zaniolo roma torino

TUTTI PAZZI PER ZANIOLO – ALL’OLIMPICO A GUSTARSI LE MAGIE DEL TALENTINO GIALLOROSSO C’ERA ANCHE IL CT MANCINI (CHE LO HA CONVOCATO IN NAZIONALE ANCORA PRIMA CHE DEBUTTASSE IN A) –LA FURIA DEGLI INTERISTI SUI SOCIAL: “GRAZIE AUSILIO, HAI CEDUTO IL NOSTRO FUTURO” –ZANIOLO: "NON PENSO AL CONTRATTO E ALL’ADEGUAMENTO” – LE FOTO DALLA TRIBUNA: LA LINGUINA DI TOTTI, LE DITA NEL NASO DEL MANCIO, LE SMORFIE DI CAIRO - VIDEO

 

Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

Da gazzetta.it

 

zaniolo foto mezzelani gmt034

Eusebio Di Francesco è felice per i tre punti conquistati dalla sua Roma contro il Torino. Certo, per poco i giallorossi non buttavano tutto, ma il tecnico si concentra di più sull'atteggiamento dei suoi dopo il 2-2 di Ansaldi che aveva annullato i due gol di vantaggio dei capitolini. "Come al nostro solito ce la siamo complicata. Abbiamo avuto le occasioni per chiuderla prima, ma poi abbiamo dato prova di forza reagendo al loro uno-due e questo è importante".

 

roberto mancini e lele oriali 4938

Certo, un po' di gestione della gara sarebbe stata auspicabile. "A livello difensivo stiamo lavorando tanto e non avevamo neanche fatto male, poi abbiamo preso due gol su respinte e tiri da fuori area. Chiaro, ci sono situazioni che vanno migliorate, ma paghiamo caro ogni errore oggi come oggi. La Roma sta crescendo nella gestione della partita, ma la nostra pecca è la troppa aggressività, vogliamo andare sempre in avanti e concediamo, anche quando siamo in vantaggio. Un po' di equilibrio non guasterebbe".

zaniolo foto mezzelani gmt037

 

I SINGOLI — Dzeko è tornato titolare, dopo aver sofferto l'infortunio. "È troppo importante per noi, sarà anche mancato in fase di conclusione oggi, ma ha fatto una grande partita per la squadra. Il gol sbagliato? Troppo facile per lui, non sono i suoi palloni. Edin ama fare solo gol difficili". Chi invece ha segnato una rete meravigliosa è Zaniolo. "In quel gesto c'è caparbietà e forza fisica. Nicolò non molla mai, rompe gli equilibri della squadra avversaria e fa una grande fase difensiva. Non so quante palle abbia recuperato oggi..."

francesco totti foto 5 foto mezzelani gmt059

 

 

francesco totti foto mezzelani gmt054

 

2. IL GOL DI ZANIOLO FA INFURIARE GLI INTERISTI

Da forzaroma.info

 

Zaniolo più soldi per Nainggolan. Una trattativa che, visto il rendimento del giovane talento giallorosso, sembra scontentare con il senno di poi molti tifosi nerazzurri.

Il talento numero 22 cresce di partita in partita, nonostante i suoi 19 anni appena, mentre Nainggolan non ha ancora convinto con la maglia dell’Inter.

Ecco che dopo lo splendido gol contro il Torino, molti tifosi nerazzurri stanno cominciando a rimpiangere lo scambio con il belga.

In molti preferiscono usare l’ironia, come Lebon James che su Twitter commenta: “Che giocatore Zaniolo, grazie Inter #amala”.

 

rinalduzzi cicchitto foto mezzelani gmt030

Per Gianluca “Zaniolo è forte forte. E allunga la lista dei rimpianti dell’Inter con tanti giovani come Biraghi, Duncan, Benassi – giusto per dirne alcuni – ceduti per fare cassa e per comprare, talvolta, giocatori mediocri”.

 

Altri interisti se la prendono soprattutto con le mosse della loro società sul mercato, come Carlo: “Strapagare gente come Gabigol e svendere Zaniolo per quattro soldi. Operazioni senza alcun senso, fossi il presidente dell’Inter mi incazzerei come una bestia”.

 

pierluigi toti foto mezzelani gmt021

In tal senso, non le manda a dire un altro tifoso: “Pagherei di tasca mia per vedere ora la faccia di quel dirigente dell’Inter che ha inserito Zaniolo nella trattativa per #Naigocoso. Della serie: “Io di calcio ne capisco a pacchi”.

