1. SCOPARE IN SPIAGGIA? È DA POVERACCI. MEGLIO UNA ESCORT DA 10MILA $ SUL MEGAYACHT DI PAPÀ. LA RISPOSTA ALL’ESTATE SUPERCAFONAL VIENE DAI “RICH KIDS OF INSTAGRAM” 2. NATO DUE ANNI FA, IL SITO FA RACCONTA LE VITE ALL’ECCESSO DEI RICCHI TEENAGER AMERICANI E INGLESI, HA ISPIRATO DUE PROGRAMMI TV E UN ROMANZO, APPENA USCITO, CON IN COPERTINA UNA BANCONOTA DA 100 $ COPERTA DA UNA STRISCIA DI COCAINA 3. I RICH KIDS DILAGANO SU TUMBLR, INSTAGRAM, TWITTER, SNAPCHAT: A CHE SERVE AVERE MILIONI SE NON PUOI FAR MORIRE DI INVIDIA GLI ALTRI? E ALLORA AVANTI CON I PISOLINI IN ROLLS ROYCE, I GAVETTONI CON BOTTIGLIE “MIDAS” (DA 30L) DI CHAMPAGNE, GLI ZERBINI DI COCCODRILLO, I JET PRIVATI CHE CAMBIANO COLORE A SECONDA DELLA STAGIONE 4. PER GLI AMANTI DEL GENERE, C'E' ANCHE LA MASCHERA FETISH FODERATA VUITTON

Condividi questo articolo


  • article 2733975 20ca1fed00000578 644 634x633 article 2733975 20ca1fed00000578 644 634x633

    Da www.businessinsider.com

     

    Il blog “Rich Kids of Instagram” sulla piattaforma Tumblr da due anni racconta le vite dei teenager che non si vergognano (anzi si vantano) dei milioni “del papi”.

     

    article 2733975 20ca1fe500000578 764 634x635 article 2733975 20ca1fe500000578 764 634x635

    Il sito ha ispirato ben due programmi tv, “Rich Kids di Beverly Hills” e “Rich Kids di New York”, in cui giovani attori riproducono le vere vite sregolate dei pischelli ricconi. A luglio, il collettivo anonimo dietro al blog ha pubblicato un romanzo, per chiudere il cerchio della serie “Rich Kids”. La copertina è il ritratto di Benjamin Franklin sulla banconota da 100 dollari (il taglio più grande della valuta americana) con sopra una striscia di coca.

     

    Ma le “sboronate” dilagano su tutti i social network. Dopo Instagram, Tumblr e Twitter, è nata anche la pagina Facebook “PrivateSchoolSnaps”, dove i ragazzini delle scuole private inglesi e americane pubblicano foto di SnapChat dei loro soldi, Ferrari, bottiglie di champagne e viaggi in elicottero. La pagina ha già più di 300mila fan.

     

    Per chi si chiede cosa abbiano fatto i Rich Kids in questa estate, basta fare un giro sul blog: orologi da centinaia di migliaia di euro, vacanze su megayacht da 50 metri in su, pisolini sul cofano della Lamborghini, passeggiate in Rolls Royce, sessioni di autoscontro con le Aston Martin, gavettoni con bottiglie “Midas” (ovvero da 30 litri) di champagne, zerbini di coccodrillo davanti alla porta di casa, jet privati decorati secondo i gusti stagionali.

    article 2733975 20ca1fc800000578 626 634x630 article 2733975 20ca1fc800000578 626 634x630

    maschera fetish louis vuitton - rich kids maschera fetish louis vuitton - rich kids

    rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram un rich kid pesa i suoi rolex un rich kid pesa i suoi rolex rich kids a cannes rich kids a cannes rich kid in vacanza in francia rich kid in vacanza in francia scelta di ferrari per il rich kid scelta di ferrari per il rich kid contanti per i rich kids contanti per i rich kids jet privato dei rich kids jet privato dei rich kids

     

    i rich kids danno diecimila dollari di mancia ai piloti dei jet privati i rich kids danno diecimila dollari di mancia ai piloti dei jet privati rich kid compleanno ad ibiza rich kid compleanno ad ibiza i rich kids arrivano in elicottero per giocare a tennis i rich kids arrivano in elicottero per giocare a tennis un normale weekend dei rich kids un normale weekend dei rich kids yacht privato dei rich kids yacht privato dei rich kids attico di un rich kid a new york attico di un rich kid a new york rich kids of beverly hills instagram rich kids of beverly hills instagram NICOLE KIDMAN BY TERRY RICHARDSON NICOLE KIDMAN BY TERRY RICHARDSON

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY


    ultimi Dagoreport

    DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

    DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

    DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)