FROCERIE ESTIVE - LA “FASHIONIST” ANNA DELLO RUSSO ORGANIZZA, IN UNA MASSERIA PUGLIESE, IL PARTY DEL POMODORO PER FESTEGGIARE IL COMPLEANNO DI DUE SUOI AMICI: DUOMOSESSUALI, MODELLI, FANCAZZISTI DELLA MODA, TUTTI A PREPARARE LA SALSA!

Alla festa c’erano le “ubique” gemelline Din e Dan, il fashion pr Carlo Mengucci, Dario Spada Pandolfi, Pietro Boselli, Marco Braga. Ma l’ospite più attesa è stata la fashion blogger italiana più famosa al mondo, l’efebica Chiara Blasi…

Condividi questo articolo


salsa di pomodoro party salsa di pomodoro party

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E per una notte il rutilante mondo della moda all’amato “bianco” ha preferito le tonalità del rosso. Precisamente quelle dei pelati e delle passate di pomodoro rigorosamente made in Puglia. In questa flaccida estate si è infatti consumato l’altro giorno il party più atteso della stagione, quello che ogni anno la fashionista più radical de ‘noantri, l’icona gaya Anna Dello Russo, apparecchia in occasione del b-day (quelli della moda il compleanno lo chiamano così) dei suoi due più cari amici: il fotografo fashion Giampaolo Sgura (detto “Giampy”) e lo stilista Brian Atwood.

 

party 8 party 8

E se lo scorso anno la zarina di “Vogue Giappone” aveva imbastito un party ad alto tasso etilico in quel di Mykonos con guest star Marco Mengoni che sculettava per-vestito da hawaiana, per il “b-day” 2015 ha pensato bene di ambientare la festicciola in una ridente masseria salentina.

 

Ormai se non passi da queste parti non sei abbastanza cool. Ibiza e Porto Rotondo sono considerate mete “cheap” perché i fashionisti che contano hanno infatti deciso che la terra di Al Bano e Lino Banfi è “trendy”.

 

Protagonista della festa è stata la “salsa di pomodoro”. Tutti agghindati come novelli contadini, questo nugolo di celebro-lesi molto “international” si è cimentato a confezionare conserve e a pelare pomodori bolliti.

party 7 party 7

 

I cibi erano a base di pomodoro, le bevande pure e persino gli “outfit” dovevano ispirarsi al noto vegetale. Ovviamente per movimentare l’allegro gruppetto non sono mancate litrate di vino pugliese, nonchè  vodka e tequila di prima scelta.

 

Gli etero presenti  si contavano come i neuroni di Flavia Vento. In comitive come queste un maschietto che ama solo il “pelo” è considerato un troglodita retrò: vince il modello della pan-sessualità, appetiti senza orientamenti precisi.

 

E difatti hanno timbrato il cartellino le “ubique” gemelline Din e Dan, il fashion pr Carlo Mengucci, Dario Spada Pandolfi, Pietro Boselli, Marco Braga. Ma l’ospite più attesa è stata la fashion blogger italiana più famosa al mondo, l’efebica Chiara Blasi. Snobbate tutte le giornalistone moda della carta stampata. Ormai la mitologica Giusi Ferrè e l’altera Daniela Fedi le vuole come ospiti solo Simona Ventura nella sua web tv.

anna dello russo pietro bodelli din anna dello russo pietro bodelli din

 

anna dello russo 3 anna dello russo 3 anna dello russo e chiara biasi anna dello russo e chiara biasi anna dello russo e jon kortaien anna dello russo e jon kortaien anna dello russo e pietro boselli anna dello russo e pietro boselli anna dello russo din & dan gianpaolo sgura anna dello russo din & dan gianpaolo sgura carlo mengucci e anna dello russo carlo mengucci e anna dello russo carlo mengucci e pietro boselli carlo mengucci e pietro boselli carlo mengucci giampaolo sgura e brian atwood carlo mengucci giampaolo sgura e brian atwood dario spada pandolfi dario spada pandolfi din & dan e un amico din & dan e un amico din and dan e due amici din and dan e due amici giampaolo sgura anna dello russo brian atwood marco braga giampaolo sgura anna dello russo brian atwood marco braga jon kortajarena jon kortajarena marco braga e giampaolo sgura marco braga e giampaolo sgura party party party 10 party 10 party 11 party 11 party 12 party 12 party 13 party 13 party 14 party 14 party 2 party 2 party 3 party 3 party 5 party 5 party 6 party 6 party 9 party 9 anna dello russo 2 anna dello russo 2

In abbondanza i modelli invitati al baccanale che è durato oltre 12 ore. E a notte fonda il party “all in red “ si è colorato anche di qualche rigenerante spruzzata di “bianco”…

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…