1. TETTE DI OGNI MISURA PER “BOOBS OF BUSHWICK”, DOVE LE NEWYORKESI ESERCITANO IL DIRITTO DI TOGLIERSI IL REGGISENO PER DIVERTIMENTO E NON COME ATTO POLITICO
2. PRIMA DI "FREE THE NIPPLE", LIBERA IL CAPEZZOLO, ERA NATO IL BLOG DI BUSHWICK, ZONA ALTERNATIVA DI BROOKLYN. ERA IL 2013, E IL CALDO SPINSE A GIRARE MEZZI NUDI
3. PER DUE ANNI KATE CHIPLINSKY HA FOTOGRAFATO DONNE COL SENO DI FUORI. "MOSTRARE IL CORPO FEMMINILE NON VA CONDANNATO, E NON METTE A RISCHIO DI STUPRO. GLI UNICI DA CONDANNARE SONO GLI STUPRATORI, MICA LE DONNE CHE LI HANNO ECCITATI"
4. LA FOTOGRAFA PARLA PER ESPERIENZA PERSONALE: "SONO STATA VIOLENTATA DUE VOLTE, IN OCCASIONI IN CUI ERO AL SICURO E NON IN TOPLESS. DA PERSONE DI CUI MI FIDAVO"

Condividi questo articolo
  • da www.villagevoice.com

     

    http://boobsofbushwick.tumblr.com/

     

    boobsofbushwick 94 boobsofbushwick 94

    Per due anni Kate Chiplinsky ha fotografato donne col seno di fuori. Cominciò nel 2013, quando l’opprimente afa portò alcuni newyorchesi a ridurre la quantità di capi indossati, fino ad andare in giro seminudi. Allora partì su “Tumblr” il blog “Boobs of Bushwick”, che ospitava tette di ogni misura e forma, e talvolta includeva villosi petti maschili. Lo scorso 3 marzo il blog ha organizzato il primo evento dal vivo al bar “Rookery”.

     

    boobsofbushwick 91 boobsofbushwick 91

    La Chiplinsky respinge l’‘idea che mostrare il corpo femminile metta le donne a rischio di stupro. Gli unici da condannare per uno stupro sono gli stupratori, non le donne che li hanno eccitati. Parla per esperienza personale, essendo stata violentata due volte, in occasioni in cui era al sicuro e non in topless. Stuprata da persone che conosceva e di cui si fidava.

    boobsofbushwick 81 boobsofbushwick 81

     

    L’iniziativa ricorda la “SlutWalk”, la marcia del 2011 nata in risposta a un poliziotto canadese che invitava le donne a non vestirsi da puttane. In strada scesero centinaia di donne che lasciavano poco all’immaginazione. Ma “Boobs of Bushwick” non è un movimento di protesta, è solo divertimento, e le persone che partecipano non sono modelle in cerca di visibilità.

     

     

    boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 63 boobsofbushwick 34 boobsofbushwick 34

     

    boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 36 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 24 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 67 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 59 boobsofbushwick 58 boobsofbushwick 58

     

     

    Condividi questo articolo

    FOTOGALLERY

    media e tv

    politica

    business

    cronache

    sport

    "LO SCUDETTO DEL 1988 VENDUTO ALLA CAMORRA? FANTASIE”, L’EX PRESIDENTE DEL NAPOLI CORRADO FERLAINO A TUTTO CAMPO: "IL MILAN NON C’ENTRA: IL FENOMENO DELLE SCOMMESSE CLANDESTINE ERA NAPOLETANO. PER FRONTEGGIARE IL TOTONERO TRIPLICAI I PREMI PARTITA..." - E POI MARADONA (“SONO STATO IL SUO CARCERIERE. ECCO PERCHE'”), LE BOMBE IN GIARDINO, IL RAZZISMO, LA JUVE, ANCELOTTI E LA TENSIONE: “IL NAPOLI MI FA ACCELERARE IL BATTITO CARDIACO. ANCHE ORA ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO ESCO DI CASA O CAMBIO CANALE”

    cafonal

    ULTRACAFONAL - IL NUOVO POTERE? MA DE CHE'! ASSOMIGLIA MOLTO A QUELLO DI UNA FESTA DE' NOANTRI! LE FOTO DELLA SERATA ORGANIZZATA DALLA CHIRICO, STARRING SALVINI, BOSCHI, MAGISTRATI, POLITICI, GIORNALISTI, INDUSTRIALI E FANCAZZISTI VARI. PRESENTE IL MOROSO MONTEZEMOLO. LEI: ''UN AFFETTO SINCERO, CON LUI NON MI ANNOIO. IL SESSO CON GLI UOMINI OVER...'' -  I TAVOLI COSTAVANO 6MILA EURO, UN BEL GETTONE. PIÙ CHE PER RIFORMARE LA GIUSTIZIA, SERVIVA PER INCONTRARE I NOMI GIUSTI: ECCOLI - AVEVA RAGIONE ALESSANDRO DI BATTISTA: UNA SERATA DA MALAGÒ! CON IN PIU' BRIATORE, PRESTA, BOCCIA, TRONCHETTI, CAIRO, ECC… – VIDEO

    viaggi

    salute