TANTO DI CAPPELLO! – ALLA CORSA IPPICA “BELMONT STAKES” DI NEW YORK, I VERI PROTAGONISTI NON SONO I CAVALLI MA I COPRICAPI: BUFFISSIMI E CAFONALISSIMI, HANNO SFILATO TRA I 90.000 PARTECIPANTI (VIDEO)

Sabato scorso, a Belmont Park (Long Island, New York), i partecipanti hanno indossato i loro cappelli migliori, mentre assistevano alla storica vittoria dell’American Pharoah, il cavallo montato da Victor Espinoza, che ha conquistato la Triplice corona…

Condividi questo articolo
  • VIDEO – I FAN ECCITATI DAVANTI ALL’AMERICAN PHAROAH ALLE BELMONT STAKES

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    belmont stakes belmont stakes

    Sabato scorso, a Belmont Park (Long Island, New York), la pista ippica che ha ospitato le celebri corse Belmont Stakes, i tifosi hanno indossato i loro cappelli migliori, mentre assistevano alla storica vittoria dell’American Pharoah, il cavallo montato da Victor Espinoza, che ha conquistato la Triplice corona.

     

    belmont stakes 9 belmont stakes 9

    Uomini e donne vestiti più o meno ordinariamente, hanno lasciato al copricapo il posto di vero protagonista del loro abbigliamento. Cappelli di tutti i colori, forme e dimensioni, agghindati con fiori, perline, piume e teste di cavallo. Tra i più di 90.000 fan che hanno riempito le tribune, ecco una galleria fotografica delle scelte più originali.

     

     

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    SPIA MA NON LASCIA SPIARE - XI ARRIVA A ROMA GIOVEDÌ E L'OBIETTIVO È TENERLO IL PIÙ LONTANO POSSIBILE DA VIA VENETO, SEDE DELL'AMBASCIATA AMERICANA, DOVE LA LEGGENDA VUOLE CHE SIANO INSTALLATE ANTENNE COSÌ POTENTI DA CAPTARE QUALSIASI CONVERSAZIONE - QUANDO GIRERÀ IN CITTÀ OCCHIO AI SUOI ''JAMMER'', CHE FARANNO SALTARE LE CONNESSIONI DI TUTTI I TELEFONI INTORNO ALL'AUTO DEL PRESIDENTE CINESE - LUI, LA MOGLIE E LA DELEGAZIONE DORMIRANNO AL PARCO DEI PRINCIPI, A POCHI METRI DA VILLA TAVERNA (MA L'HOTEL E' SCHERMATO A DOVERE)

    business

    cronache

    sport

    cafonal

    viaggi

    salute