papa aggredisce giovane calciatore a collegno

IL VIDEO DEL PORTIERE TREDICENNE PICCHIATO DA UN PAPÀ SMONTA LA FAVOLETTA MORALIZZANTE RACCONTATA DAI MEDIA: IL PISCHELLO, AGGREDITO, MENAVA (È STATO LUI A FAR PARTIRE LA ZUFFA) - È VERO CHE L'UOMO LO HA COLPITO, MA NON LO HA MASSACRATO PRENDENDOLO A CALCI MENTRE IL RAGAZZINO ERA A TERRA, COME SOSTENUTO NELLE PRIME RICOSTRUZIONI - IL 40ENNE E' STATO ALLONTANATO DAL PAPA' DEL 13ENNE AGGREDITO, SENZA L'AIUTO DI ALTRE CINQUE O SEI PERSONE COME L'UOMO HA SOSTENUTO - DOPO AVER VISTO IL FILMATO, IL GIUDICE SPORTIVO HA SQUALIFICATO IL 13ENNE PER UN ANNO - VIDEO

pillole avanti gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ANGELINA MANGO CANTA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA DOPO UN ANNO AL CONCERTO DI OLLY. E C’E’ CHI IN RETE IRONIZZA: “E’ TORNATA PRIMA LEI DELLO JUVENTINO MILIK” – ROBERTO ALESSI VS GLI ATTORI ITALIANI, CHE FANNO FILM CHE OLTRE LUGANO NESSUNO CONOSCE, CHE SE LA TIRANO IN UNA MANIERA. MA FATEVI UNA RISATA…” - SECONDO "OGGI" DE MARTINO SAREBBE FURIOSO CON LA SUA EX BELEN - FRANCESCA BARRA E ROBERTO POLETTI MEJO DE SANDRA E RAIMONDO, AI "TIM MUSIC AWARDS" PER ORA MANCA SOLO ELODIE – LE FOTO SEXY DI COSTANTINO VITAGLIANO (LA VITA RICOMINCIA A 50 ANNI) – SUL RED CARPET GREGORACI CON CAPPIO AL COLLO, ELETTRA LAMBORGHINI E L’IRRESISTIBILE EFFETTO INSACCATO – ALFA, LE DONNE E SANREMO - VIDEO

maduro trump risiko

ALTRO CHE NOBEL PER LA PACE, TRUMP RISCHIA DI APRIRE UN NUOVO FRONTE DI GUERRA – DUE JET MILITARI VENEZUELANI SONO VOLATI VICINO AL CACCIATORPEDINIERE AMERICANO “USS JOHN DUNHAM” IN ACQUE INTERNAZIONALI. E LA CASA BIANCA HA RISPOSTO SCHIERANDO DIECI CACCIA F35 – LA TENSIONE TRA WASHINGTON E CARACAS È ALTISSIMA, DOPO CHE 11 PRESUNTI TRAFFICANTI DI DROGA SONO STATI UCCISI DUE GIORNI FA IN UN ATTACCO AEREO STATUNITENSE CONTRO UNA MOTOVEDETTA NEL MAR DEI CARAIBI, CHE SECONDO WASHINGTON APPARTENEVA A UN GRUPPO CRIMINALE LEGATO A NICOLAS MADURO…  

giorgio armani natalia aspesi

“È MORTO GIORGIO ARMANI. È MORTA LA MODA” - NATALIA ASPESI PIANGE LA SCOMPARSA DELLO STILISTA 91ENNE: ORMAI TUTTI I GRANDI RICCHISSIMI STILISTI SONO MORTI E I LORO NOMI SONO DEI LOGHI IN MANO A AZIENDE DAI NOMI CELEBRI. NON C'È PIÙ CHANEL, NÉ YVES SAINT LAURENT NÉ ALTRI, EPPURE, BENCHÉ MORTI, SE VOGLIO UNO CHANEL ME LO POSSO COMPRARE. SONO DIVENTATI NOMI QUALSIASI, "LO CHANEL" È UN MODO DI VESTIRSI. FORSE GIORGIO ARMANI AL SUO NOME CI TENEVA E AVREBBE VOLUTO CHE SCOMPARISSE ASSIEME A LUI. MA SAREBBE UN PECCATO, QUASI UNA BESTEMMIA" - IL RICORDO DEL PRIMO INCONTRO: "NEL 1975 COSÌ PIENO DI PAURA E…”

piero pelu giorgia meloni pelù

LA GUERRA DI PIERO – DAL FESTIVAL DI VENEZIA PIERO PELU’ LE CANTA A GIORGIA MELONI: “A GAZA I BIMBI MUOIONO DI FAME, MA LA PREMIER SE NE RICORDA SOLO QUANDO ATTACCANO LE CHIESE CRISTIANE. UNA DISCRIMINAZIONE INSOPPORTABILE” – IL CANTANTE SI È PRESENTATO AL LIDO CON UNA BANDIERA PALESTINESE: “LA POLITICA DIMOSTRA DI ESSERE AL SERVIZIO DELLE LOBBY ECONOMICHE. IL GOVERNO ITALIANO NON SA OPPORSI IN MANIERA CHIARA E NETTA COME HANNO FATTO I GOVERNI SPAGNOLO E BELGA, CONTRO L’OCCUPAZIONE ILLEGALE DI NETANYAHU...”

stefano de martino gerry scotti aldo grasso

“STEFANO DE MARTINO È STATO SOPRAVVALUTATO” - ALDO GRASSO INFIERISCE SULL’ASTRO DISCENDENTE DI "TELEMELONI" DOPO LE TRE SCONFITTE CONSECUTIVE DI "AFFARI TUOI" CONTRO “LA RUOTA DELLA FORTUNA” DI GERRY SCOTTI: “NON È IL NUOVO FIORELLO, COME PER UN PERIODO LA RAI HA PROVATO A VENDERLO. LA SUA FORZA ERA SOPRATTUTTO IL FORMAT" - "IL SUCCESSO DELLA 'RUOTA DELLA FORTUNA' RESTA UNA MOSSA STUDIATA CON CURA: DA TEMPO NON SI VEDEVA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE COSÌ MIRATA. IN QUESTO MOMENTO IL SERVIZIO PUBBLICO È ALLO SBANDO: NON INVENTA PIÙ NULLA. SE IL VOLTO DI PUNTA È PINO INSEGNO, SIGNIFICA CHE SIAMO ALLA FRUTTA…”

hacker tronelli de martino

L'ITALIA È UNA BARZELLETTA - È ANCORA ONLINE LA PIATTAFORMA ATTRAVERSO LA QUALE È POSSIBILE SPIARE GLI ESTRANEI PENETRANDO NEI LORO SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA INSTALLATI NELLE ABITAZIONI, NEGLI STUDI MEDICI E NEI CENTRI ESTETICI - IL MOTIVO? LA PIATTAFORMA PUO' ESSERE OSCURATA SOLO DOPO GLI ACCERTAMENTI DELLA PROCURA DI VENEZIA, OPERAZIONE CHE RICHIEDE DEL TEMPO (CHE ASPETTANO?) - IL SITO E' STATO SCOPERTO DALL'AZIENDA INFORMATICA YARIX, DOPO LO SCANDALO CHE HA TRAVOLTO STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI...

angela rayner keir starmer david lammy yvette cooper

STARMER NELLA TEMPESTA – LE DIMISSIONI DELLA VICEPREMIER ANGELA RAYNER PER LO SCANDALO DELLE TASSE NON PAGATE SULLA CASA FANNO SCATTARE IL RIMPASTO NEL GOVERNO LABURISTA INGLESE – IL NUOVO VICEPREMIER E MINISTRO DELLA GIUSTIZIA È DAVID LAMMY, CHE LASCIA LA GUIDA DEGLI ESTERI A YVETTE COOPER, A SUA VOLTA SOSTITUITA COME TITOLARE DEGLI INTERNI DA SHABANA MAHMOOD – IL TRAMPIAN-POPULISTA FARAGE, CON IL VENTO IN POPPA DEI SONDAGGI, GODE E IMBARCA NEL SUO PARTITO REFORM NADINE DORRIES, EX-MINISTRA E DEPUTATA CONSERVATRICE, GIA’ FEDELISSIMA DI BORIS JOHNSON…

putin trump zelensky macron merz starmer

“L’UE DEVE SMETTERLA DI ACQUISTARE PETROLIO RUSSO” - TRUMP AVVERTE GLI EUROPEI E LI INVITA A FARE PRESSIONI SULLA CINA AFFINCHÉ INTERROMPA IL FLUSSO DI FONDI CHE FINISCE PER ALIMENTARE IL CONFLITTO IN UCRAINA. MENTRE I LEADER EUROPEI SPERANO CHE "THE DONALD" APPROVI NUOVE SANZIONI CONTRO PUTIN, LA CASA BIANCA TRASFERISCE SULL’EUROPA QUESTA RESPONSABILITÀ E PREPARA TAGLI DEI FONDI MILITARI AI PAESI CONFINANTI CON LA RUSSIA - LA TELEFONATA DI TRUMP A ZELENSKY DOPO IL VERTICE DEI VOLENTEROSI, LE “VISIONI DIVERGENTI” TRA LEADER UE E LA CONVINZIONE CHE SIA PUTIN CHE IL PRESIDENTE UCRAINO “DOVRANNO FARE CONCESSIONI”

