1. ANNI RUGGENTI PER I 56 ANNI DI MADONNA: STROFINAMENTI LESBO-POP CON KATE MOSS 2. LA NOTTE DI FERRAGOSTO, NELLA SUA LUSSUOSA VILLA DI CANNES, LA CICCONE HA APPARECCHIATO UN GRANDIOSO PARTY RIPIENO DI GAY, GLI UNICI CHE SANNO COME SFRENARSI 3. MADONNA HA FATTO GLI ONORI DI CASA AD UNA VISPA KATE MOSS, AGLI AMICI FOTOGRAFI MARCUS PIGGOTT E MERT ALAS E ALLO STILISTA RICCARDO TISCI, UNICO ITALIANO PRESENTE 4. TAGLIO DELLA TORTA DI 6 PIANI PRESENTE LA CORTE DI NEW YORK E LA FIGLIA LOURDES 5. BALLI LESBO TRA LA FESTEGGIATA E LA MOSS, A CUI SI SONO UNITE LE AMICHE STRAFIGHE

Condividi questo articolo
  • Madonna compleanno Madonna compleanno

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    "In my Birthday suit! The girl cant help it! Thanks for all your good wishes!!!! “

     

    E’ con questa frase, accompagnata da una sua foto nuda di circa 30 anni fa, che Madonna si è congedata per qualche ora dai social per viversi e godersi il suo 56esimo compleanno.

    E il suo abito non era la sua sola nudità ma un trendyssimo vestito anni ’20 con cui ha aperto le danze, la notte di Ferragosto, nella sua lussuosissima villa di Cannes.

     

    E in barba al low profle e al così tanto di moda “understatement”, Miss Ciccone ha festeggiato al top, come solo lei sa fare e con gli amici di sempre.

    riccardo tisci e amici riccardo tisci e amici

     

    Tema: gli anni ’20. Dal look della sala da ballo, agli abiti, alla musica, alle libagioni e persino nella scelta dei drink. Madonna ha fatto gli onori di casa ad una eccitata Kate Moss, ai suoi amici fotografi Marcus Piggott e Mert Alas e allo stilista Riccardo Tisci, uno dei pochissimi italiani ammessi al party.

     

    La Moss e Tisci si sono scapicollati a Cannes in aereo privato da Ibiza dove stanno trascorrendo le loro vacanze.

     

    Madonna-si-diverte-con-Kate-Moss Madonna-si-diverte-con-Kate-Moss

    Tutto il gruppo di amici newyorkesi della pop star è accorso in massa in Costa  Azzurra per i festeggiamenti. Persino sua figlia Lourdes ha interrotto la sua vacanza nel sud della Francia per onorare le 56 primavere della mamma.

     

    Musica fino a tarda notte e torta a sei piani fatta confezionare da una delle più rinomate pasticcerie parigine. La serata è trascorsa all’insegna di una atmosfera godereccia e senza freni inibitori. Balli lesbo-chic tra la festeggiata e la Moss, a cui si sono unite le amiche strafighe della cantante arrivate direttamente dagli Usa.

     

    Madonna-festeggia-il-suo-compleanno-in-mood-anni-Venti-3 Madonna-festeggia-il-suo-compleanno-in-mood-anni-Venti-3

    Madonna ha poi anche intrattenuto gli ospiti cantando alcuni brani che l’hanno resa famosa nel mondo. Happy birthday Miss Ciccone!

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute