CAFONALINO MENEGHINO - ARTOM RADUNA A CASA DELLA CONSOLE AMERICANA ELIZABETH MARTINEZ IL FINANZIERE FRANCESCO MICHELI, CLAUDIO CECCHETTO, BARBARA CARFAGNA, KLAUS DAVI, IL PREFETTO DI MILANO LUCIANA LAMORGESE, CARLO COTTARELLI, CHE HA RACCONTATO I SUOI ANNI IN TURCHIA COME INVIATO DEL FONDO MONETARIO. ERA TALMENTE CONOSCIUTO CHE FU CREATO IL “KEBAB COTTARELLI’’!

-

Condividi questo articolo

Ivan Rota per Dagospia

 

cenacolo prefetto di milano luciana lamorgese e arturo artom cenacolo prefetto di milano luciana lamorgese e arturo artom

Si è svolta a casa del Console Generale degli Stati Uniti Elizabeth Lee Martinez la tradizionale edizione del Cenacolo di Arturo Artom. Ad aprire la serata l'imprenditore Giuseppe Zanotti, icona della calzatura italiana nel mondo, che ha raccontato le collaborazioni con le star della musica come Beyoncè e Kayne West (che anni fa visse per alcuni mesi a Rimini a casa dell'imprenditore). Emozione poi per la storia di Claudio Cecchetto, il suo talento e la sua grande capacità  di individuare talenti come Jovanotti, Fabio Volo e tanti altri.

 

Il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese ha raccontato una straordinaria carriera all'interno delle istituzioni e di quando si confrontò con Carlo Cottarelli che invece si è soffermato nei suoi anni da risanatore in Turchia come inviato del Fondo Monetario (talmente conosciuto che fu creato il Kebab Cottarelli!).

 

cenacolo michi gioia e simonetta de gresy cenacolo michi gioia e simonetta de gresy

Klaus Davi ha raccontato della sua battaglia per la legalità e della candidatura come sindaco di San Luca, Barbara Carfagna della nuova edizione di 'Codice' che andrà in onda in estate su Rai1 e Paolo Pardini dell'esperienza alla guida del TgR Lombardia.

 

Infine Francesco Micheli si è soffermato sull'esperienza come presidente dell'Accademia Pianistica Internazionale di Imola, tra le più prestigiose al mondo, e...finale da sogno con Bach e Chopin eseguiti da Gile Bae, giovane pianista olandese di grande talento. a inizio serata, ricco buffet e risotto agli asparagi.  A fine serata, trionfo di dolci. In omaggio alle signore il bracciale "cenacolo crystal couture".

 

cenacolo klaus davi, lee martinez, arturo artom cenacolo klaus davi, lee martinez, arturo artom cenacolo alessandra repini, rossana orlandi, arturo artom, simonetta de gresy, maria paola cecchetto cenacolo alessandra repini, rossana orlandi, arturo artom, simonetta de gresy, maria paola cecchetto cenacolo arturo aartom con piero salvadori cenacolo arturo aartom con piero salvadori cenacolo arturo artom, gile bae, francesco micheli, francesco marotta cenacolo arturo artom, gile bae, francesco micheli, francesco marotta cenacolo arturo artom,carlo cottarelli,paolo pardini,marco gualtieri cenacolo arturo artom,carlo cottarelli,paolo pardini,marco gualtieri cenacolo barbara carfagna e maria paola cecchetto cenacolo barbara carfagna e maria paola cecchetto cenacolo bracciale cenacolo bracciale cenacolo claudio cecchetto, rossana orlandi cenacolo claudio cecchetto, rossana orlandi cenacolo davide bertellini e paola boscolo cenacolo davide bertellini e paola boscolo cenacolo dibattito cenacolo dibattito cenacolo gruppo cenacolo gruppo cenacolo ilaria d'urso, maria grazia lamera, paola manfrin, cristina giacomelli cenacolo ilaria d'urso, maria grazia lamera, paola manfrin, cristina giacomelli cenacolo lee martinez, arturo artom, barbara carfagna, francesco micheli, gile bae cenacolo lee martinez, arturo artom, barbara carfagna, francesco micheli, gile bae

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal