1. NON ESISTE AL MONDO UN POSTO PIÙ ALLEGRAMENTE DEPRAVATO DEL “TOKYO FETISH FESTIVAL”, DOVE TROVANO SPAZIO LE FANTASIE PIÙ STRANE DELL’EROTISMO DI FRONTIERA 2. SI POTEVA PRATICARE IL “PANCHIR” (PAGHI PER FARE LA FOTO SOTTO LA GONNA DI UNA RAGAZZA), SPARARE CON LA PISTOLA AD ACQUA SU UNA GIOVANE CON MAGLIETTA BIANCA, FARSI FRUSTARE IN VISO, INDOSSARE “ZENTAI” (LA TUTA IN SPANDEX), CATENE, MANETTE, LACCI

Condividi questo articolo
  •  

    da www.tokyokinky.com

     

    tokyo fetish girls 1 tokyo fetish girls 1

    Ieri si è tenuto a Tokyo il “Feti-Fes”, festival del fetish con cento stand distribuiti su sei piani, visitato da cosplayer, artisti del bondage, e la proiezione di film a tema nella sezione “Underground Fetish Film Festival”. Per ragioni legali, la nudità totale era proibita, così come era vietato toccare i performer. In realtà, erano tutti nudi o quasi, i capezzoli coperti dal nastro adesivo.

    ladyboy nipponico ladyboy nipponico

     

    Nessun altro posto, in Giappone, ha mai visto tanti amanti del sadomaso riuniti sotto un unico tetto. C’erano le “chubby girls” (ragazze pienotte in calore), i fanatici dell’ “omorashi” (eccitazione dall'avere o dal vedere la vescica piena), le “manaita” (ragazze dal seno piatto), si poteva praticare il “panchir” (paghi per fare la foto sotto la gonna di una ragazza), sparare la pistola ad acqua su una giovane con la maglia bianca, farsi frustare in viso, e via bancarelle di “zentai” (la tuta in spandex), attrezzi per la tortura, catene, manette.

     

    il performer ladybeard il performer ladybeard

    Lo shibari, antica forma artistica di legatura giapponese, è andato a gonfie vele, così come il “nonsummerjack”, cioè la pratica di depilarsi davanti a tutti, lasciando quasi niente all’immaginazione. Alla fiera si sono visti tanti “otoko no ko”, ragazzi vestiti da ragazze, difficilmente distinguibili dal sesso opposto, transgender, gay, lesbiche e cross-dresser, tutti a passeggiare per il labirinto dei desideri proibiti. 

    fetish film festival fetish film festival manaita giapponese manaita giapponese costume black mamba a tokyo costume black mamba a tokyo feti fes tokyo 2 feti fes tokyo 2 chubby girl chubby girl cross dresser giapponesi cross dresser giapponesi festival fetish a tokyo festival fetish a tokyo tokyo fetish amanti del sangue 4 tokyo fetish amanti del sangue 4 shibari a tokyo shibari a tokyo otoko no ko otoko no ko tokyo fetish zentai 4 tokyo fetish zentai 4 nonsummerjack a tokyo nonsummerjack a tokyo tokyo fetish girls 4 tokyo fetish girls 4

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    cafonal