CI MANCAVA QUESTA BOTTA AL MERCATO DELL'AUTO: ANNULLATO IL SALONE DI GINEVRA CAUSA CORONAVIRUS - LA SVIZZERA STAMATTINA HA ORDINATO L'IMMEDIATA REVOCA DI TUTTI GLI EVENTI CON Più DI MILLE PERSONE, ALMENO FINO AL 15 MARZO. E IN MEZZO CI FINISCE LA FIERA DEI MOTORI, CHE DOVEVA TENERSI DAL 5 AL 15 - LA FIAT AVEVA APPENA ANNUNCIATO LA PRESENTAZIONE DELLA 500 ELETTRICA A GINEVRA

-

Condividi questo articolo


SALONE DELL AUTO GINEVRA SALONE DELL AUTO GINEVRA

CORONAVIRUS: ANNULLATO IL SALONE DELL'AUTO A GINEVRA

 (ANSA) - Il Salone dell'auto di Ginevra è stato annullato nell'ambito delle misure prese dalla Svizzera contro l'epidemia di coronavirus che prevedono la cancellazione di tutti gli eventi con più di mille persone fino al 15 marzo. Il Salone era in programma dal 5 al 15 marzo. Lo riportano i media svizzeri.

 

CORONAVIRUS: SVIZZERA, STOP A EVENTI CON PIÙ DI 1000 PERSONE

 (ANSA) - A causa del crescente numero di casi di coronavirus segnalati nel Paese, il governo svizzero federale ha ordinato oggi a Berna l'annullamento di tutte le manifestazioni con più di 1000 persone. Il divieto entra in vigore immediatamente e vige almeno fino al 15 marzo 2020, ha riferito oggi l'agenzia di stampa svizzera Keystone-Ats. Non si potranno quindi tenere, in particolare, il carnevale di Basilea e il salone dell'auto di Ginevra, precisano i media svizzeri.

500 ELETTRICA RENDER 500 ELETTRICA RENDER 500 ELETTRICA 500 ELETTRICA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…