“LONGBOARD, TATUAGGI E UN VIAGGIO SU MARTE” - I SENSUALISSIMI SCATTI DELLA FOTOGRAFA POLACCA SONIA SZOSTAK, TRA MODA, NUDI E RITRATTI - IN MOSTRA A BERLINO

Sin da giovane, ha preferito scattare in ambienti naturali, evitando lo”studio fotografico”. È sempre stato il suo intuito a guidarla. “Non sono mai sicura di cosa accadrà. Devo ‘sentire' la situazione e per riuscirci, evito gli ambienti artificiali"…

Condividi questo articolo


Da http://www.dazeddigital.com

 

fotografie di sonia szostak 9 fotografie di sonia szostak 9

Un interesse nato durante la prima infanzia, la casa di Szostak era piena di "enormi fotografie" dei suoi genitori. A 15 anni ottenne la sua prima macchina fotografica e fu ammessa alla Scuola Nazionale di Cinema in Polonia. Sin da giovane, ha preferito scattare in ambienti naturali, evitando lo”studio fotografico”. È sempre stato il suo intuito a guidarla.

 

fotografie di sonia szostak 8 fotografie di sonia szostak 8

“Non sono mai sicura di cosa accadrà. Devo ‘sentire' la situazione e per riuscirci, evito gli ambienti artificiali."

 

Recentemente si è trasferita dalla Polonia a Berlino. "Ovunque siamo, abbiamo sempre la possibilità di trovare qualcosa che ci ispiri. Basta essere creativi e tenere gli occhi aperti”.

fotografie di sonia szostak 7 fotografie di sonia szostak 7

 

Ne è la prova la sua ultima esibizione “Longboard, tattoo e una gita su Marte”, in mostra a Berlino fino alla fine di gennaio. Con un archivio di quattro anni che va dalla fotografia di moda, il nudo e i ritratti viene tracciato il percorso della giovane: "Attraverso questi anni la mia “idea” di fotografia è profondamente cambiata”. 

fotografie di sonia szostak 6 fotografie di sonia szostak 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…