TRAGEDIA GRECA PER IL MILAN – MENTRE GATTUSO NON CERCA ALIBI, LEONARDO DÀ LA COLPA DEL KO CON L’OLYMPIACOS AL "TROPPO RUMORE”: “NON SO SE ERA UN FLAUTO, UNA MACCHINA, UN CLACSON, C'ERA UN RUMORE INCREDIBILE OGNI VOLTA CHE ATTACCAVAMO, DA REGOLAMENTO È VIETATO…” - MEME SPERCULA SALVINI

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

leonardo leonardo

 

Tragedia greca per il Milan, che perde 3-1 ad Atene contro l'Olympiacos e vola fuori dall'Europa League. Una figuraccia e un disastro per il bilancio della società. Decisivo un discusso rigore assegnato contro i rossoneri, ma tant'è. Mister Gennaro Gattuso non cerca alibi e nel post-partita si prende tutte le responsabilità.

 

Diverso, invece, l'atteggiamento di Leonardo, che si mostra furioso ai microfoni di SkySport: "C'era un rumore veramente incredibile ogni volta che attaccavamo, non so se era un flauto, una macchina, un clacson, tutto il tempo, da regolamento è vietato fare un rumore fortissimo per disturbare". Insomma, Leonardo (oltre che all'arbitro) punta il dito contro l'eccessivo rumore che c'era allo stadio. E, sinceramente, non rimedia una grandissima figura.

billò leonardo billò leonardo MATTEO SALVINI EUROPA UEFA MATTEO SALVINI EUROPA UEFA billò leonardo billò leonardo leonardo leonardo higuain leonardo higuain leonardo

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…