SALUTAME IL FEMMINISMO! UN PROFESSORE DELLA NEW YORK UNIVERSITY: ''SE MARISSA MAYER NON AVESSE ANNUNCIATO DI ESSERE INCINTA, L'AVREBBERO LICENZIATA NEI PROSSIMI SEI MESI. INVECE ORA IL BOARD NON PUÒ CACCIARLA. YAHOO VA MALISSIMO, LEI È TROPPO PAGATA, MA I SUOI DUE GEMELLI L'HANNO SALVATA DAL BRACCIO DELLA MORTE" (VIDEO)

Scott Galloway, professore di marketing alla NYU, su Yahoo: ''Una società che andrebbe abbattuta, avrebbero dovuto venderla molto tempo fa a qualcuno, tipo Microsoft, in grado di monetizzare l'enorme traffico che ha. Ma Marissa Mayer incinta, in questo clima da 'Lean In' (il libro della Sandberg) non può essere mandata via"...

Condividi questo articolo


VIDEO - IL PROFESSORE DI NYU SCOTT GALLOWAY: "SE MARISSA MAYER NON AVESSE ANNUNCIATO DI ESSERE INCINTA, L'AVREBBERO LICENZIATA ENTRO NEI PROSSIMI SEI MESI"

 

 

Da www.bloomberg.com

 

 

Marissa Mayer Marissa Mayer

Scott Galloway, professore di marketing alla NYU Stern School of Business, si è scagliato contro Yahoo! durante la trasmissione ''Bloomberg Surveillance'': ''Una società che andrebbe abbattuta, avrebbero dovuto venderla molto tempo fa a qualcuno, tipo Microsoft, in grado di monetizzare l'enorme traffico che ha. Marissa Mayer è la CEO più 'overpayed' (pagata troppo) di tutta la Silicon Valley e - so di dire qualcosa che mi riempirà la casella di email - se non avesse annunciato di essere incinta di due gemelli, sarebbe stata cacciata nei prossimi sei mesi.

 

Marissa Mayer Marissa Mayer

Invece, dopo l'annuncio della gravidanza, nessun consiglio di amministrazione si sognerebbe mai di licenziarla, in questo clima da 'Lean In' (il libro di Sheryl Sandberg, COO di Facebook, sul ruolo delle donne nell'industria tecnologica). E' stata graziata dal braccio della morte, grazie ai due gemelli che porta in grembo''. Le azioni Yahoo! Hanno perso il 25% quest'anno.

Marissa Mayer Marissa Mayer sheryl sandberg con il suo libro lean in sheryl sandberg con il suo libro lean in facciamoci avanti lean in di sheryl sandberg per mondadori facciamoci avanti lean in di sheryl sandberg per mondadori Marissa Mayer Marissa Mayer

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…