MADE FOR LOVE - LE 12 BAMBOLE DEL SESSO PIU’ VERE DELLA VITA, TRA ABITI ALLA MODA E POSE SEXY, FOTOGRAFATE DA STACY LEIGH (VIDEO)

Molti collezionisti si riferiscono alle bambole come le loro 'amiche' e hanno pieni rapporti sessuali con loro. Al momento dell'acquisto, possono scegliere di personalizzare qualunque dettaglio, dai capelli, il colore degli occhi e della pelle, alle dimensioni delle tette e la forma della vagina...

Condividi questo articolo


VIDEO - IL PROGETTO DELL’ARTISTA STACY LEIGH CON LE SEXY DOLL

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

le sexy doll di stacy leigh 9 le sexy doll di stacy leigh 9

La fotografa newyorkese Stacy Leigh possiede 12 bambole di donne che sembrano umane. Una collezione da un valore di più 5.000 euro. Un giorno ha deciso di renderle protagoniste di un servizio fotografico glamour. Le ha vestite di tutto punto, con abiti alla moda e le ha messe in pose molto realistiche.

 

le sexy doll di stacy leigh 8 le sexy doll di stacy leigh 8

L’obiettivo del progetto? Voleva mostrare fino a che punto un manichino può essere attraente.

 

Molti collezionisti si riferiscono alle bambole come le loro 'amiche' e hanno pieni rapporti sessuali con loro. Al momento dell'acquisto, i clienti possono scegliere di personalizzare qualunque dettaglio, dai capelli, il colore degli occhi e della pelle, alle dimensioni delle tette e la forma della vagina.

 

le sexy doll di stacy leigh 7 le sexy doll di stacy leigh 7

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…