1. PICCOLI RENZIANI IN DISFATTA, MARCO CARRAI E DAVIDE SERRA, CONQUISTANO CAPALBIO
2. VENERDÌ SERA NELLA VILLA DI JACARANDA FALCK CARACCIOLO, L'UOMO CHE HA AFFITTATO LA CASA DI FIRENZE A PITTIBULLO. SABATO SERA, TOCCA AL RAMPANTE FINANZIERE: ECCOLO ATTOVAGLIATO TRA I 500 OSPITI DEL BANCHIERE LONDINESE DI SCHRODERS MASSIMO TOSATO
3. TRA I MIRACOLI DEL PARTY, TRA BARBARA D’URSO E BISIGNANI, L'INCONTRO RAVVICINATO, A PROVA DI INTERCETTAZIONI E CIMICI TRA IL DG DELLA RAI LUIGI GUBITOSI E MARCO CARRAI
4. SI AGGIRAVA TRONEGGIANTE GINEVRA ELKANN, SEMPRE SCORTATA DA QUATTRO AMICHE ADORANTI CHE LE PORTAVANO CALICINO E FRITTINO E LE ACCENDEVANO LA SIGARETTA
5. LA COPPIA PIÙ TRISTE DELLA SERATA CHEZ JACARANDA, BASSANINI APPENA CACCIATO DALLA CASSA DEPOSITI E PRESTITI A STENTO CONSOLATO DA LINDA LANZILLOTTA. A POCHI METRI, FELICE COME UNA PASQUA, FABIO GALLIA NEO NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO DI CDP MENTRE MOLTE CHIACCHIERE SI SONO FATTE SULL'ASSENZA DI CLAUDIO COSTAMAGNA

Condividi questo articolo


  • DAGOREPORT - RENZIANI IN MAREMMA

    MARCO CARRAI MARCO CARRAI

     

    Piccoli renziani in disfatta, come Marco Carrai e Davide Serra conquistano la Maremma e vanno a ballare nelle due feste più glamour della stagione. Venerdì sera nella villa di Jacaranda Falck Caracciolo, l'uomo che ha affittato la casa di Firenze a Pittibullo; mentre sabato sera il rampante finanziere si è attovagliato tra i 500 ospiti del banchiere londinese di Schroders Massimo Tosato che festeggiava i suoi 60 anni.

     

    Tra i miracoli di questo weekend nella tenuta di Jacaranda Caracciolo a Garavicchio, l'incontro ravvicinato, a prova di intercettazioni e cimici tra il dg della Rai Luigi Gubitosi, mascherato con degli imperdibili pantaloni rossi e Marco Carrai. Oggetto del mini vertice, con ogni probabilità, il trasloco verso le Ferrovie dello Stato.

     

    davide serra nozze carrai davide serra nozze carrai

    La coppia più triste della serata chez Jacaranda, in lungo di Emilio Pucci, Franco Bassanini appena cacciato dall'assemblea della Cassa Depositi e Prestiti a stento consolato da Linda Lanzillotta. A pochi metri, felice come una pasqua, Fabio Gallia neo nominato amministratore delegato di Cdp mentre molte chiacchiere si sono fatte sull'assenza di Claudio Costamagna e su quanto resisterà in Telecom Giuseppe Recchi arrivato in Maremma a notte fonda.

    Franco Bassanini e Linda Lanzillotta Franco Bassanini e Linda Lanzillotta

     

    Le pance più autorevoli delle due feste sicuramente quelle di Domenico Siniscalco e dell'armatore Manfredi Lefebvre. Tra i frittini e le mozzarelle fatte sul posto si aggirava sicuro di essere il prossimo sindaco di Milano Passera che non ha perso di vista neppure un attimo la moglie, Giovannona coscia lunga. Corradino ha rallegrato la serata di Saccomanni Bassanini e Malagò spiegando il suo progetto politico.

