BENVENUTI AL “GIDDYUP PSYCHO”, SBALLO-PARTY ALLUCINOGENO A TEMA WESTERN A NEW YORK, “TRA PSICHEDELICI E COWBOY” – LA NONNA DEI SOCIAL NETWORK ALLA CONSOLE

Lo scorso sabato uno dei party più selvaggi della nightlife di New York è tornato tra le piste da ballo del “Bell House” di Brooklyn per "Giddyup Psycho", che secondo le parole degli organizzatori Cheryl, ha offerto la "festa più allucinogena al di qua del Mississippi”…

Condividi questo articolo



  • Da http://www.villagevoice.com

    giddyup psycho 9 giddyup psycho 9

     

    Lo scorso sabato uno dei party più selvaggi della nightlife di New York è tornato tra le piste da ballo del “Bell House” di Brooklyn per "Giddyup Psycho", che secondo le parole degli organizzatori Cheryl, ha offerto la "festa più allucinogena al di qua del Mississippi” e unito “sbalzi d'umore, psichedelico e cowboy”.

     

    Alla console si sono alternati Conrad Dirtyfinger, SayMyName, Nick e la nonna di Internet. Maro Hagopian ha ripreso la serata a tema Western per il Village Voice.

    giddyup psycho 8 giddyup psycho 8

     

    Condividi questo articolo



    media e tv

    politica

    LETTERA DI M.G.MAGLIE: ''LO SCANDALO PER LA PASSERELLA DI SALVINI A CIAMPINO CON BATTISTI? SOLO IL RODIMENTO DI UNA ÉLITE FALLITA. CHE USA TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO: LE MANETTE PERCHÉ NON CI SONO, PENSATE SE CI FOSSERO STATE; GLI ACCORDI CON DUE CAPI DI STATO, UNO PERCHÉ DI SINISTRA, L'ALTRO PERCHÉ È DI DESTRA - SONO RIUSCITI A CATTURARE UN TERRORISTA AMBIGUAMENTE SFUGGITO PER 37 ANNI, E FANNO L'ESERCIZIO DI STILE, IL SIGNORA MIA, CHE CATTIVO GUSTO. NON HANNO CAPITO CHE SALVINI…''

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute