APPLE, L'ORA DI ANDARE ALL'INFERNO - LE VENDITE DI APPLE WATCH SONO CROLLATE DEL 90% DAL GIORNO DEL LANCIO: DA 200MILA AL GIORNO A MENO DI 10MILA - IL GROSSO DEGLI ACQUISTI E' PER IL MODELLO SPORT, CHE COSTA DI MENO E HA POCHISSIMI MARGINI DI GUADAGNO

Apple non ha fornito dati ufficiali, e il campione di Slice è composto non da tutti gli acquirenti dell'Apple Watch, ma dalle persone che si iscrivono per il loro servizio di 'tracking' della spedizione del proprio acquisto. Due Apple Watch su tre venduti in Usa sarebbero gli Sport da 349 dollari. Di quelli da 10mila, venduti meno di duemila...

Condividi questo articolo


karl lagerfeld jonathan ive apple watch karl lagerfeld jonathan ive apple watch

Da www.ansa.it

 

Brusca frenata per le vendite di Apple Watch in Usa. Stando agli analisti di Slice Intelligence, dal lancio, il 10 aprile, gli acquisti dell'orologio si sarebbero contratti del 90%: da una media di 200mila pezzi al giorno nella prima settimana a una media di 20mila nei mesi seguenti fino a scendere sotto le 10mila unità a fine giugno. Due terzi delle vendite riguarderebbero inoltre il modello Sport, il più economico della linea. Apple non ha ancora rilasciato dati di vendita ufficiali.

 

APPLE WATCH APPLE WATCH

In base al rapporto, due Apple Watch su tre venduti in Usa sarebbero gli Sport da 349 dollari, preferiti al modello classico da 549 dollari. L'esclusiva versione 'Edition', con prezzo di partenza da 10mila dollari, sarebbe stata acquistata da meno di duemila statunitensi.

 

Il campione di Slice è composto non da tutti gli acquirenti dell'Apple Watch, ma dalle persone che si iscrivono per il loro servizio di 'tracking' della spedizione del proprio acquisto.

 

apple watch appare nei negozi 5 apple watch appare nei negozi 5 il web prende in giro il nuovo apple watch il web prende in giro il nuovo apple watch il vero apple watch il vero apple watch

L'Apple Watch è il primo nuovo prodotto dell'era post-Steve Jobs. Si tratta di un dispositivo diverso, un mix tra tecnologia e moda, in un mercato, quello degli smartwatch, che deve ancora prendere il via. Nei primi tre mesi dal lancio, inoltre, gli acquisti sono stati possibili quasi solo online, sul sito web di Cupertino, e non direttamente nei negozi della Mela.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…