DAGONEWS - MARCHIONNE, ASSENTE DALLE SCENE DA OLTRE UN MESE PER UNA DELICATA OPERAZIONE, STA PER MOLLARE LA GUIDA DI FCA, E LA PERSONA CANDIDATA A SOSTITUIRLO È VITTORIO COLAO, EX CAPO MONDIALE DI VODAFONE, CHE HA PARLATO PIÙ DI UNA VOLTA CON JOHN ELKANN…

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

VITTORIO COLAO VITTORIO COLAO

Assente dalle scene da un mese per una delicata operazione, Marchionne sta per mollare la guida di FCA, e la persona candidata a sostituirlo è Vittorio Colao, ex capo globale di Vodafone. Che ha parlato più di una volta con Elkann e anche con esponenti del governo…

ELKANN E MARCHIONNE ELKANN E MARCHIONNE vittorio colao vodafone vittorio colao vodafone MARCHIONNE ED ELKANN ALLA QUOTAZIONE FERRARI MARCHIONNE ED ELKANN ALLA QUOTAZIONE FERRARI

 

Condividi questo articolo

business

BANG! DUELLO IN CASA BENETTON - IL FUOCO HA COVATO SOTTO LE CENERI PER 15 ANNI E ORA È ERUTTATO. QUANDO NEL 2006 LUCIANO BENETTON CHIESE A TUTTI I FAMILIARI DI FARE UN PASSO INDIETRO DALLA SOCIETÀ DI FAMIGLIA, FRANCA BERTAGNIN, FIGLIA DELLA SORELLA GIULIANA, NON LA PRESE BENE. E ORA E' FINALMENTE GIUNTO IL MOMENTO DELLA VENDETTA - FRANCA, CONSIGLIATA DALL’EX MION?, HA PROPOSTO AL PRESIDENTE FABIO CERCHIAI E ALL’AD MARCO PATUANO UN RINNOVO PER UN SOLO ANNO, ANZICHE' I TRE PREVISTI DALLO STATUTO

DEL VECCHIO E QUEL VECCHIO VIZIO DI LITIGARE CON TUTTI - ''ESSILOR NON RISPETTA I PATTI''. IL PATRON DI LUXOTTICA DOPO AVER CAMBIATO 4 AMMINISTRATORI IN 4 ANNI (GUERRA, KHAN, VIAN E MILLERI) E AVER POI FUSO IL SUO COLOSSO CON I FRANCESI, SI RITROVA DI NUOVO IN UNA LITE PER LA GESTIONE. LUI E HUBERT SAIGNIÈRES DOVREBBERO AVERE UGUALI POTERI, UTOPIA OVVIAMENTE IRREALIZZABILE: ''IL CEO FRANCESE ACCETTA SOLTANTO QUELLO CHE PROPONE LUI''. MENTRE A PARIGI DICONO CHE È MILLERI A NON SENTIR RAGIONI…