VALENTINO-LINDA: AMORE A FINE CORSA - DOPO 5 ANNI FINISCE LA LOVE STORY DI ROSSI CON LA FOTOMODELLA LINDA MORSELLI - LA RIVELAZIONE DI VALE: “NON HO MAI CUCINATO PER LINDA. PER QUANTO RIGUARDA IL NIPOTINO I MIEI HANNO CAPITO CHE SE DEVONO ASPETTARE ME VA LUNGA…” - -

A Tavullia, il paese del campione, nessuno ne vuole parlare. Mentre mamma Stefania ha risposto così: « Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c' è il detto che l' amore non è bello se non è litigarello?». In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico... -

Condividi questo articolo


ROSSI MORSELLI 11 ROSSI MORSELLI 11

1. VALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI: BANDIERA A SCACCHI

Maurizio Bruscolini per “corsedimoto.com”

 

La vigilia  MotoGP si arricchisce di un pettegolezzo riportato dal Resto del Carlino-Pesaro: la storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli, è giunta al traguardo.  Stando a fonti di Tavullia, la piccola cittadina dove il nove volte iridato vive,  la rottura con la bella fotomodella si sarebbe consumata prima dei test di Sepang, cioè a fine gennaio scorso.

linda morselli sfilata 4 linda morselli sfilata 4

 

Probabilmente da qualche tempo qualcosa non funzionava tra i due e il momento dell’addio sembra sia stato abbastanza concitato. Vale aveva conosciuto Linda sulla griglia di partenza del GP di Misano 2007.  Rossi il campionissimo, lei ombrellina. Avevano cominciano a frequentarsi e da più di cinque anni erano inseparabili.

 

linda morselli sfilata 5 linda morselli sfilata 5

Rossi aveva parlato di Linda  nell’intervista pubblicata dalla Gazzetta dello Sport venerdì 11 marzo. “Non ho mai cucinato per Linda….. sono cresciuto così e la mia vita sarà sempre così….. per quanto riguarda il nipotino i miei hanno capito che se devono aspettare me va lunga…” Domenica Valentino affronterà la prima sfida MotoGP 2016 ma Linda al box non ci sarà.

valentino rossi valentino rossi

 

2. SORPRESA ROSSI

Luigi Luminati per il “Resto del Carlino”

 

L' amore tra Valentino Rossi e Linda Morselli sembrava al top. A novembre erano mano nella mano, elegantissimi con i completi di Dolce & Gabbana, a Barcellona per il gala di fine anno della Moto Gp. Lui sorridente nonostante la delusione e «la fregatura» subìta ad opera di Marquez.
 

LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI rossi morselli 9 rossi morselli 9

Lei un po' più tirata in volto ma sempre bellissima. Ebbene la coppia regina del motomondiale pare davvero in crisi. A Tavullia nessuno ne vuole parlare. Mentre mamma Stefania ha risposto così a chi gli pone il quesito: «Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata? Non c' è il detto che l' amore non è bello se non è litigarello?». In realtà il litigio risalirebbe a qualche settimana addietro e sarebbe stato traumatico.
 

L' entourage del campione si è chiuso a riccio nello smentire ogni possibilità di crisi. Come fa sempre quando c' è qualcosa che può disturbarne la serenità. Soprattutto in un momento delicato come l' inizio di stagione del motomondiale con la caccia aperta al decimo titolo da parte di Rossi.
 

morselli 6 morselli 6

Dopo quasi 4 anni di fidanzamento tutto può succedere, anche di avere un litigio. Si tratta di una coppia che ha molti impegni personali: Linda Morselli è ormai una modella affermata, non più l' ombrellina che dieci anni fa colpì il campione oppure l' emergente Miss Eleganza che iniziò la relazione con un Valentino Rossi reduce dagli anni con la ragazza della porta accanto, Marwa Klebi.
 

linda morselli sfilata linda morselli sfilata

Sarà solo una coincidenza ma la rottura con la pesarese di padre libico avvenne sempre di febbraio, nel 2012. Poco dopo iniziò la storia d' amore con Linda: «Con lei va bene - ha detto recentemente Rossi in un' intervista - per una questione chimica. E' più giovane, fa un lavoro come il mio. Ci abituiamo a non stare sempre insieme. La mia è una vita un po' movimentata, ma sono cresciuto così. E non cambierò».
 

Nelle love story normali dopo 3-4 anni c' è sempre un passaggio critico: la parte femminile della coppia chiede qualcosa in più. Più attenzioni, più spazi, più tempo insieme.

 

linda morselli sfilata 5 linda morselli sfilata 5

Nel caso specifico c' è anche il peso della 'tribù', ovvero degli amici di sempre di Valentino che lo seguono passo a passo, che sono parte integrante della sua vita: «Per me sono una sicurezza», ha sempre detto Rossi. Con loro ha messo in piedi la Vr46 che si occupa di merchandising sportivo (lavora per la Juventus) impegnando una novantina di persone, e la Vr46 Academy con la scuderia per i giovani piloti.

 

Con loro sta progettando un museo sempre a Tavullia, che arriverà solo tra qualche anno, al termine della carriera. Trovare in tutta questa attività anche tempo per l' amore è oggettivamente complesso.

 

VALENTINO ROSSI VALENTINO ROSSI LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI LINDA MORSELLI FIDANZATA DI VALENTINO ROSSI rossi morselli 9 rossi morselli 9

Che sia questa la causa della presunta crisi con Linda? Può essere, d' altra parte Valentino ha ribadito chiaramente che «se Graziano e Stefania si aspettano un nipotino dovranno puntare su altri figli».

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)