raoul bova martina ceretti federico monzino fabrizio corona

"FABRIZIO CORONA SI È IMPOSSESSATO DELLE CHAT TRA MARTINA CERETTI E RAOUL BOVA UTILIZZANDO UNA TELECAMERA NASCOSTA NELLA VISIERA DEL SUO CAPPELLINO" - FERMI TUTTI: FEDERICO MONZINO, RAM-POLLO MILANESE CHE AVEVA DICHIARATO DI AVER INVIATO A CORONA LE CHAT TRA L'ATTORE E LA MODELLA, TENTA DI CAMBIARE VERSIONE - MONZINO, PERO', SI CONTRADDICE DA SOLO IN UNA INTERVISTA AL "CORRIERE DELLA SERA": PRIMA SOSTIENE CHE CORONA ABBIA AGITO COME UNA SPIA, MA POI AMMETTE CHE È STATO LUI HA INVIARE A "FURBIZIO" GLI AUDIO DIVENTATI VIRALI: "MI HA DETTO CHE PER COMPLETARE LO SCOOP E RENDERLO PIÙ SCOTTANTE MANCAVA L'AUDIO 'PER FARE DIVENTARE MARTINA FAMOSA'. IO HO ACCETTATO E, LA SECONDA VOLTA CHE È VENUTO A CASA MIA, GLI HO INVIATO L'AUDIO E LE CHAT..."

cecilia de astis giuseppe beppe sala matteo salvini

SULLA MORTE DI UNA PERSONA TROVO VERGOGNOSO SPECULARE, SOPRATTUTTO DA PARTE DI ALTI RAPPRESENTANTI DEL GOVERNO” – BEPPE SALA RISPONDE AGLI ATTACCHI DI MATTEO SALVINI DOPO LA MORTE DI CECILIA DI ASTIS, LA 71ENNE INVESTITA DA UN’AUTO RUBATA CON A BORDO 4 MINORENNI ROM (“CAMPO ROM DA SGOMBERARE E POI RADERE AL SUOLO. SALA E SINISTRE, CI SIETE?”): “LE GIUNTE DI CENTROSINISTRA HANNO CHIUSO 24 CAMPI ROM IN 12 ANNI. LE GIUNTE DI CENTRODESTRA, QUANDO SONO STATE AL GOVERNO DELLA CITTÀ, SOLO 1” - BONELLI (AVS): “SALVINI FA FINTA DI DIMENTICARE, CHE LA SICUREZZA IN QUESTO PAESE È RESPONSABILITÀ DEL MINISTRO DELL’INTERNO, CHE È DELLA LEGA…”

volodymyr zelensky vladimir putin crimea mykhailo podolyak

“PUTIN NON È PRONTO PER NEGOZIATI REALISTICI” – IL CONSIGLIERE DI ZELENSKY, MYKHAILO PODOLYAK: “IL COMPITO PRINCIPALE DI PUTIN IN QUESTA FASE È DI PRENDERE TEMPO, DI FUORVIARE L’AMMINISTRAZIONE AMERICANA. PROVA A FARE IL MODERATORE DI UN PROCESSO DI PACE DI UNA GUERRA CHE HA INIZIATO LUI. SENZA CONFLITTO, MOSCA PERDE IL SUO PESO NEL MONDO. ECCO PERCHÉ PUTIN NON È DELL’UMORE GIUSTO PER NEGOZIATI IN PRESENZA DI ZELENSKY -UNO DEGLI SCENARI PROPOSTI DALL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA ERA UN CESSATE IL FUOCO GLOBALE, CHE TENESSE CONTO ANCHE DELL’IMPATTO AEREO, COMPRESI GLI ATTACCHI MISSILISTICI E CON DRONI SUL TERRITORIO UCRAINO. MA NESSUNO DI QUESTI SCENARI È STATO ACCETTATO DALLA RUSSIA”

