valentino rossi linda morselli

VALENTINO-LINDA: AMORE A FINE CORSA - DOPO 5 ANNI FINISCE LA LOVE STORY DI ROSSI CON LA FOTOMODELLA LINDA MORSELLI - LA RIVELAZIONE DI VALE: “NON HO MAI CUCINATO PER LINDA. PER QUANTO RIGUARDA IL NIPOTINO I MIEI HANNO CAPITO CHE SE DEVONO ASPETTARE ME VA LUNGA…”

ROSSI MORSELLI 11ROSSI MORSELLI 11

1. VALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI: BANDIERA A SCACCHI

Maurizio Bruscolini per “corsedimoto.com”

 

La vigilia  MotoGP si arricchisce di un pettegolezzo riportato dal Resto del Carlino-Pesaro: la storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli, è giunta al traguardo.  Stando a fonti di Tavullia, la piccola cittadina dove il nove volte iridato vive,  la rottura con la bella fotomodella si sarebbe consumata prima dei test di Sepang, cioè a fine gennaio scorso.

linda morselli sfilata 4linda morselli sfilata 4

 

Probabilmente da qualche tempo qualcosa non funzionava tra i due e il momento dell’addio sembra sia stato abbastanza concitato. Vale aveva conosciuto Linda sulla griglia di partenza del GP di Misano 2007.  Rossi il campionissimo, lei ombrellina. Avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili.

 

linda morselli sfilata 5linda morselli sfilata 5

Rossi aveva parlato di Linda  nell’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport venerdì 11 marzo. “Non ho mai cucinato per Linda….. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga…” Domenica Valentino affronterà la prima sfida MotoGP 2016 ma Linda al box non ci sarà.

valentino rossivalentino rossi

 

2. SORPRESA ROSSI

Luigi Luminati per il “Resto del Carlino”

 

L' amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli sembrava al top. A novembre erano mano nella mano, elegantissimi con i completi di Dolce & Gabbana, a Barcellona per il gala di fine anno della Moto Gp. Lui sorridente nonostante la delusione e «la fregatura» subìta ad opera di Marquez.
 

LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI  LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI rossi morselli 9rossi morselli 9

Lei un po' più tirata in volto ma sempre bellissima. Ebbene la coppia regina del motomondiale pare davvero in crisi. A Tavullia nessuno ne vuole parlare. Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: «Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c' è il detto che l' amore non è bello se non è litigarello?». In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico.
 

L' entourage del campione si è chiuso a riccio nello smentire ogni possibilità di crisi. Come fa sempre quando c' è qualcosa che può disturbarne la serenità. Soprattutto in un momento delicato come l' inizio di stagione del motomondiale con la caccia aperta al decimo titolo da parte di Rossi.
 

morselli 6morselli 6

Dopo quasi 4 anni di fidanzamento tutto può succedere, anche di avere un litigio. Si tratta di una coppia che ha molti impegni personali: Linda Morselli è ormai una modella affermata, non più l' ombrellina che dieci anni fa colpì il campione oppure l' emergente Miss Eleganza che iniziò la relazione con un Valentino Rossi reduce dagli anni con la ragazza della porta accanto, Marwa Klebi.
 

linda morselli sfilatalinda morselli sfilata

Sarà solo una coincidenza ma la rottura con la pesarese di padre libico avvenne sempre di febbraio, nel 2012. Poco dopo iniziò la storia d' amore con Linda: «Con lei va bene - ha detto recentemente Rossi in un' intervista - per una questione chimica. E' più giovane, fa un lavoro come il mio. Ci abituiamo a non stare sempre insieme. La mia è una vita un po' movimentata, ma sono cresciuto così. E non cambierò».
 

Nelle love story normali dopo 3-4 anni c' è sempre un passaggio critico: la parte femminile della coppia chiede qualcosa in più. Più attenzioni, più spazi, più tempo insieme.

 

linda morselli sfilata 5linda morselli sfilata 5

Nel caso specifico c' è anche il peso della 'tribù', ovvero degli amici di sempre di Valentino che lo seguono passo a passo, che sono parte integrante della sua vita: «Per me sono una sicurezza», ha sempre detto Rossi. Con loro ha messo in piedi la Vr46 che si occupa di merchandising sportivo (lavora per la Juventus) impegnando una novantina di persone, e la Vr46 Academy con la scuderia per i giovani piloti.

 

Con loro sta progettando un museo sempre a Tavullia, che arriverà solo tra qualche anno, al termine della carriera. Trovare in tutta questa attività anche tempo per l' amore è oggettivamente complesso.

 

VALENTINO ROSSIVALENTINO ROSSILINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI rossi morselli 9rossi morselli 9

Che sia questa la causa della presunta crisi con Linda? Può essere, d' altra parte Valentino ha ribadito chiaramente che «se Graziano e Stefania si aspettano un nipotino dovranno puntare su altri figli».

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA