PROFUMO CON IL CACCIAVITE IN FINMECCANICA – L’AD DI LEONARDO PIAZZA LORENZO MARIANI A CAPO DELLA PARTE COMMERCIALE: DOVRA’ RECUPERARE ORDINI CHE LANGUONO. MA NON SA DOVE COLLOCARE ANDREA BIRAGHI NELLA RISTRUTTURAZIONE CHE STA AVVIANDO

-

Condividi questo articolo

 

Alessandro Profumo Leonardo Alessandro Profumo Leonardo

DAGONOTA

 

Inizia a vedere la luce la ristrutturazione di Leonardo (Finmeccanica) pensata da Alessandro Profumo. Ormai è vox populi a Piazza Montegrappa che Lorenzo Mariani stia cavalcando verso la posizione di responsabile commerciale della holding. Da una vita in azienda, era il vice di Fabrizio Giulianini nella divisione Selex.

lorenzo mariani Leonardo lorenzo mariani Leonardo

 

Andrea Biraghi Andrea Biraghi

Arrogance punta molto sulla parte commerciale proprio per rivitalizzare gli ordini che languono. Profumo, però, ha un problema non banale: dove piazzare Andrea Biraghi?. Il figlio dell’ammiraglio segue la parte cyber di Leonardo ed era stato in predicato anche per correre per la poltrona di direttore generale. Ultimamente, però, il suo profilo sarebbe entrato in un cono d’ombra. Chissà perchè?

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

MANETTE CROMATE - RUPERT STADLER, AMMINISTRATORE DELEGATO DI AUDI DAL 2007, RESTERÀ IN CARCERE: I PM TEDESCHI GLI CONTESTANO UNA MAIL DEL 2015 IN CUI VENIVA MESSO AL CORRENTE DEL SOFTWARE ILLEGALE CHE TRUFFAVA I TEST DEI GAS DI SCARICO - SU WINTERKORN, EX RE DI VW, PENDE UN MANDATO DI CATTURA DALL'AMERICA, DOVE IL GRUPPO HA PAGATO 25 MILIARDI IN MULTE E RISARCIMENTI AI CLIENTI. IN EUROPA, I TRUFFATI HANNO RICEVUTO SOLO L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE. POI DICI IL POTERE DELLA GERMANIA…

cronache

sport

cafonal