ragazzini rom cecilia de astis

“SI PRESUME CHE UN MINORENNE, FINO AI 14 ANNI, SIA INCAPACE DI COGLIERE IL SIGNIFICATO ETICO E SOCIALE DELLE PROPRIE AZIONI” – IL PROFESSORE DI DIRITTO PENALE, FRANCESCO CENTONZE, SPIEGA PERCHE’ I 4 RAGAZZINI ROM NON SONO IMPUTABILI NONOSTANTE ABBIANO INVESTITO E UCCISO, CON UN’AUTO RUBATA, LA 71 CECILIA DE ASTIS: “I LORO GENITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI CIVILMENTE E PENALMENTE SOLO SE SARÀ ACCERTATA LA LORO CONOSCENZA DELLA SITUAZIONE PERICOLOSA E LA POSSIBILITÀ DI AGIRE PER IMPEDIRE I REATI - I FAMILIARI DELLA VITTIMA POTRANNO AVERE UN RISARCIMENTO MA DIPENDE DALLE CONDIZIONI ECONOMICHE DELLE FAMIGLIE DEI MINORI. SE NON SONO SUFFICIENTI, SI PUÒ RICHIEDERE ALLO STATO UN EQUO RISTORO” (MORALE DELLA FAVA: SE LE FAMIGLIE ROM RISULTERANNO NULLATENENTI, PAGHIAMO NOI)

viktor orban vladimir putin

“LA RUSSIA HA VINTO LA GUERRA IN UCRAINA” – L’AMICO DI PUTIN, VIKTOR ORBAN, SI CONFERMA CAVALLO DI TROIA IN EUROPA DI MOSCA E SI METTE A FARE IL TROMBETTIERE DEL CREMLINO IN VISTA DELL’INCONTRO TRA TRUMP E PUTIN IN ALASKA: “STIAMO PARLANDO COME SE SI TRATTASSE DI UNA SITUAZIONE DI GUERRA APERTA, MA NON È COSÌ. GLI UCRAINI HANNO PERSO LA GUERRA. L'UNICA DOMANDA È QUANDO E IN QUALI CIRCOSTANZE L'OCCIDENTE AMMETTERÀ CHE CIÒ È SUCCESSO E QUALI SARANNO LE CONSEGUENZE DI TUTTO QUESTO"  

palestina striscia di gaza palestinesi

“ISRAELE SONDA LA POSSIBILITÀ DI DEPORTARE I PALESTINESI IN SUD SUDAN” - LO RIFERISCE ASSOCIATED PRESS – NON È CHIARO A CHE PUNTO SIANO I COLLOQUI MA, SE ATTUATI, I PIANI EQUIVARREBBERO A TRASFERIRE PERSONE DA UNA TERRA DEVASTATA DALLA GUERRA E A RISCHIO CARESTIA A UN'ALTRA MESSA PEGGIO, SOLLEVANDO PREOCCUPAZIONI IN MATERIA DI DIRITTI UMANI – NON E’ LA PRIMA VOLTA CHE VIENE FUORI L’IDEA DI SBATTERE I PALESTINESI IN AFRICA: UN REPORT DELLA “BOSTON CONSULTING”, DESTINATO A POSSIBILI INVESTITORI PER LA RICOSTRUZIONE DI GAZA, AVEVA IMMAGINATO DI SPOSTARE MILIONI DI PERSONE DALLA STRISCIA IN SOMALIA E IN SOMALILAND…

vladimir putin donald trump

PER CAPIRE COME ANDRÀ L’INCONTRO IN ALASKA TRA PUTIN E TRUMP, BISOGNA GUARDARE I PRECEDENTI (E NON SONO RASSICURANTI PER ZELENSKY) – LA PRIMA VOLTA CHE SI VIDERO, NEL 2017 IN GERMANIA, IL TYCOON CONFISCÒ GLI APPUNTI DELL’INTERPRETE PER ELIMINARE LE PROVE DEL COLLOQUIO; A HELSINKI, NEL 2018, SOSTENNE DI FIDARSI DI PUTIN: “DICE CHE NON CI SONO STATE INTERFERENZE RUSSE NELLE ELEZIONI, NON VEDO PERCHÉ NON DOVREBBE AVERE RAGIONE” – GLI ESPERTI: “I RUSSI NON FARANNO UN ACCORDO. PUTIN HA SOLO BISOGNO CHE TRUMP SMETTA DI SOSTENERE L’UCRAINA, IL CHE È GIÀ LA SUA INCLINAZIONE NATURALE…”