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

“PUTIN NON VUOLE LA FINE DELLA GUERRA” – ZELENSKY, INTERVENENDO DA REMOTO AL FORUM AMBROSETTI, SI DICHIARA “PRONTO A QUALSIASI TIPO DI INCONTRO” MA SOTTOLINEA CHE IL LEADER RUSSO “STA INCREMENTANDO L’AZIONE MILITARE” – IL PRESIDENTE UCRAINO SPIEGA CHE SI STA DISCUTENDO CON LA COALIZIONE DEI VOLENTEROSI DELL’INVIO DI "MIGLIAIA DI TRUPPE DI RASSICURAZIONE IN UCRAINA". MA PUTIN FA LA VOCE GROSSA E MINACCIA: “I SOLDATI OCCIDENTALI IN UCRAINA SAREBBERO OBIETTIVI LEGITTIMI”

daniel levy

LEVY, LEVATI DALLE PALLE! – TERREMOTO IN PREMIER LEAGUE: IL PRESIDENTE DEL TOTTENHAM, DANIEL LEVY, SI È DIMESSO – IL 63ENNE, IN CARICA DA 2001, ERA IL PRESIDENTE PIÙ LONGEVO DALLA PREMIER LEAGUE E HA AIUTATO A TRASFORMARE LA SQUADRA LONDINESE IN UN CLUB DI LIVELLO MONDIALE (MA CON POCHISSIMI TROFEI VINTI) – NONOSTANTE LA CONQUISTA DELL’EUROPA LEAGUE, CHE AVEVA INTERROTTO UNA STRISCIA DI 17 ANNI SENZA COPPE VINTE, LEVY ERA ODIATISSIMO DAI SUPPORTER, CHE DA ANNI PROTESTAVANO CONTRO LA SUA GESTIONE…

federico mollicone manuela cacciamani

CAMERATISMO E AMICHETTISMO – L'EGEMONIA CULTURALE LA DESTRA SE LA FA IN CASA: IL DEPUTATO DI FDI, FEDERICO MOLLICONE, ASSEGNA LA MEDAGLIA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI AL CORTO “(IM)PERFETTA)”, REALIZZATO DA “ONE MORE PICTURES”. LA SOCIETÀ DI PRODUZIONE È STATA FONDATA DA MANUELA CACCIAMANI, TRAGHETTATA DALLE SORELLE MELONI AL VERTICE DI CINECITTÀ. ORA L’AZIENDA È AMMINISTRATA DAL COMPAGNO, GENNARO COPPOLA – ALT! LA RETTIFICA DI CACCIAMANI CHE CI DÀ UNA NOTIZIA: "GENNARO COPPOLA NON È IL MIO COMPAGNO. NON VI È ALCUN INTRECCIO SOCIETARIO O CONFLITTO DI INTERESSI..."

armani

AR-MANI IN CACIARA! - IL PRIMO AMORE MASCHILE DI GIORGIO ARMANI FU "SOTTO UN CAPANNONE SULLA SPIAGGIA DI MISANO MARE" - IL RACCONTO DELLO STILISTA, SCOMPARSO IERI A 91 ANNI, AD ALDO CAZZULLO: "ERANO LE 5 DEL POMERIGGIO, QUANDO TUTTI I RAGAZZI DELLA COLONIA VENIVANO 'RICOVERATI' SULLA SPIAGGIA PER RILASSARSI. C’ERA UN RESPONSABILE, UN GIOVANE UOMO, CHE MI ISPIRÒ SUBITO UN SENTIMENTO D’AMORE. NON HO BEN REALIZZATO QUESTA COSA, NON LE HO DATO SEGUITO. NON VEDEVO L’ORA DI STARGLI VICINO, DI FARMI ACCAREZZARE… UNA GRANDE EMOZIONE..."

massimo dalema d'alema d alema vino cina vini xi jinping silk road wines

DAGOREPORT – C’È UN MOTIVO BEN PIÙ POLITICO NELLA PRESENZA DI MASSIMO D’ALEMA ALLA PARATA MILITARE DI XI JINPING A PECHINO - L’EX PREMIER ITALIANO, CHE ORMAI DA ANNI FA IL PROCACCIATORE DI AFFARI, È PROPRIETARIO, TRA L'ALTRO, DELLA SOCIETÀ ''SILK ROAD WINES'', "I VINI DELLA VIA DELLA SETA", REGISTRATA NEL 2019 A ORVIETO, IN DUPLEX CON RICCARDO COTARELLA, UNO DEI NOMI PIÙ NOTI DELL’ENOLOGIA ITALIANA – ‘’SILK ROAD WINES’’, CHE SI OCCUPA DELLA VENDITA ALL’INGROSSO DI VINO, NEL 2019 CHIUSE IL SUO PRIMO BILANCIO CON RICAVI PER OLTRE 483 MILA € E UN UTILE NETTO DI BEN 172 MILA € - UN DATO COLPISCE IN PARTICOLARE: QUASI LA TOTALITÀ DELLE VENDITE DE "I VINI DELLA VIA DELLA SETA" (482.190 EURO) È STATA REALIZZATA IN CINA…

giorgia meloni taxi tassisti balneari

UN’ALTRA EURO-FIGURACCIA PER GIORGIA, PALADINA DELLE “CASTE” VICINE ALLA DESTRA – BRUXELLES HA STRONCATO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE DISCIPLINA LE PIATTAFORME TECNOLOGICHE DI INTERMEDIAZIONE TRA DOMANDA E OFFERTA DI SERVIZI TAXI E NCC, COME UBER. UN TESTO CHE FAVORIVA I TASSISTI – È L’ENNESIMA RISPOSTA DELL’UE AL GOVERNO, CHE LE TENTA TUTTE PER DIFENDERE LE CATEGORIE CHE HANNO SOSTENUTO L’ASCESA DELLA MELONI – A FINE LUGLIO ERA ARRIVATO IL PARERE NEGATIVO DELLA COMMISSIONE UE SUL DECRETO IN TEMA DI INDENNIZZI AI BALNEARI E…

flotilla greta thunberg

MA È LA FLOTILLA O UN BEACH PARTY? - IL FILMATO DI UNA SCIAMANNATA CHE, CON LA KEFIAH IN TESTA A MO' DI BANDANA, BALLA A BORDO DI UNA DELLE NAVI DELLA GLOBAL SUMUD FLOTILLA CHE STANNO ANDANDO VERSO GAZA - LA MISSIONE È FINITA IN BARZELETTA: SUI SOCIAL FIOCCANO I MEME SUL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI DI GRETA THUNBERG, ANCHE LEI A BORDO DI UN'IMBARCAZIONE, CHE CON LA FRANGETTA SEMBRA UNA VIA DI MEZZO TRA "QUELO" DI CORRADO GUZZANTI E PAVEL NEDVED - COSA RISCHIANO GLI ATTIVISTI CHE STANNO NAVIGANDO VERSO LA STRISCIA PER PORTARE AIUTI UMANITARI...

sandro bondi silvio berlusconi

RIECCOLO! SANDRO BONDI DOMANI SALIRA’ SUL PALCO A UN EVENTO DI FRATELLI D’ITALIA IN ROMAGNA, A IGEA MARINA. MA È LO STESSO CHE 3 MESI FA GIURAVA DI VOLER STAR LONTANO DALLA POLITICA? – L’EX MINISTRO, A 66 ANNI, SI RISCOPRE MELONIANO DOPO UNA VITA PASSATA AD ADULARE BERLUSCONI CON POESIE SALMODIANTI E VERSI FETIDI (“VITA VITALE, VITA ASSAPORATA”) – NEL 2015 ABBANDONO’ FORZA ITALIA, IN MALO MODO, DA “CORTIGIANO PENTITO, SONO STATO UN SERVO”. E ORA FDI: C’È CHI RACCONTA CHE ABBIA INFLUITO L'AMICIZIA CON MARIO MANTOVANI, ORA EUROPARLAMENTARE, E IL FATTO CHE LA MOGLIE, MANUELA REPETTI, DA APRILE SI È ISCRITTA A FRATELLI D’ITALIA E…

google unione europea donald trump multa ursula von der leyen commissione

GUERRE TECH TRA LE DUE SPONDE DELL’ATLANTICO – LA COMMISSIONE EUROPEA HA MULTATO GOOGLE PER 2,95 MILIARDI DI EURO PER AVER VIOLATO LE NORME ANTITRUST DELL'UE DISTORCENDO LA CONCORRENZA NEL SETTORE DELLE TECNOLOGIE PUBBLICITARIE (“ADTECH”) –  SECONDO BRUXELLES, IL COLOSSO STATUNITENSE HA FAVORITO I PROPRI SERVIZI DI TECNOLOGIA DI VISUALIZZAZIONE ONLINE A SCAPITO DEI CONCORRENTI E DEGLI EDITORI ONLINE – LA MAZZATA ARRIVA IN CONCOMITANZA CON LA MINACCIA DI TRUMP DI RITORSIONI CONTRO L’UE PER QUALSIASI PRESSIONE CONTRO LE BIG TECH…

giorgio armani

LA RIVOLUZIONE DI RE GIORGIO - SE OGGI POTETE INDOSSARE UNA GIACCA SENZA SEMBRARE IMPAGLIATI, RINGRAZIATE ARMANI CHE HA RIVOLUZIONATO L’ESTETICA IN PASSERELLA - NEGLI ANNI ’80 SFIDO’ TRADIZIONI E SARTORIALITÀ INGLESE, DESTRUTTURANDO LA GIACCA, INVENTO’ LA TONALITÀ DEL GREIGE E TRASFORMO’ IL GUARDAROBA DELLA DONNA, DECLINATO IN STILE ANDROGINO - LINA SOTIS: “IL TUO STILE GRIGIO-NERO DIVENTÒ LA MILANESITÀ, TUTTE LE MOGLI DEI COMMENDATORI SAPEVANO CHE CON UN ARMANI NON SI SBAGLIA MAI. MONDADORI, RIZZOLI, INVERNIZZI, SADA, PIRELLI, FALCK. SEI ENTRATO PERSINO NEL GUARDAROBA DI GIULIA MARIA CRESPI, OVVERO, INTELLETTUAL-PENSIEROSO-DANAROSO….”

orgoglio degli amberson orson welles

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE CI PIACE: QUELLA CHE RICOSTRUISCE I CAPOLAVORI - GRAZIE ALL'IA, LA SOCIETÀ "SHOWRUNNER" RICOSTRUIRA' I 43 MINUTI TAGLIATI DAL FILM "THE MAGNIFICENT AMBERSONS" ("L'ORGOGLIO DEGLI AMBERSONS") GIRATO NEL 1942 DA ORSON WELLES - IL REGISTA AMERICANO CONSEGNO' ALLA CASA CINEMATOGRAFICA "RKO" UNA PELLICOLA DI 131 MINUTI, CHE VENNE RIDOTTA A 87 - IL MATERIALE IN "ECCESSO" (QUASI UN TERZO DEL GIRATO) VENNE DISTRUTTO - IL PROBLEMA È CHE SHOWRUNNER NON POTRA' TRASMETTERE IL FILM GIRATO DALL'IA, PERCHÉ...

2025afanador cafonal opera

CAFONALINO ALL'OPERA – A INAUGURARE LA 40ESIMA EDIZIONE DEL ROMAEUROPA FESTIVAL CI HA PENSATO “AFANADOR”, INTERPRETATO DAL BALLET NACIONAL DE ESPANA  – AL TEATRO DELL'OPERA DI ROMA, INSIEME AL SINDACO ROBERTO GUALTIERI, PRESENTE L'AMBASCIATORE SPAGNOLO MIGUEL FERNANDEZ-PALACIOS – AVVISTATI INNOCENZO CIPOLLETTA CON LA MOGLIE ANNA BOCCACCIO, IL DIRETTORE DELL’ACCADEMIA DI FRANCIA SAM STOURDZÈ, GIANNI E MADDALENA LETTA. E POI LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE, ELENA SOFIA RICCI E... 

festa di santa rosa a viterbo

“IN ITALIA NON C’E’ PERICOLO IMMINENTE DI ATTENTATI” - VIMINALE E  SERVIZI PROVANO A MINIMIZZARE IL PANICO DOPO L'ARRESTO DI DUE TURCHI A VITERBO, POCO PRIMA DELLA CELEBRAZIONE DELLA FESTA DI SANTA ROSA. ERANO DOTATI DI ARMI PRONTE A COLPIRE - LA PISTA DI UN POSSIBILE ATTENTATO È AL VAGLIO MA NON HA RISCONTRI DIRETTI. LE ALTRE IPOTESI RIMANDANO AGLI INTRECCI CON LA MALAVITA TURCA E IL TRAFFICO D’ARMI O AL COLLEGAMENTO CON L’ARRESTO DI BARIS BOYUN, BOSS CURDO – 5 TURCHI FERMATI IERI A MONTEFIASCONE LASCIANO LA QUESTURA DOPO L’IDENTIFICAZIONE: NON SONO STATI RILEVATI LEGAMI CON GLI ALTRI DUE

giorgio armani e lo sport

“GIORGIO ARMANI, MEDAGLIA D'ORO DELL'ELEGANZA” – IL PRESIDENTE DEL CONI LUCIANO BUONFIGLIO CELEBRA LO STILISTA CHE HA VESTITO LA NAZIONALE E IL TEAM OLIMPICO (LE DIVISE BIANCO LATTE PER MILANO-CORTINA 2026 SONO IL SUO ULTIMO GESTO D'AFFETTO PER LO SPORT ITALIANO) - PER GLI ATLETI HA LANCIATO UN MARCHIO SPECIFICO, EA7, LINEA NATA NEL 2004. CURIOSITÀ: IL SETTE DERIVA DAL NUMERO DI MAGLIA NEL MILAN DI ANDRIY SHEVCHENKO, SUO AMICO – LE MAGLIE DEL NAPOLI E L'AMATISSIMA OLIMPIA MILANO NEL BASKET – IL RICORDO DI SOFIA GOGGIA

giorgia meloni giornalisti

BREVE PROMEMORIA PER GIORGIA MELONI: SOLO NEI REGIMI CHI È AL POTERE NON RISPONDE ALLE DOMANDE DELLA STAMPA – LA DUCETTA EVITA LE INTERVISTE, SE NON AI MEDIA “INGINOCCHIATI”, DISERTA LE CONFERENZE STAMPA E DUE SETTIMANE FA, ALLA CASA BIANCA, HA AMMESSO CANDIDAMENTE: “IO NON VOGLIO MAI PARLARE CON LA STAMPA ITALIANA” – FABIO MARTINI: “NELLE DEMOCRAZIE TUTTI I LEADER SENTONO IL DOVERE NEL RISPONDERE ALL’OPINIONE PUBBLICA. SAREBBE POCO PATRIOTTICO ALIMENTARE L’ANOMALIA ITALIANA DI UN CAPO DI GOVERNO CHE SCANSA I GIORNALISTI...”

franco maresco un film fatto per bene

LA VENEZIA DEI GIUSTI - LO ASPETTAVAMO TUTTI CON AMORE E RISPETTO L'ULTIMO FILM DI FRANCO MARESCO, "UN FILM FATTO PER BENE", DEDICATO A GOFFREDO FOFI - UN FILM STUPENDO, PUR NELLA SUA INCOMPIUTEZZA E IMPERFEZIONE, CHE TRADISCE DA SUBITO TUTTI, A INIZIARE DA CARMELO BENE, VISTO CHE NASCONDE DI PROPOSITO UN ALTRO FILM MAI FINITO SU DI LUI, E UNA SERIE DI INVETTIVE SULLA MORTE DEL CINEMA CREATIVO, CONTRO LA NULLITÀ DEL CINEMA FATTO CON L'ALTA TECNOLOGIA DI OGGI - È IL MIGLIOR FILM ITALIANO E FORSE NON SOLO CHE SI SIA VISTO A VENEZIA. DA OGGI IN SALA… - VIDEO

ivan zazzaroni barbara d'urso

“BARBARA D’URSO ORA CHE HA MESSO UN PIEDE IN RAI, DIFFICILMENTE NE USCIRÀ” – IVAN ZAZZARONI PARLA DI “BALLANDO CON LE STELLE” (DI CUI E’ STORICO GIUDICE) CHE TORNA IL 27 SETTEMBRE E DI “BARBARELLA” CHE SARA’ TRA LE CONCORRENTI: “NON C’È UN PERSONAGGIO CHE DIVENTA PIÙ FORTE DEL PROGRAMMA E BARBARA NON HA BISOGNO DI ESSERE LANCIATA” - “ALL’INIZIO ERO IL CATTIVO, CON L’ARRIVO DI SELVAGGIA CI HO GUADAGNATO. LE OFFESE? NELLA VITA QUOTIDIANA NON LE RICEVO MAI; DI QUELLO CHE INVECE VIENE DETTO IN FORMA ANONIMA SUI SOCIAL NON MI INTERESSA GRANCHÉ”

giorgio armani cossiga renzi mattarella draghi

“IO VOGLIO VOTARE PERSONE CHE INSEGUANO DEMOCRAZIA E LIBERTÀ E NON SI DIMENTICHINO DI COSA È STATO IL PASSATO” – GIORGIO ARMANI ERA DEMOCRATICO E ANTIFASCISTA, VESTIVA I POLITICI MA DIFFIDAVA DI LORO - IL NO A CRAXI, LA PRIMA VOLTA AL COLLE CON COSSIGA, IL TRIBUTO AL CAV, RENZI CHE “CON QUELLA CAMICIOLA BIANCA NON VA BENE”, LA STIMA CON MATTARELLA (ANCHE SE NON VOLEVA L'INVESTITURA A SENATORE A VITA) – DRAGHI? “LO VORREI COME PADRE” – NESSUN ENDORSEMENT A MELONI: “MI SECCA A VOLTE VEDERLA COSÌ PICCOLINA E MINUTA, NEGLI INCONTRI IN EUROPA, IN MEZZO A TANTI SIGNORI STATUARI ED ELEGANTI” – E SULLE TASSE…

hacker cina cinesi xi jinping spionaggio

IL DRAGONE STA VINCENDO LA GUERRA DEGLI HACKER – LA CINA HA LANCIATO UNA VASTA CAMPAGNA DI “CYBER SPIONAGGIO”: 80 I PAESI COLPITI, INCLUSI USA, ITALIA, REGNO UNITO E GERMANIA. TRA I CELLULARI INTERCETTATI ANCHE QUELLI DI TRUMP E DEL SUO VICE JD VANCE – IL “NEW YORK TIMES” PUBBLICA UN DOSSIER FIRMATO DALL’FBI E DALLE AGENZIE DI INTELLIGENCE DI UNA DECINA DI PAESI (COMPRESE AISE E AISI) – TRE SOCIETÀ CINESI, CHE OPERANO DAL 2019 SOTTO IL CONTROLLO DEI SERVIZI SEGRETI DEL REGIME DI XI, HANNO ATTACCATO SOCIETÀ DI TELECOMUNICAZIONI, PROVIDER DI INTERNET, SFRUTTANDO LE VULNERABILITÀ DEI SISTEMI E SOTTRAENDO DATI…

giorgio armani

QUANTO VALE L’AZIENDA CREATA DA GIORGIO ARMANI? LO STILISTA HA LASCIATO UN IMPERO IL CUI VALORE DI MERCATO POTREBBE SUPERARE I 13 MILIARDI DI EURO: NEL 2024 HA RACCOLTO RICAVI PER 2,3 MILIARDI GRAZIE ALLE 27 SOCIETÀ CONTROLLATE E I 2700 NEGOZI IN GIRO PER IL MONDO - A DIFFERENZA DI ALTRI COMPETITOR, CHE SI SONO FATTI SPAVENTARE DALLA CRISI DEL SETTORE, NON HA RINUNCIATO AGLI INVESTIMENTI CHE NEL 2024 SONO SALITI AL LIVELLO RECORD DI 332 MILIONI - STRENUO DIFENSORE DELL’INDIPENDENZA, NON HA MAI CEDUTO ALLE LUSINGHE DI…

luca de carlo matteo salvini giorgia meloni zaia

MAGGIORANZA NELLE SABBIE MOBILI SULLE REGIONALI - GIORGIA MELONI E I SUOI VICE TAJANI E SALVINI NON TROVANO ANCORA UN ACCORDO. PER QUESTO IL VERTICE E’ STATO ANNULLATO - LE INCOGNITE SONO TRE: CAMPANIA, PUGLIA MA SOPRATTUTTO IL VENETO. LA MELONI VUOLE ASPETTARE IL RISULTATO DELLE MARCHE: IN CASO DI SCONFITTA DI ACQUAROLI RIVENDICHEREBBE IL VENETO. MA SALVINI NON MOLLA – MASSIMO FRANCO: “SE IL CARROCCIO ALLA FINE CEDE IL PASSO A FDI, CERTIFICHERÀ L’INIZIO DEL SUO RIDIMENSIONAMENTO IN TUTTO IL NORD. SE OTTIENE QUELLO CHE VUOLE, SUONERÀ COME UN BRACCIO DI FERRO PERSO DA PALAZZO CHIGI"

elon musk soldi

ELON MUSK, IL “TRILLION DOLLAR BABY” - IL MILIARDARIO KETAMINICO HA BISOGNO DI MILLE MILIARDI PER TROVARE LA MOTIVAZIONE: È IL COMPENSO CHE IL CDA DI TESLA GLI HA PROPOSTO SE IL COLOSSO DELLE AUTO ELETTRICHE RAGGIUNGERÀ UNA SERIE DI TARGET NEI PROSSIMI 10 ANNI – L’EX “DOGE” POTREBBE DIVENTARE IL PRIMO “TRILIARDARIO” DELLA STORIA GRAZIE AL PIANO DI PAGAMENTO, MA GLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE NON SONO SEMPLICI, ANCHE PERCHÉ LA SUA SVOLTA TRUMPIANA HA DANNEGGIATO L'AZIENDA E LA CONCORRENZA, SOPRATTUTTO QUELLA DELLE AZIENDE CINESI, È AGGUERRITISSIMA…

luca zaia matteo salvini

CARROCCIO AL CARTOCCIO! – DOPO IL MANCATO INCONTRO ALLA MOSTRA DEL CINEMA, IERI C’E’ STATO IL FACCIA A FACCIA TRA SALVINI E ZAIA A PALAZZO BALBI, A VENEZIA, PER TRATTARE IL FUTURO DEL VENETO – I DUE HANNO CONCORDATO SUL FATTO CHE SIA LA LEGA A ESPRIMERE IL NOME DEL FUTURO GOVERNATORE - SE RESTA IL VETO DI FDI SULLA LISTA ZAIA, PRENDE QUOTA L’IDEA DEL “DOGE” CAPOLISTA DEL CARROCCIO: ZAIA COSI' POTREBBE TIRARE LA VOLATA AL PARTITO CHE, ALLE ULTIME EUROPEE SI È FERMATO AL 14%...

cena big tech silicon valley casa bianca trump

DONALD TRUMP COME IL DIRETTORE MEGAGALATTICO DI FANTOZZI: GLI OLIGARCHI DELLA SILICON VALLEY FANNO A GARA A CHI GLI LECCA PIÙ IL CULO – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA INVITATI I MEJO CEO DI BIG TECH ALLA CASA BIANCA, CHE SI SONO APPECORONATI AL TAVOLO DI DONALD E MELANIA, CON COMPLIMENTI E PAROLE AL MIELE, TERRORIZZATI CHE IL TYCOON LI POSSA PUNIRE - ANCHE BILL GATES, CONSIDERATO DAL MONDO COMPLOTTARO "MAGA" IL DEMONIO CHE HA INVENTATO IL COVID PER VENDERE VACCINI, ERA TUTTO SORRISI E OCCHI LANGUIDI - LE ADULAZIONI IMBARAZZANTI DI TIM COOK, ZUCKERBERG E SAM ALTMAN E LA GRANDE ASSENZA DI ELON MUSK, ORMAI IN ROTTA TOTALE CON IL SUO EX "BEST BUDDY" - VIDEO

mike tyson floyd mayweather

BOXEUR CALATI – IL QUASI 60ENNE MIKE TYSON TORNA SUL RING: SFIDERÀ FLOYD MAYWEATHER, 49 ANNI, CHE NON COMBATTE DA 8 ANNI – NEL NOVEMBRE 2024, “IRON MIKE” AVEVA PERSO CONTRO LO YOUTUBER JAKE PAUL (HA RIVELATO DI AVER ACCETTATO LA SFIDA DOPO AVER FUMATO VELENO DI ROSPO) – PRIMA DEL MATCH CONTRO L’INFLUENCER, TYSON HA RISCHIATO DI MORIRE: “HO PERSO 25 CHILI IN 11 GIORNI. VOMITAVO SANGUE” – LE EMITTENTI TV GIÀ SBAVANO PER I GUADAGNI DA URLO PER LA SFIDA TRA LE DUE VECCHIE GLORIE... - VIDEO

donald trump - stephen miller

IL TERZO UOMO DI TRUMP – SE PETER THIEL È L’IDEOLOGO "NERO" E STEPHEN MIRAN LA MENTE ECONOMICA, STEPHEN MILLER È IL BRACCIO ARMATO: IL VICE CAPO DI GABINETTO È COLUI CHE STA METTENDO IN PRATICA LA PRESA MILITARE DI WASHINGTON DC, CON I RAID DELLE FORZE DELL’ORDINE CONTRO LA CRIMINALITÀ E GLI IMMIGRATI - MILLER SUPERVISIONA L’AGENDA DI POLITICA INTERNA DI TRUMP, MA SERVE ANCHE NEL RUOLO MENO CONOSCIUTO DI CONSIGLIERE PER LA SICUREZZA, E HA A SUA DISPOSIZIONE CIRCA 40 AGENTI FEDERALI DELLE FORZE DELL’ORDINE…

elon musk giorgia meloni andrea stroppa

MUSK MANDA “PIZZINI” A GIORGIA MELONI – ANDREA STROPPA, IL TUTTOFARE ITALIANO DEL MILIARDARIO KETAMINICO, RILANCIA DUE VIDEO IN CUI LA DUCETTA, PRIMA DIVENTARE PREMIER, STREPITAVA CONTRO I MIGRANTI. E AZZANNA L’EX AMICA DEL SUO PADRONCINO ELON: “NONOSTANTE CIÒ CHE LA PROPAGANDA POSSA SUGGERIRE, L'ITALIA STA PEGGIORANDO E HA SCELTO DI ABBANDONARE I SUOI BRAVI CITTADINI" – POI RISPONDE A UN POST DI FDI CHE PARLA DI RISPETTO PER LE FORZE DELL’ORDINE: “RISPETTO SIGNIFICA AUMENTARE SALARI, DOTARLI DI ARMI MODERNE, MEZZI ADEGUATI, TUTELE LEGALI. NON POST”

ehud olmert pro palestina

COME SONO DEMOCRATICI 'STI PRO-PAL - A PARMA I MANIFESTANTI VOGLIONO IMPEDIRE LA PARTECIPAZIONE DELL'EX PREMIER ISRAELIANO EHUD OLMERT AL FESTIVAL ORGANIZZATO  NELLA CITTA' EMILIANA  DAL GIORNALE ONLINE "OPEN" - LA LETTERA APERTA DEGLI ATTIVISTI PRO-PALESTINA AL COMUNE E ALL'UNIVERSITÀ DI PARMA: "CON UN GENOCIDIO IN CORSO, PRETENDIAMO CHE LO SPAZIO INGIUSTAMENTE OCCUPATO DALL'EX PREMIER VENGA DATO AI PALESTINESI..." - QUALCUNO GLI FACCIA SENTIRE COSA HA DETTO OLMERT DI NETANYAHU ("ISRAELE STA COMMETTENDO CRIMINI DI GUERRA"; "L'EVACUAZIONE DI CIVILI È 'PULIZIA ETNICA'")

lionel messi argentina venezuela

LEO GRATIAS – LIONEL MESSI SCOPPIA A PIANGERE PRIMA DI ARGENTINA-VENEZUELA, CHE POTREBBE ESSERE LA SUA ULTIMA PARTITA IN NAZIONALE GIOCATA IN PATRIA – L’ATTACCANTE 38ENNE, CHE HA SEGNATO UNA DOPPIETTA (IL MATCH È FINITO 3-0), HA SPIEGATO LA SUA DECISIONE, FACENDO INTENDERE CHE IL SUO RITIRO SIA MOLTO VICINO: “DEVO ESSERE ONESTO CON ME STESSO. QUANDO MI SENTO BENE, MI DIVERTO, MA QUANDO NON MI SENTO BENE, ONESTAMENTE, NO” – SULLA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE AI MONDIALI 2026 SPIEGA CHE… - VIDEO

vertice ucraina casa bianca trump zelensky volenterosi meloni merz macron starmer

IL BICCHIERE PER L’UCRAINA RESTA MEZZO VUOTO - ALL'ENNESIMO VERTICE DEI VOLENTEROSI, SI È PARLATO TANTO MA CONCLUSO POCO: ZELENSKY OTTIENE LA VAGA PROMESSA DI 30MILA SOLDATI STRANIERI SCHIERATI COME SORTA DI SCUDO,MA I PARTICOLARI DEL PIANO DI PROTEZIONE SONO ANCORA TUTTI DA CONCORDARE - LA VERA INCOGNITA RIMANE WASHINGTON: SENZA LE ARMI E L’APPOGGIO DELLA CASA BIANCA, LE GARANZIE DI SICUREZZA PER KIEV SAREBBERO DA RIDERE. E SENZA UNA TREGUA, SCHIERARE I 30MILA SOLDATI VORREBBE DIRE, IN SOSTANZA, ENTRARE IN GUERRA CON LA RUSSIA…

antonio tajani tasse

IL GOVERNO PREPARA UNA MANCETTA PER IL CETO MEDIO – IL TAGLIO DELL’IRPEF CHE FORZA ITALIA VUOLE INSERIRE IN MANOVRA SI TRADURREBBE IN UN VANTAGGIO DI APPENA 40 EURO L’ANNO PER CHI DICHIARA REDDITI PARI A 30 MILA EURO (OVVERO IL 28% DEI CONTRIBUENTI) – I RISPARMI SULLE TASSE ARRIVEREBBERO A 1.400 EURO L’ANNO PER I REDDITI MEDIO-ALTI, CHI DICHIARA ALMENO 60 MILA EURO – LA SIMULAZIONE DELLA SOCIETÀ DI ANALISI “IZI”: “LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI REDDITI DA LAVORO SI TROVA NELLA FASCIA NON INTERESSATA DALLA RIFORMA E CHE SI RITROVA CON UN VANTAGGIO SOLO DI QUALCHE DECINA DI EURO AL MESE…”

putin xi jinping narendra modi

L’OCCIDENTE È SPACCATO, MA ANCHE L’ASSE DEL MALE NON SE LA PASSA BENISSIMO (A DISPETTO DELLE PARATE) – GIAMPIERO MASSOLO: “NON È NELLO SPAZIO RISTRETTO DI UN VERTICE CHE L’INDIA PUÒ RASSEGNARSI AD UN ORDINE A GUIDA CINESE, ARCHIVIANDO DISPUTE DI CONFINE, REGIONALI E COMMERCIALI DI ANNI. NEPPURE LA RUSSIA PUÒ ACCETTARE INDEFINITAMENTE UNA DIPENDENZA DALLA CINA, SENZA TENTARE DI BILANCIARLA CON WASHINGTON. E LO STESSO XI NON PUÒ RINUNCIARE ALL’ESPANSIONISMO DELLA VIA DELLA SETA”  - VIDEO: LA SFILATA DEI DITTATORI COME LA SIGLA DI "FRIENDS"

famiglia giorgio armani roberta rosanna silvana armani leo dell’orco andrea camerana

QUESTIONI DI FAMIGLIA? NO, DI EGO - LO STILISTA 91ENNE FACEVA FATICA A MOLLARE LE REDINI DEL SUO IMPERO: FAMILIARI E COLLABORATORI HANNO DOVUTO LOTTARE CON LE UNGHIE E CON I DENTI PER RITAGLIARSI UNO SPAZIO IN AZIENDA - LA SORELLA ROSANNA, DIRETTRICE DELLA COMUNICAZIONE, HA DIRETTO "EMPORIO ARMANI MAGAZINE" CON IL FIATO SUL COLLO DEL FRATELLO, CHE VOLEVA L'ULTIMA PAROLA SU TUTTO: “SULLE IMMAGINI MI IMPUNTO MOLTO, MA RICONOSCO A ROSANNA IL RUOLO DI AUTORE” - POI CI SONO I NIPOTI: ANDREA CAMERANA, DAL 2007 NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, E SILVANA, RESPONSABILE DELLE COLLEZIONE DONNA, SEMPRE COORDINATE PERÒ DALLO ZIO…

alfa manu chao jerry calà

MASCHIETTO ALFA – REDUCE DAL SUCCESSO DI “A ME MI PIACE”, CHE E’ STATA LA CANZONE PROTAGONISTA DELL’ESTATE, ALFA RISPONDE A JERRY CALÀ CHE IN UN’INTERVISTA HA DETTO CHE I GIOVANI NON FANNO PIU’ L’AMORE: “JERRY SBAGLIA: SIAMO PIÙ SPAVENTATI DAL RIFIUTO, PERÒ DAI, NON È VERO CHE NON FACCIAMO L’AMORE. MAGARI PER I SUOI STANDARD, MA IO MI SENTO MOLTO SODDISFATTO. JERRY CALA’ DICEVA ANCHE DI VEDERE GRUPPETTI SEPARATI, MASCHI E FEMMINE? QUESTO È UN PUNTO DI VISTA SUPER BOOMER..." - VIDEO

blitz anti immigrazione nello stabilimento gestito da hyundai motor e lg energy solution in georgia donald trump e lee jae myung

TRUMP NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO: POCO PIÙ DI UNA SETTIMANA DOPO L’INCONTRO CON IL PRESIDENTE DELLA COREA DEL SUD, LE AUTORITÀ USA HANNO EFFETTUATO UN BLITZ ANTI-IMMIGRAZIONE IN UNO STABILIMENTO GESTITO DAI COLOSSI SUDCOREANI “HYUNDAI MOTOR” E “LG”, ARRESTANDO 450 LAVORATORI (TRA CUI 30 CITTADINI SUDCOREANI) – L’IRA DI SEUL: “LE ATTIVITÀ ECONOMICHE DELLE NOSTRE AZIENDE CHE INVESTONO NEGLI STATI UNITI E I DIRITTI E GLI INTERESSI DEI NOSTRI CITTADINI NON DEVONO ESSERE INGIUSTAMENTE VIOLATI"

isaac herzog papa leone

GLI ISRAELIANI SONO BRAVISSIMI A FARE LA GUERRA, MA DI  COMUNICAZIONE E DIPLOMAZIA NON CI CAPISCONO UNA MAZZA  - LA VISITA DEL PRESIDENTE, ISAAC HERZOG, IN VATICANO, SI È TRASFORMATA IN UNA FIGURACCIA CLAMOROSA: PRIMA DELL'INCONTRO, HERZOG HA SOSTENUTO DI ESSERE STATO INVITATO DAL PAPA (MA IL PONTEFICE RICEVE, NON INVITA). POI ISRAELE HA PUBBLICATO UN COMUNICATO DOVE AVEVA "SBIANCHETTATO" LA PARTE DEL COLLOQUIO CON PREVOST CHE RIGUARDAVA GAZA, COSTRINGENDO LA SANTA SEDE A UN'INSOLITAMENTE DETTAGLIATA NOTA STAMPA. NON È UN CASO CHE PAPA LEONE XIV AVESSE QUELLA FACCIA FUNEREA DURANTE L'UDIENZA

vicepremier britannica angela rayner dimissioni

ALTRO CHE LA SANTANCHÉ IMBULLONATA ALLA POLTRONA… – LA VICEPREMIER BRITANNICA, ANGELA RAYNER, SI È DIMESSA PER LO SCANDALO SUL MANCATO PAGAMENTO DELL'IMPORTO CORRETTO DI TASSE NELL'ACQUISTO DI UNA SECONDA CASA – È UN DURISSIMO COLPO PER L'ESECUTIVO LABURISTA DI STARMER, GIÀ IN CRISI DI CONSENSI E IN DIFFICOLTÀ SU PIÙ FRONTI – DA LONDRA ARRIVA UNA LEZIONE AL GOVERNO MELONI, DOVE LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA BALDANZOSA AL SUO POSTO, NONOSTANTE SIA INDAGATA PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, BANCAROTTA E…

william di liberatore pier silvio berlusconi gerry scotti stefano de martino

SONO BASTATI DUE PACCHI, TRE RUOTE E QUALCHE GIRO DI WALZER PER FAR SALTARE LA PAX TRA RAI E MEDIASET - DOPO LA SVELENATA DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU “AFFARI TUOI”, IN DIFESA DEL PUPILLO DI TELEMELONI, STEFANO DE MARTINO, SCENDE IN CAMPO NIENTEPOPODIMENO CHE IL DIRETTORE INTRATTENIMENTO PRIME TIME RAI, WILLIAMS DI LIBERATORE, CHE PIAZZA UNO SCHIAFFONE SUL VISETTO DI “PIER DUDI”: “PER LA RAI LA VALORIZZAZIONE DELLA LINGUA E DELLA CULTURA COSTITUISCONO TERRITORI CONSOLIDATI MENTRE PER ALTRI CONTINUANO AD OGGI ESSERE SCARSAMENTE ESPLORATI…” (SE LO DICE LUI...)

decaro vendola bonelli schlein boccia emiliano

IN PUGLIA LA NOTTE DEI LUNGHI COLT-ELLY! STASERA ALLA FESTA DELL’UNITA’ DI BISCEGLIE ARRIVA ELLY SCHLEIN. MA L’ACCORDO PER LA CANDIDATURA DI DECARO A GOVERNATORE ANCORA NON C’E. LUI INSISTE A CHIEDERE IL PASSO INDIETRO DI VENDOLA, DOPO AVER INCASSATO QUELLO DI EMILIANO. MA NICHI NON NE VUOLE SAPERE. E TRA I SUOI FEDELISSIMI PREVALE L’IDEA CHE DECARO RIMARRÀ PER ORA A BRUXELLES VISTO NON VUOLE VEDERE LIMITATE LE SUE AMBIZIONI NAZIONALI IN VISTA DEL CONGRESSO, QUANDO C’È CHI NON ESCLUDE POSSA DECIDERE DI SFIDARE LA SCHLEIN - BOCCIA COME POSSIBILE PIANO B DI ELLY…

xi jinping putin kim jong-un e donald trump - vignetta by ellekappa

“TRUMP È CINICO, MA IN SENSO BUONO” – IL CREMLINO LODA L’APPROCCIO DEL TYCOON SULLA GUERRA IN UCRAINA: “LA SUA POSIZIONE È DIVERSA DA QUELLA DELLE NAZIONI EUROPEE. È MOLTO PIÙ COSTRUTTIVO E PENSA: PERCHÉ COMBATTERE QUANDO SI PUÒ COMMERCIARE? GUIDATO DAGLI INTERESSI DEGLI STATI UNITI, STA FACENDO TUTTO IL POSSIBILE PER PORRE FINE ALLE GUERRE. IN QUESTO SENSO, I SUOI INTERESSI COINCIDONO CON I NOSTRI". È PROPRIO QUESTO IL GUAIO: FA GLI INTERESSI DI PUTIN, MA NEL FRATTEMPO QUELLO VA A BACIARE LA PANTOFOLA DEL SUO PADRONCINO, XI JINPING. E IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO FRIGNA: “ABBIAMO PERSO L’INDIA E LA RUSSIA A FAVORE DELLA CINA PIÙ PROFONDA E OSCURA…”

slovacchia germania

SLOVACCHIA MAS-CALZONA! – COLPACCIO DELLA NAZIONALE ALLENATA DA FRANCESCO CALZONA, EX ALLENATORE DEL NAPOLI, CHE HA BATTUTO 2-0 LA GERMANIA ALLA PARTITA DI ESORDIO ALLE QUALIFICAZIONI AI MONDIALI – UNA SCONFITTA CHE COMPLICA IL PERCORSO DELLA GERMANIA VERSO LA COPPA DEL MONDO 2026 – IL C.T. TEDESCO, JULIAN NAGELSMANN: “QUELLI IN CAMPO ERANO I MIGLIORI GIOCATORI DI TUTTA LA GERMANIA. MA LA QUALITÀ NON BASTA: FORSE DOBBIAMO CONCENTRARCI MENO SULLA TECNICA E PIÙ SU GIOCATORI CHE..." - VIDEO

"TOTÒ VIVE" - LA MESSA IN RICORDO DELL'ULTRÀ INTERISTA ANTONIO BELLOCCO, UCCISO UN ANNO FA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO DA ANDREA BERETTA, SUO "COLLEGA" DI CURVA - KLAUS DAVI RACCONTA LA CELEBRAZIONE DEDICATA AL NIPOTE DEL BOSS, FONDATORE DELLA 'NRDINA DI ROSARNO: NELLA PIANA DI GIOIA TAURO, ALLA CHIESA DI SAN FERDINANDO, HANNO PARTECIPATO UN CENTINAIO DI RAGAZZI (MOLTI DEI QUALI MINORENNI) - DAVI: "L’ANTIMAFIA NON SA PIÙ PARLARE AI GIOVANI. LA SITUAZIONE LE STA SFUGGENDO COMPLETAMENTE DI MANO" - VIDEO

vincenzo piero de luca roberto fico elly schlein

“PER ME NON È STATO FORMALIZZATO NULLA. NON C’È NIENTE DI CLAMOROSO”. A CHE GIOCO STA GIOCANDO VINCENZO DE LUCA? SECONDO IL GOVERNATORE USCENTE DELLA CAMPANIA NON CI SAREBBE NESSUN PATTO INTORNO ALLA CANDIDATURA DI ROBERTO FICO – DAL PD ASSICURANO CHE NON C’E’ NULLA DA PREOCCUPARSI. AL NAZARENO ASPETTANO CON ANSIA IL CONGRESSO REGIONALE IN CUI SARÀ INCORONATO SEGRETARIO PIERO DE LUCA – DON VICENZO SPARA CONTRO DECARO: “SONO D’ACCORDO QUANDO DICE CHE NON È INSOSTITUIBILE”

buffon gravina gattuso

STASERA CONTRO L’ESTONIA LA PRIMA DELL’ITALIA DI GATTUSO. RONCONE: “RINGHIO OPTA PER SCHEMI DA PRIMA CATEGORIA, QUALCHE GIOCATORE GLI HA RIFERITO CHE SPALLETTI LI RIMBAMBIVA. LUCIANO CONTINUAVA PURE A PARLARGLI ADDOSSO NELLO SPOGLIATOIO, NELLA HALL DELL’ALBERGO, A CENA. POVERINI: UNA PRESSIONE PSICOLOGICA INSOPPORTABILE. RINO HA CAMBIATO APPROCCIO. QUESTI RAGAZZI SONO RICCHI E VIZIATI E DISTRATTI, STORDITI DALLA PLAYSTATION, O DALL’ULTIMA PROTAGONISTA DI TEMPTATION ISLAND. RINO LI COMPATISCE. MOLTI CALCIATORI DI LIVELLO MODESTO, DONNARUMMA RESTA L’UNICO FUORICLASSE - L’ITALIA, PER ANDARE AI PROSSIMI MONDIALI, DEVE VINCERE TUTTE LE PARTITE DEL GIRONE, RECUPERARE ALLA NORVEGIA UNA DIFFERENZA GOL DI 12 RETI, E POI BATTERLA IL 16 NOVEMBRE AL MEAZZA: UN MIRACOLO”

pnrr giorgia meloni

SUL PNRR I MINISTRI NON HANNO FATTO I COMPITI PER LE VACANZE – LA MESSA A TERRA DEL RECOVERY È IN GRAVE RITARDO E GIORGIA MELONI È INCAZZATISSIMA. FONTI DEL GOVERNO FANNO SAPERE CHE “SOLO UNA MANCIATA DI MINISTERI HA COMPLETATO IL DOCUMENTO SULLO STATO DI AVANZAMENTO DEL PNRR”. QUELLO CHE PALAZZO CHIGI AVEVA RACCOMANDATO DI CHIUDERE DURANTE LA PAUSA ESTIVA – ALLO STUDIO “VEICOLI FINANZIARI” PER RINVIARE AL 2029 LE SPESE E NON PERDERE I FONDI DELLE DUE ULTIME RATE – LA PROPOSTA DELL’ENNESIMA REVISIONE DEL PIANO SARÀ PRESENTATA BRUXELLES ENTRO FINE MESE…

volodymyr zelensky e giorgia meloni - conferenza sulla ricostruzione dell ucraina- foto lapresse

