VIDEO! "E’ IL TACKLE PIU’ DURO DI TUTTI I TEMPI?" – CON I PIEDI UNITI SULLO STOMACO DELL'AVVERSARIO: GUARDA L’ENTRATA KILLER DEL CARNEADE MELISSE, DIFENSORE FRANCESE DI UNA SQUADRA LUSSEMBURGHESE, NEL PRELIMINARE DI CHAMPIONS LEAGUE - ECCO COME E' ANDATA A FINIRE – IL PRECEDENTE DE JONG E IL FALLO DEL 'MACELLAIO' GOIKOETXEA SU MARADONA - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da www.sport.sky.it

melisse melisse

Ai più dirà poco il nome di Bryan Melisse, difensore francese classe 1989 impegnato in Lussemburgo tra le fila del Dudelange. Parliamo di una delle squadre più titolate del Paese, trionfi in patria che assicurano qualche breve comparsata in Europa sulla strada dell’ingresso nelle competizioni più importanti. Ad eccezione di qualche scalpo prestigioso nei preliminari, vedi il Salisburgo nel 2012, i giallorossi inseguono ancora la storia nelle estati della periferia del pallone.

 

E così è andata pure a metà luglio, quando il Dudelange ha affrontato gli ungheresi del Videoton nel primo turno di qualificazione alla Champions League. Dopo l’1-1 in casa targato proprio Melisse, terzino mai avvistato ad alti livelli, il ragazzo originario di Parigi ha pensato bene di complicare i piani ai suoi nel ritorno in Ungheria. "È questo il tackle più duro di tutti i tempi?", si stanno interrogando pure gli inglesi del Daily Mail.

 

melisse melisse

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"MALETTONISMO" - MARCELLO VENEZIANI: “I BENETTON NON HANNO PRODOTTO SOLO MAGLIONI E GESTITO AUTOSTRADE MA SONO STATI LA PRIMA FABBRICA NOSTRANA DELL'IDEOLOGIA GLOBAL E TOSCANI E’ STATO IL LORO PROFETA. SOCIETÀ MULTIRAZZIALE, VIA LE BARRIERE OVUNQUE, ECCETTO AI CASELLI, DOVE SI TRATTA DI PRENDERE PEDAGGI - SI È CEMENTATO UN BLOCCO TRA UN CETO PROGRESSISTA CHE FORNISCE IL CERTIFICATO DI BUONA COSCIENZA A UN CETO AFFARISTICO DI CAPITALISTI MARPIONI. PERÒ ALLE VOLTE INSORGE LA REALTÀ…”

business

cronache

sport

cafonal