WANDA NARA, LA PACE E’ MAXI (LOPEZ): "IL TEMPO CURA TUTTO, ORA SIAMO PIU’ TRANQUILLI" - TORNA IL SERENO TRA LA MOGLIE-MANAGER DI ICARDI E IL SUO EX - "CON MAURITO E’ STATO UN COLPO DI FULMINE, AVEVO GIA’ CHIUSO CON MAX PRIMA DI CONOSCERLO" - E SUL FUTURO DI ICARDI ALL’INTER DICE…

-

Condividi questo articolo


Da La Gazzetta dello Sport

wanda nara maxi lopez wanda nara maxi lopez

 

Pace fatta tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Dopo un matrimonio finito male e molti litigi torna il sereno tra l' attaccante dell' Udinese,avversaria dell' Inter oggi al Meazza, e la moglie di Mauro Icardi.

 

«Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli. Adesso festeggiamo il compleanno di Costantino tutti insieme», ha dichiarato Wanda Nara in un' intervista a «Verissimo» il cui testo è stato anticipato oggi.

 

È la svolta in una telenovela dai risvolti anche legali (il 23 gennaio è prevista la testimonianza di Maxi nel processo per trattamento illecito di dati privati a seguito della denuncia del giocatore), chiusa con il festeggiamento di uno dei figli della ex coppia. Wanda Nara annuncia - come del resto aveva già fatto Icardi - l' intenzione di non ampliare ulteriormente la famiglia allargata, composta da tre maschi di Maxi Lopez e due femmine del capitano nerazzurro.

 

«Ora basta bimbi. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro - ha aggiunto - non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po' all' antica.

WANDA NARA MAXI LOPEZ WANDA NARA MAXI LOPEZ

Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria».

 

mercato La moglie di Icardi, infine, ribadisce che il capitano dell' Inter non ha intenzione di lasciare Milano: «Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all' Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all' Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì».

MAXI LOPEZ MAXI LOPEZ MAXI LOPEZ FIDANZATA MAXI LOPEZ FIDANZATA MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara wanda nara MAXI LOPEZ ICARDI MAXI LOPEZ ICARDI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."