ARMIAMOCI E PARTITE: IL CONTRIBUTO DELL’ITALIA AI “VOLENTEROSI” SARÀ PRATICAMENTE ZERO – GIORGIA MELONI CONFERMA IL NO ALL’INVIO DI SOLDATI ITALIANI IN UCRAINA UNA VOLTA SIGLATO IL CESSATE IL FUOCO. LE EVENTUALI INIZIATIVE DI ADDESTRAMENTO DA PARTE DEI NOSTRI MILITARI AVVERREBBERO IN ITALIA, E SOLO IN UNA SECONDA FASE POTREBBERO SPOSTARSI IN ALTRI PAESI, MA COMUNQUE NATO, COME POLONIA O ROMANIA – LA DUCETTA RICICCIA LA STORIA DELL’ARTICOLO 5 DELLA NATO COME GARANZIA PER KIEV: MA PUTIN NON L’ACCETTERÀ MAI…

giorgio armani

"UN UOMO OMOSESSUALE È UOMO AL 100%. NON HA BISOGNO DI VESTIRSI DA OMOSESSUALE" - QUANDO GIORGIO ARMANI MANDO' "ARMANI-COMIO" LA COMUNITA' LGBTQ - NEL 2015 LO STILISTA, MORTO IERI A 91 ANNI, DISSE AL "TIMES" DI LONDRA: "L’OMOSESSUALITÀ ESIBITA ALL’ESTREMO, COME PER DIRE ‘AH, SAI SONO GAY’, NON HA NIENTE A CHE FARE CON ME. UN UOMO DEVE ESSERE UN UOMO. NON MI PIACE IL RAGAZZO MUSCOLOSO, LA TROPPA PALESTRA. MI PIACE QUALCUNO IN SALUTE, TONICO" - LA CHIRURGIA ESTETICA? "UNA DONNA DOVREBBE AVERE IL CORAGGIO DI INVECCHIARE E NON FARE DI TUTTO PER SEMBRARE PIÙ GIOVANE". GLI UOMINI, A GIUDICARE DAI SUOI RITOCCHINI, NO...

stefano de martino gerry scotti affari tuoi la ruota della fortuna

PIPPITEL! - “LA RUOTA DELLA FORTUNA” CONTINUA A GIRARE BENISSIMO NONOSTANTE IL RITORNO DI STEFANO DE MARTINO: IL GAMESHOW DI GERRY SCOTTI FA IL 24.6% CON 4.3 MILIONI DI SPETTATORI E SUPERA “AFFARI TUOI” (22.7% E 4 MILIONI DI TELEMORENTI) - RAI1 RISALE AL 17.2% CON "SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE". SU CANALE5 IL CONCERTO DI ALESSANDRA AMOROSO “IO NON SAREI – LIVE A CARACALLA” (16.5%) - BRINDISI (4.6%), APRILE-TELESE IN PRIMA SERATA (5.1%) - BARRA-POLETTI (4%), APRILE-TELESE (6.4%) - ALLE 20 TG1 (24.5%), TG5 (21%), TGLA7 (7.8%), TG2 (5.5%)

coloni israel gantz benjamin netanyahu

‘STI COLONI HANNO ROTTO I COGLIONI - TRENTA INVASATI HANNO ASSALTATO UN VILLAGGIO PALESTINESE NEL SUD DELLA CISGIORDANA. SONO INCORAGGIATI DALLE MOSSE DELLO SCAGNOZZO DI BIBI, IL LEADER DEI "SETTLER" ISRAEL GANTZ, CHE GONGOLA PARLANDO DI TRE NUOVI MEGA INSEDIAMENTI ILLEGALI IN TERRA PALESTINESE: “CREEREMO UN BLOCCO UNICO. E NESSUN ARABO RIUSCIRÀ MAI A ENTRARCI” - MA NETANYAHU NON ACCELERA: AL MOMENTO È CONCENTRATO A SPIANARE GAZA E A RESPINGERE AL MITTENTE LA TREGUA PROPOSTA DA HAMAS…

phica.net phica.eu net eu

"PHICA.NET", UNO SCANDALO CHE SI POTEVA EVITARE - LA POLIZIA POSTALE SAPEVA DAL 2019 DELL'ESISTENZA DELLA PIATTAFORMA IN CUI GLI UTENTI POSTAVANO FOTO HOT DI VIP E SVIPPATE VARIE, MA NESSUNO È INTERVENUTO - ALL'EPOCA, IL PROPRIETARIO DEL SITO VITTORIO VITIELLO VENNE ASCOLTATO DAGLI AGENTI PER SPIEGARE COME FUNZIONAVA "PHICA" E PER MANDARE A PROCESSO UN UTENTE CHE PUBBLICAVA FOTOGRAFIE DI RAGAZZE PRESE DAI LORO PROFILI SOCIAL (CIOÈ LA STESSA COSA CHE È ACCADUTA FINO AD ORA) - I VARI LIVELLI DI ATTIVITÀ DEGLI UTENTI: C'E' IL "VERGINIELLO", CHE FREQUENTA POCO LA PIATTAFORMA, E "FIGA POWER", PIPPAROLO CHE PASSA TUTTO IL GIORNO DAVANTI A "PHICA.NET" - PER CERTIFICARE CHE LE RAGAZZE NUDE FOSSERO D'ACCORDO ALLA PUBBLICAZIONE DELLE LORO FOTO, VITIELLO CHIEDEVA LORO DI FOTOGRAFARSI NUDE CON IN MANO UN FOGLIO CON SCRITTO "PHICA.NET"

2025pulci0509

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI - TITOLO DAL SITO DELLA “REPUBBLICA”: “TIZIANA: ‘BULIMICA DA 15 ANNI, IN TERAPIA HO SCOPERTO DI AVER SUBITO UN ABUSO E NE SONO USCITA’”. DALLA TERAPIA? - LA DENUNCIA DI UNA CLIENTE DI AMAZON NEL TITOLO SUL SITO DEL “FATTO QUOTIDIANO”: “’UN CORRIERE SI È MASTURBATO NELLA MIA CAMERA DA LETTO’”. CON TRASPORTO? - POST DEL “CORRIERE DELLA SERA” SU X: “IN VENDITA LA VILLA DI RAUL GARDINI DA 9,5 MILIONI: UN ELIPORTO, ‘STANZE’ E 2 PISCINE”. INCREDIBILE, PERSINO STANZE!

xi jinping massimo dalema

ANCHE I COMUNISTI INVECCHIANO – FRANCESCO MERLO: “SCARPE, BARCHE E VINO: NON C'È SIMBOLO DELL'ITALIETTA INTELLETTUALE POSTCOMUNISTA CHE D'ALEMA SI SIA FATTO MANCARE” – “È VERO, HA LASCIATO LA POLITICA, NON RAPPRESENTA LA SINISTRA, NON FA NEPPURE PARTE DEL PD, E HA IL DIRITTO DI ENTRARE NELLE FOTO-OPPORTUNITY CHE VUOLE, ANCHE A PECHINO, INSIEME AI PEGGIORI DITTATORI DEL MONDO” – “CON IL VESTITO DEL CONSULENTE GEOPOLITICO, FA IL MEDIATORE D'AFFARI ALLA MANIERA DI TONY BLAIR. L'AFORISMA DI BRANCATI È ANCORA MAGNIFICO: ‘IN CERTE EPOCHE NON BISOGNEREBBE MAI AVERE VENT'ANNI’…”

videocamera in camera da letto stefano de martino caroline tronelli

OCCHIO A PIAZZARVI LE TELECAMERE IN CASA: POTRESTE FARE LA FINE DI STEFANO DE MARTINO E CAROLINE TRONELLI - È STATO IL FURTO DI VIDEO PORCELLI AL PUPILLO DI TELE-MELONI A FAR SCATTARE L’INDAGINE CHE HA PORTATO ALLA SCOPERTA DEL SITO CHE VENDEVA MIGLIAIA DI VIDEO INTIMI RUBATI DA 2MILA IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA, 200 DEI QUALI ERANO IN ITALIA - PER YARIX, L’AZIENDA DI CYBERSICUREZZA DI TREVISO CHE HA SCOPERTO IL PORTALE, LA RESPONSABILITÀ È DELL’USO SCORRETTO DEGLI UTENTI: “LA VULNERABILITÀ È DATA SOPRATTUTTO DA…”

pellegrino mastella clemente sandra lonardo

PER UN MASTELLA CHE ESCE DALLA PORTA, NE RIENTRA UNO DALLA FINESTRA - PELLEGRINO, FIGLIO DEL CEPPALLONICO CLEMENTE, LANCIA LA SUA CANDIDATURA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA: "CHE MONDO SAREBBE SENZA MASTELLA?" - IL 49ENNE CORRERA' CON IL PARTITO DEL PAPA' (NOI DI CENTRO) PER LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA, MA RANDELLA ELLY SCHLEIN: "TRA LEI E TAJANI SCELGO TAJANI" - LA FRECCIATINA AL FIGLIO DI DE LUCA, CHE SUO PADRE VUOLE SEGRETARIO DEL PD IN CAMPANIA IN CAMBIO DELL'APPOGGIO ALLA LISTA DI CENTROSINISTRA: "NON HO IL POSTO GARANTITO COME ALTRI FIGLI DI PAPÀ" - LE FESTE A CASA MASTELLA, NELLA PISCINA A FORMA DI COZZA: "LI RICORDO TUTTI, DA MORO IN POI. MI COLPÌ MOLTO COSSIGA, CHE..."

