LA SANTADECHE’ RITIRA LA SOCIETA’ DALLA BORSA E LA SOCIA, PAOLA FERRARI, NON NE SAPEVA NULLA - “SONO SORPRESA”, DICE LA CONDUTTRICE DI “NOVANTESIMO MINUTO” - AL CENTRO DELLO SCONTRO, LA FUSIONE TRA VISIBILIA (IN CUI SONO SOCIE) E LA SOCIETA’ EDITRICE DELLA PARLAMENTARE FORZISTA

Condividi questo articolo


 

Da Libero Quotidiano

 

DANIELA SANTANCHE E PAOLA FERRARI DANIELA SANTANCHE E PAOLA FERRARI

Si preannuncia scoppiettante la prossima Assemblea dei soci della Visibilia Editore, la società di Daniela Santanchè che pubblica VilleGiardini, Ciack e Pc Professionale. In un comunicato, la Visibilia ha annunciato il ritiro dal listino Aim Italia di Piazza Affari, dopo circa sei anni di alti e bassi in Borsa.

 

Come riportato nella nota, ripreso da Italia Oggi, le "necessità di Visibilia sono mutate rispetto al momento in cui, nel marzo 2010, la società aveva richiesto l'ammissione alla quotazione su Aim Italia". Oggi invece: "serve una maggiore celerità e flessibilità operativa". L'uscita da Piazza Affari è stata decisa dal Cda anche alla luce dell'ultimo aumento di capitale, al quale il mercato ha contribuito in minima parte.

 

Ora però sulla strada di Visibilia ci sono due tempeste da superare. La prima è l'acquisizione nel gruppo di un'altra società del gruppo Santanché, la Visibilia Editore che pubblica Novella 2000 e Visto.

 

ferrari santanche ferrari santanche

Sulla questione è già scoppiata la guerra con la socia di minoranza della parlamentare di Forza Italia, la giornalista Paola Ferrari che ha presentato almeno una denuncia nel merito. E il clima non si preannuncia migliore alla prossima Assemblea, visto che a Italia Oggi, la giornalista Rai si è detta "sorpresa" del delisting, di cui ha saputo solo dal comunicato della società.

logo visibilia logo visibilia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…