     

    alberica e jacaranda alberica e jacaranda

    Gaetano Miccichè, impareggiabile padrone di casa, ha intrattenuto tutti gli ospiti e soprattutto ha briffato i 20 partecipanti al primo torneo di tennis "Garavicchio" che ha visto vincere sul green della villa la coppia Nicola Maccanico-Guglielmo Micciche' contro i grandi favoriti Fabio Gallia e Nicola Maccanico, arrivati in finale battendo rispettivamente le coppie Del Fante-Bisignani e Basilico-Clavarino.

     

    alberica brivio sforza, claudio costamagna alberica brivio sforza, claudio costamagna

    Donne bellissime tra le quali spaccavano Eva Herzigova, Ilaria De Grenet, Luisa Todini (sempre impegnata nelle relazioni non ha quasi toccato cibo), Allegra Giuliani Ricci, Bambi Parodi Delfino (che ha annunciato suo matrimonio con Stabilini sabato prossimo ad Orbetello), Natalie Ruccellai, Barbara D’Urso con Melania Rizzoli in un tubino blu elettrico.

     

    Troneggiante Ginevra Elkann, sempre scortata da quattro amiche adoranti che le portavano da bere e le accendevano la sigaretta. Ma la più incantevole era la giovane fidanzata di Matteo Marzotto. Luca Barbareschi con la moglie Monorchio scalza, parlava solo di se stesso e dei suoi progetti di produzione che ha difficoltà a realizzare.

     

    luigi bisignani luigi bisignani

    Tra una D’Urso e un Bisignani, ha fatto capolino anche la procace Isabella Votino, ormai demaronizzata, è apparsa un po' spaesata e malinconica, finita in un ambiente non suo, che nessuno ha riconosciuto.

     

    A mezzanotte è spuntata la torta con candeline per compleanno contemporaneo di quattro amici tra cui Carlo Puri Negri e Ugo Brachetti Peretti.

    barbara durso melania rizzoli barbara durso melania rizzoli

     

    Gong! Altro giro, altro party. Set cinematografico invece per il festone di Tosato che ha riunito nella sua villa Pinciana i suoi vecchi amici di Roma e quelli venuti da mezzo mondo assieme ad almeno duecento ragazzi amici dei figli.

     

    Gli ospiti sono stati accolti da quattro rapaci: un'Aquila del Nepal, un gufo indiano, un barbagianni e un gufo tibetano. Cavalli spagnoli in parata facevano gli inchini agli ospiti che attraversavano un red carpet di oltre cento metri prima di arrivare nella villa illuminata da migliaia di candele e fari diffusi negli ulivi.

     

    MASSIMO TOSATO MASSIMO TOSATO

    Tra gli ospiti il gran patron dell'Aon Carlo Clavarino, Paolo Scaroni con la moglie Francesca scatenati nella discoteca allestita sotto le stelle con due dj da urlo. Tra gli uomini della city oltre a Davide Serra anche Galeazzo Pecori Giraldi e Panfilo Tarantelli. In altri tavoli Claudio Sposito, Giancarlo Leone, Marco Bassetti con la moglie Stefania Craxi, Giovannino Malagò, Carlo Vanzina con la moglie Lisa, Lupo Rattazzi, Marco Fanfani ed Alessandro Castellano, ad della Sace, con la moglie Laudomia Pucci, Carlo e Polissena Perrone.

    PAOLO SCARONI FABIO GALLIA PAOLO SCARONI FABIO GALLIA ginevra elkann ginevra elkann

     

    Tra una cena e l'altra Nerio Alessandri nel sua ‘’navetta’’ ormeggiata a Giannutri ha festeggiato Claudio Costamagna con Matteo Marzotto, Afef e tra la sorpresa di tutti Laura Ravetto, la parlamentare berlusconiana con shorts da urlo.

    BAMBI PARODI E giovanni stabilini BAMBI PARODI E giovanni stabilini FABIO GALLIA E MOGLIE FABIO GALLIA E MOGLIE

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…