1- COMUNICATO STAMPA (SIC!) DEL FILOSOFO MARRA E DELLA BOCCONIANA SARA: “FERMI RESTANDO I RAPPORTI AFFETTUOSISSIMI, DI RECIPROCA STIMA, ETC. ABBIAMO DOVUTO PRENDERE ATTO, DOPO QUESTI DUE BELLISSIMI MESI TRASCORSI INSIEME, CHE LA DIVERSITÀ DI CARATTERE NON CONSENTE LA PROSECUZIONE DEL NOSTRO RAPPORTO COME COPPIA” - 2- IL BELLO (O IL TRAGICO) E’ CHE IERI SERA, ALL’HARRIS BAR DI VIA VENETO, LA FANCIULLA CARA AL BUNGA BUNGA DI BERLUSCONI, CON ATTRAZIONE, CONFESSATA, ANCHE PER LE DONNE, SI E’ PRODOTTA IN COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE - 3- VAURO DOPO LA COVER SU “IL MALE”: “QUALE MIGLIOR TESTIMONIAL DI SARA TOMMASI PER ROMPERE UN PÒ IL CAZZO AI DURI E PURI? E CREARE UN CORTO CIRCUITO CON IL CONFORMISMO DEL POLITICAMENTE CORRETTO RISPOLVERATO CON IL GOVERNO MONTI?” -

Condividi questo articolo


  • Foto di Mario Pizzi da Zagarolo

    1- COSA MAI VISTE! COMUNICATO STAMPA DA MARRA E TOMMASI...
    Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l'intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia.
    3 aprile 2012

    SARASARA

    Sara Tommasi - Gino Marra


    2- LA COPPIA DELL'ANNO (?) È SCOPPIATA. MA NON CI SCOMMETTETE...
    Gabriella Sassone per Dagospia

    SARA TOMMASISARA TOMMASI

    Lei voleva un figlio a tutti i costi, come annunciato da Dagospia giorni fa, anche e soprattutto per dare una svolta alla sua vita burrascosa, fatta di sgambettamenti in tv, film e fiction, serate in discoteca, cenette al ritmo di Bunga Bunga, amori sbagliati, uomini potenti che tanto promettevano e poco realizzavano. Con tanto di laurea alla Bocconi rimasta chiusa nel cassetto per amore della notorietà. Ma ieri sera all'Harry's Bar di via Veneto si è consumata l'ultima cena tra la bella showgirl Sara Tommasi e l'avvocato- filosofo partenopeo Alfonso Luigi Marra.

    Documentata da queste immagini di Mario Pizzi. Sembrava amore (e invece era un calesse) tra la sexy e prosperosa fanciulla di Terni che ama girare senza gli slip e Marra, che l'aveva instradata subito al suo fianco nella lotta al Signoraggio bancario. Per lui, Sara aveva lasciato l'ultimo fidanzatino, il conte milanese Alessandro Verga Ruffoni, con cui non era felice. Ed era corsa, con tutto il suo guardaroba di abiti, scarpe e borse costosissime e griffatissime, a vivere nella villa romana di Gino (come lo chiamano gli intimi) all'Eur, coccolata da lui e viziata dai due camerieri filippini, sempre a sua disposizione.

    Marra e Sara si erano conosciuti per lavoro: lui l'aveva scelta la scorsa estate per uno dei suoi video-cult, quello in cui lei è travestita da Bin Laden e poi si toglie la maschera e svela il suo volto. Un successone, con milioni di visualizzazioni su Youtube. Tanto che qualche mese dopo Marra la richiamò per un secondo video contro il Signoraggio bancario. Questa volta Sara lo girò completamente nuda, come mamma l'ha fatta, mandando in tilt la Rete.

    SARA TOMMASISARA TOMMASI SARA TOMMASISARA TOMMASI

    Insomma, dagli incontri di lavoro, ben remunerati da Marra, alla passione, il passo è stato breve. Insieme hanno convissuto due mesi, senza lasciarsi mai, nè giorno nè notte. La sera sempre a cena con amici fidati nei ristoranti romani più cool, la Pergola dell'Hilton, il Bolognese, i Due Ladroni, l'Harry's Bar.

