CAFONALINO DE’ NOANTRI – CRISI, GROSSA CRISI E MARINO E ZINGARETTI SI INVENTANO LA “RACCOLTA FONDI POST-ELETTORALE” CON I MEJO COSTRUTTORI (TOTI, PARNASI, SCARPELLINI), LATITANTE CALTARICCONE…

I due hanno spillato 1000 euro a testa a 1000 ospiti accorsi all’Eur: stessa location e prezzo delle cene alemanne - A che è servita, se la campagna è finita? A imprenditori che si vogliono riposizionare (vedi i Toti, dopo Veltroni-Storace) e pagano il gettone per rientrare negli affari di Comune e Regione - Marrazzo in gran forma… - -

Condividi questo articolo


Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Zingaretti abbraccia MarinoZingaretti abbraccia Marino

Puccio D'Aniello per "Italia Oggi"

Sergio Scarpellini saluta il Sindaco MarinoSergio Scarpellini saluta il Sindaco Marino

La serata si chiama "1000x1000", ed è andata in scena ieri sera nel Salone delle Fontane dell'Eur, a Roma: è stata ideata dal Pd come "raccolta fondi post elettorale". Dopo la vittoria al comune di Roma di Ignazio Marino, e del presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti, nel Partito democratico si sono accorti che le casse sono ancora vuote.

Pina MaturaniPina Maturani Piero Marrazzo e Patrizia ManciniPiero Marrazzo e Patrizia Mancini

Allora, ecco un evento come quello della serata di ieri: a proposito, il titolo indica che gli invitati sono mille, e ognuno ha versato mille euro per partecipare. In prima fila, numerosi costruttori romani.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…