il mostro di stefano sollima 2

LA VENEZIA DEI GIUSTI - QUESTE QUATTRO INCREDIBILI PUNTATE DI “IL MOSTRO”, IL PRIMO GRANDE VERO REALISTICO TRUE CRIME ITALIANO, DIRETTE DA STEFANO SOLLIMA, VANNO ASSOLUTAMENTE VISTE ASSIEME UNO DOPO L’ALTRA - LA SERIE E' UN PUZZLE, COMPLICATISSIMO, DEI PROCEDIMENTI GIUDIZIARI E DELLE STORIE PERSONALI CHE PORTANO AI PRIMI QUATTRO INDAGATI DELLA LUNGA E COMPLESSA STORIA DEL MOSTRO DI FIRENZE - E’ UNA SERIE SUPERIORE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA PER GLI STANDARD NOSTRANI… - VIDEO

lisbona, incidente elevador da gloria deragliamento funicolare

C’È UN CAVO ROTTO DIETRO LA STRAGE DELLA FUNICOLARE DI LISBONA? SECONDO I TELEGIORNALI PORTOGHESI, L’INCIDENTE ALL’ELEVADOR DA GLÓRIA CHE HA PROVOCATO 16 MORTI, SAREBBE DOVUTO AL CEDIMENTO DELLA GIUNTURA CHE TENEVA UNITI I DUE VAGONI: UN CAVO METALLICO VISIBILMENTE DANNEGGIATO SAREBBE STATO ESTRATTO DAGLI OPERAI DURANTE LA PULIZIA DEL LUOGO DELL’INCIDENTE - IL DETTAGLIO INQUIETANTE: LA MATTINA DEL DISASTRO, ERA STATA FATTA UN’ISPEZIONE. PER LA SOCIETÀ INCARICATA DELLA MANUTENZIONE IL CAVO POTEVA ESSERE UTILIZZATO PER ALTRI 263 GIORNI… VIDEO

nichi vendola michele emiliano antonio decaro

“E SE LA SOLUZIONE AL PASTICCIOTTO PUGLIESE FOSSE CANDIDARE VENDOLA?” – ALESSANDRO DE ANGELIS LA BUTTA LÀ: “A BEN VEDERE, NELLE CONDIZIONI DATE, SAREBBE IL VERO ELEMENTO DI ROTTURA DEL MECCANISMO TRASFORMISTICO. RISPETTO AL PREDECESSORE, ALL’ASPIRANTE E ALL’ANDAZZO DEI TEMPI. QUALCHE IDEA SUL SUD, ALMENO LUI, CE L’HA” – “ELLY SCHLEIN NON PARLA DEL SISTEMA DI COMPRAVENDITA DEI VOTI E DELLE INCHIESTE, IN QUANTO LEI STESSA HA ASSUNTO LA LOGICA TRASFORMISTICA: L’IMPORTANTE È VINCERE, SENZA SPEZZARE IL MECCANISMO DEI CACICCHI. VINCERE PER VINCERE, NON VINCERE PER CAMBIARE…”

giorgio armani - foto lapresse

“IN QUESTA ITALIA, ARMANI ERA UN ALIENO, DESTRUTTURATO COME LE SUE CELEBRI GIACCHE” – ALBERTO MATTIOLI: “NON SO SE FOSSE UN GENIO. DI SICURO, ERA UN GRANDE PROFESSIONISTA. ALTRO CHE UNO VALE UNO, GLI ASINI IN CATTEDRA, L'UNIVERSITÀ DELLA VITA. IN PRIMIS, SERVONO CONOSCENZA E COMPETENZA. E TANTO LAVORO” – “ARMANI DICEVA CHE L'ELEGANZA NON ERA FARSI NOTARE, MA FARSI RICORDARE. QUESTA SOBRIETÀ È CHIARAMENTE INATTUALE IN UN PAESE SEMPRE PIÙ VOLGARE, ESIBIZIONISTA, PACCHIANO. È DIFFICILE IMMAGINARE L'INFLUENCER, IL CALCIATORE, IL POLITICO POPULISTA O L'OPINIONISTA PRÊT-À-PENSER GRIFFATI ARMANI. LORO, APPUNTO, VOGLIONO FARSI NOTARE, QUINDI ESAGERANO. E L'ESAGERAZIONE È LA VERA CIFRA DELLA SOCIETÀ CAFONA ..."

adriano pappalardo giorgia meloni

VI RICORDATE L’INVETTIVA DI ADRIANO PAPPALARDO CONTRO GIORGIA MELONI DURANTE UN CONCERTO A PASSOSCURO? IL CANTANTE ORA RISULTA INDAGATO PER ESSERSI TOCCATO IL PACCO E AVER FATTO RIFERIMENTO AI RAPPORTI TRA LA PREMIER E DONALD TRUMP: GLI INQUIRENTI STANNO VALUTANDO SE PROCEDERE PER IL REATO DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA O VILIPENDIO - DURANTE LA SERATA, QUANDO HA CAPITO CHE NON TUTTA LA PLATEA AVEVA GRADITO, PAPPALARDO AVEVA PROVATO A GIUSTIFICARSI: “UN ENERGUMENO, PRIMA CHE SALISSI SUL PALCO, MI HA PRESO PER UN BRACCIO E MI HA DETTO: 'QUI SIAMO TUTTI COMPAGNI, TUTTI DI SINISTRA'... QUINDI IO HO PENSATO DI ASSECONDARLI” - VIDEO

tusk meloni zelensky merz macron

MACRON, T’HANNO RIMASTO SOLO – OLTRE ALL’ITALIA DI GIORGIA MELONI, ANCHE LA POLONIA SI SFILA DALL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA COME GARANZIE DI SICUREZZA DOPO UN EVENTUALE CESSATE IL FUOCO. VARSAVIA NON SI SBILANCIA PERCHÉ TEME DI ESSERE IL PROSSIMO PAESE INVASO DA PUTIN: I MILITARI È MEGLIO TENERLI IN CASA – LA GERMANIA DI MERZ PRENDE TEMPO, MA COSÌ LO SFORZO DEI “VOLENTEROSI” RISCHIA DI ESSERE VANO: SOLO FRANCIA E REGNO UNITO, DEI PAESI PIÙ IMPORTANTI, SONO DISPOSTI A INVIARE SOLDATI – PUTIN MINACCIA: “LE TRUPPE OCCIDENTALI DIVENTEREBBE BERSAGLIO PER LE FORZE RUSSE

kim jong un con orologio iwc schaffhausen

CICCIO-KIM MEJO DI D'ALEMA: COMUNISTA FUORI, ADORATORE DEL LUSSO CAPITALISTA DENTRO - NEL SUO VIAGGIO A PECHINO, KIM JONG UN INDOSSAVA UN OROLOGIO DEL MARCHIO DI LUSSO SVIZZERO IWC SCHAFFHAUSEN DAL VALORE DI 15MILA EURO, MENTRE LA SORELLA KIM YO-JONG SFOGGIAVA UNA LADY DIOR DA 5MILA EURO - IN TEORIA, QUESTI BENI NON DOVREBBERO NEMMENO ENTRARE IN COREA DEL NORD A CAUSA DELLE SANZIONI IMPOSTE DELL’ONU, OLTRE A ESSERE SIMBOLI DELLA CULTURA CAPITALISTA CONTRO CUI LOTTA IL DITTATORE CON LA PASSIONE PER IL RAZZO, CHE HA VIETATO I JEANS ATTILLATI E TUTTE LE ACCONCIATURE CONSIDERATE “NON SOCIALISTE”

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE È UNA MINIERA D’ORO PER I FANCAZZISTI – GLI ”AI SLOP”, CONTENUTI DI BASSA QUALITÀ CREATI CON L’IA, SONO IL NUOVO MODO PER MONETIZZARE SUI SOCIAL CON IL MINIMO SFORZO – BASTA UN CLIC O UN “PROMPT” DI COMANDI PER GENERARE FOTO E VIDEO ASSURDI, SENSA SENSO, CHE ATTIRANO MILIONI DI VISUALIZZAZIONI, INTERAZIONI, E DI CONSEGUENZA GUADAGNI DA MIGLIAIA DI EURO, IN POCHISSIMO TEMPO – C’È ANCHE CHI SI SPACCIA COME “ESPERTO” CHE VENDE TUTORIAL PER CREARE QUESTI CONTENUTI – È L’ULTIMA DERIVA DEL RINCOJONIMENTO SOCIAL, DOPO IL BOOM DELL’”ITALIAN BRAINROT”… - VIDEO