    Più volte i flash hanno pizzicato la Tommasi con le chiappette al vento, anche in compagnia di Marra. Lui sembrava persino non essere geloso dell'attrazione fatale che lei ha per i flash. Le sue foto col culo di fuori davanti ad un bancomat dopo un convegno di Marra sul Signoraggio hanno fatto il giro dei giornali e del Web. Marra aveva anche sedato una lite a calci e pugni tra Sara e il suo ex Alessandro, presentatosi a Roma per riprendersi la macchina che aveva prestato alla showgirl.

    Le foto sono finite su Novella Duemila, che non si è lasciata sfuggire un'occasione così ghiotta. Ieri sera all'Harry's Bar, presente anche la sottoscritta, grande amica della coppia, tutto sembrava filare per il meglio. Lei con abitino rosa (rigorosamente senza mutande), sandali di Prada e borsa di Dior nuova di zecca, sembrava finalmente serena accanto al suo mentore, che aveva deciso anche di farla entrare al più presto in politica. Marra, da uomo intelligente e di mondo quale è, aveva anche chiuso un occhio sul passato di Sara, sui suoi ex, sulla sua amicizia con Berlusconi, sul Bunga Bunga, che lei racconta spesso con dovizia di particolari e, soprattutto, sulla sua attrazione, confessata, anche per le donne.

    SARA TOMMASISARA TOMMASI SARA TOMMASISARA TOMMASI

    Ma qualcosa stamattina non deve essere andato per il verso giusto. E la coppia è scoppiata. Marra, un tipo preciso che nulla lascia al caso, ha diramato subito uno dei suoi comunicati stampa congiunti. Eccolo: "Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l' intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l'illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia". Conoscendoli, crediamo che questa decisione abbia vita breve.
    Non perdetevi la prossima puntata di questa appassionante telenovela... siamo sicuri che continuerà!

    3-VAURO: A PROPOSITO DI SARA
    Vauro Senesi per il suo sito http://vauro.globalist.it/

    Il gioco de IL MALE con Sara Tommasi si proponeva di creare un corto circuito con il conformismo del politicamente corretto rispolverato con il governo Monti. Quello di chi ha gridato allo scandalo per la maglietta della signora e per Diliberto che non gliela ha strappata di dosso. Quale miglior testimonial di Sara Tommasi per rompere un pò il cazzo ai duri e puri? Obiettivo raggiunto! ed a testimoniarlo sono proprio i tanti messaggi inviperiti e scandalizzati (sicuri che davvero sia la Tommasi il principale motivo di scandalo in questo paese?).

    SARA TOMMASISARA TOMMASI SARA TOMMASISARA TOMMASI

    Riguardo a Sara la ringrazio di essersi prestata alla scenetta a titolo completamente gratuito e mi dispiace che tante signore così attente all'immagine della donna l'abbiano pesantemente insultata. Sarò maschilista ma un pò mi ricordano le cagnette della bellissima canzone Bocca di Rosa di De André.
    Riguardo alla mia "caduta di stile", tranquilli, io dello stile, se Dio vuole, me ne sono sempre sbattuto.

    Un ultima annotazione il video incriminato su You Tube Ha superato in pochi giorni le 45000 visualizzazioni, io sarò pure un ipocrita ma non è che qualche difensore della morale è un pò voyeur? No, sicuramente no, sono tutti corsi a guardarlo solo per criticarlo, certo, come no?!


    IL VIDEO DI SARA TOMMASI MISS MAGLIETTA BAGNATA AL "MALE" CON VAURO CHE LE TIRA UNA SECCHIATA D'ACQUA SULLA MAGLIETTA "LA FORNERO AL CIMITERO"
    http://bit.ly/HhYhh4

    SARA TOMMASISARA TOMMASI SARA TOMMASISARA TOMMASI

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

    DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

    FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

    DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...