Sulla stessa linea Simone: “Pazzesco gol di Zaniolo, l’Inter ha fatto plusvalenze incredibili con tanti bidoni, l’unico buono lo hanno regalato”.

 

Per la serie, nel calcio è importante avere memoria, Matteo twitta: “Gran gol di Zaniolo. Ricordo ancora le accuse all’Inter per la plusvalenza e a Mancini per la convocazione”.

mancini naso foto mezzelani gmt072

Senza troppo giri di parole, Gianpiero sottolinea con una provocazione: “Chiedete all’Inter se rifarebbe a cambio…”, mentre Mario ricorda: “Parlo da un anno e mezzo di Zaniolo e l’Inter lo regala ad una concorrente diretta per un giocatore di 30 anni e più… Questo errore verrà ricordato nella storia come la cessione di Pirlo al Milan”.

I tifosi della Roma possono così godersi un giovane dal futuro d’oro che potrà dare tanto alla maglia giallorossa e a quella della Nazionale. E allora “Grazie Ausilio, grazie Inter”, come twitta un tifoso romanista.

 

tribuna stampa.foto mezzelani gmt039francesco totti 5 foto mezzelani gmt058gasparri mancini foto mezzelani gmt076fratelli fabbricini foto mezzelani gmt044el shaarawy foto mezzelani gmt085el shaarawy foto mezzelani gmt086bionda foto mezzelani gmt014balzaretti foto mezzelani gmt043abete foto mezzelani gmt060abete foto mezzelani gmt061el shaarawy foto mezzelani gmt087domenico condello foto mezzelani gmt081bergomi caressa selfie foto mezzelani gmt090bionda foto mezzelani gmt013bionda foto mezzelani gmt015david rossi foto mezzelani gmt018de nigro viola foto mezzelani gmt083domenico condello foto mezzelani gmt079domenico condello foto mezzelani gmt080domenico condello foto mezzelani gmt082enrico vanzina e francesca malago' foto mezzelani gmt027fabbricini viola foto mezzelani gmt009fabbricini viola foto mezzelani gmt011fabbricini viola foto mezzelani gmt010francesca malago' foto mezzelani gmt026gasparri mancini foto mezzelani gmt075gasparri mancini foto mezzelani gmt077francesco totti 4 foto mezzelani gmt057mancini naso foto mezzelani gmt069francesco totti 1 foto mezzelani gmt055kolarov foto mezzelani gmt045francesco totti 3 foto mezzelani gmt056kolarov foto mezzelani gmt046mancini naso foto mezzelani gmt070sergio d antoni foto mezzelani gmt012mancini naso foto mezzelani gmt071rinalduzzi cicchitto foto mezzelani gmt029mancini naso foto mezzelani gmt073mauro baldissoni foto mezzelani gmt048massimo fabbricini serra foto mezzelani gmt017mauro baldissoni foto mezzelani gmt047mauro baldissoni foto mezzelani gmt051mauro baldissoni foto mezzelani gmt050mauro baldissoni foto mezzelani gmt049rinalduzzi cicchitto foto mezzelani gmt028mauro baldissoni foto mezzelani gmt052pallone vs mezzelani 091pallone vs mezzelani 092pierluigi toti foto mezzelani gmt019pugni e pupe del greco foto mezzelani gmt084pierluigi toti foto mezzelani gmt020pierluigi toti foto mezzelani gmt022prefetto serra foto mezzelani gmt016pierluigi toti foto mezzelani gmt024pierluigi toti foto mezzelani gmt023tribuna stampa foto mezzelani gmt038

zaniolo foto mezzelani gmt035zaniolo foto mezzelani gmt033vip foto mezzelani gmt067urbano cairo foto mezzelani gmt006urbano cairo foto mezzelani gmt001urbano cairo foto mezzelani gmt002urbano cairo foto mezzelani gmt003urbano cairo foto mezzelani gmt004urbano cairo foto mezzelani gmt005urbano cairo foto mezzelani gmt007vanzina foto mezzelani gmt031urbano cairo foto mezzelani gmt008vip foto mezzelani gmt063vanzina foto mezzelani gmt032vanzina ricky memphis foto mezzelani gmt062viola vs cicoria tempestilli foto mezzelani gmt053vip foto mezzelani gmt064vip foto mezzelani gmt066vip foto mezzelani gmt065vip foto mezzelani gmt068zaniolo foto mezzelani gmt036

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...