ALBERO DELLE MIE BRAME – DOPO L’ARTICOLO DI DAGOSPIA SULLA DISFIDA DELL’EXPO 2015, TRA SINGAPORE E MILANO, L’ARTISTA-DESIGNER ANDREA SALVETTI CHIAMA L’AVVOCATO A TUTELA DEI SUOI DIRITTI

‘’E’ talmente plateale la similitudine tra l’opera storica del maestro Salvetti e il progetto dell’EXPO che già diversi artisti e uomini di cultura hanno avuto modo di rilevarla. Il riferimento è all’albero dell’EXPO 2015 ideato dall’Arch. Marco Balich”….

Condividi questo articolo


COMUNICATO STAMPA

salvetti albero salvetti albero

 

Il maestro Andrea Salvetti ha dato incarico allo Studio Legale Benedetto di Roma di assisterlo e tutelare la propria immagine e i diritti connessi alla proprietà intellettuale in relazione all’evidente caso di riproduzione di opera d’ingegno non autorizzata. Il riferimento è all’albero dell’EXPO 2015 ideato dall’Arch. Marco Balich.

 

E’ talmente plateale la similitudine tra l’opera storica del maestro Salvetti e il progetto dell’EXPO che già diversi artisti e uomini di cultura hanno avuto modo di rilevarla e, tra l’altro, si è esposto senza alcun dubbio il noto sito di informazione diretto da Roberto D’Agostino che, a tal proposito, dice: “per Dagospia hanno tutti copiato da Andrea Salvetti”.

 

Il maestro Salvetti ha dato incarico al Prof. Avv. Giuseppe Benedetto e all’Avv. Andrea Pruiti di tutelare in ogni sede i suoi diritti gravemente lesi. I legali stanno valutando le più opportune azioni da intraprendere.

albero expo albero expo ors46 sergio riva andrea salvetti marina ripa meana ors46 sergio riva andrea salvetti marina ripa meana

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…