kodak

CIRIPIRIPI’, KODAK! - L'ICONICA AZIENDA SIMBOLO DELLA FOTOGRAFIA DA 133 ANNI E’ IN CRISI: IL SUO FUTURO APPARE INCERTO E CI SONO "DUBBI SOSTANZIALI" SULLA SUA CAPACITÀ DI CONTINUARE A OPERARE - POTREBBE NON DISPORRE DELLE RISORSE FINANZIARIE PER FAR FRONTE AI SUOI FUTURI ONERI - RIAFFIORA LO SPETTRO DI UNA BANCAROTTA COME QUELLA DEL 2012. LE DIFFICOLTÀ FINANZIARIE SONO LEGATE A QUASI 500 MILIONI DI DOLLARI DI PRESTITI A BREVE TERMINE E AD ALTRI 200 MILIONI DI PASSIVITÀ LEGATE AL SUO PIANO PENSIONISTICO…

javier milei peso

SARA’ ANCHE SVALVOLATO MA JAVIER MILEI PIACE! - DOPO AVER APPLICATO UN DURISSIMO AGGIUSTAMENTO FISCALE CHE HA PROVOCATO UN'INIZIALE RECESSIONE CON INFLAZIONE IN ARGENTINA, IL GOVERNO DEL PRESIDENTE ULTRALIBERISTA MILEI È RIUSCITO IN PARTE A STABILIZZARE LA MACROECONOMIA DEL PAESE – ORA L’ECONOMISTA CON LA MOTOSEGA SI APPRESTA ADESSO AD AFFRONTARE LE ELEZIONI DI MEDIO TERMINE DI OTTOBRE CON UN LIVELLO DI CONSENSO PRESSOCHÉ INTATTO E CON UN CHIARO VANTAGGIO ANCHE NEI SONDAGGI: IL SUO PARTITO, “LA LIBERTA’ AVANZA”, HA IL 44,7% DEI CONSENSI…

jimmy kimmel agli oscar 5

QUALCUNO DICA A JIMMY KIMMEL CHE IN ITALIA NON CE LA PASSIAMO MEGLIO RISPETTO AGLI USA - IL PRESENTATORE HA ANNUNCIATO DI VOLERSI TRASFERIRE DA NOI PER SCAPPARE DALL'AMERICA DI TRUMP: “LA SITUAZIONE NEGLI STATI UNITI È PEGGIORE DI QUALSIASI PREVISIONE” - IL PRESIDENTE AMERICANO, ALL’INDOMANI DELLA CANCELLAZIONE DEL PROGRAMMA DI STEPHEN COLBERT, HA MINACCIATO KIMMEL: “SARAI IL PROSSIMO" - ORA KIMMEL VORREBBE APPROFITTARE DELLA CITTADINANZA ITALIANA E SVACANZARE DA NOI. PECCATO CHE I COMICI LIBERI DI SFOTTERE GIORGIA MELONI E IL GOVERNO, QUI NON VANNO NEANCHE IN ONDA...

marco rubio vladimir putin volodymyr zelensky donald trump

“L'INCONTRO TRA TRUMP E PUTIN IN ALASKA NON RAPPRESENTA UNA VITTORIA PER IL CREMLINO E NON DOVREBBE ESSERE VISTO COME UNA CONCESSIONE ALLA RUSSIA” – IL SEGRETARIO DI STATO USA, MARCO RUBIO, PROVA A DARE UN MINIMO DI DIGNITA’ A WASHINGTON PER L’IMMINENTE CALATA DI BRAGHE DAVANTI A PUTIN: “SARA’ UN INCONTRO ESPLORATIVO IN CUI TRUMP, GUARDANDO QUEST’UOMO NEGLI OCCHI, PROVERA’ A ESPRIMERE LA PROPRIA VALUTAZIONE DELLA SITUAZIONE” – E’ UNA RISPOSTA INDIRETTA A ZELENSKY CHE AVEVA TUONATO: “L'INCONTRO È UNA VITTORIA PERSONALE PER PUTIN”

cecilia de astis

“QUESTA TRAGEDIA NON È GIUSTIFICABILE CON LA SFORTUNA. SI È ARRIVATI A QUESTO PERCHÉ NON SIAMO TUTELATI” - LA RABBIA DEL FIGLIO DI CECILIA DE ASTIS, LA 71ENNE CHE A MILANO È STATA TRAVOLTA E UCCISA DA UN’AUTO PIRATA (RUBATA) CON A BORDO QUATTRO BAMBINI ROM TRA GLI 11 E I 13 ANNI (ORA SONO STATI RIAFFIDATI ALLE RISPETTIVE FAMIGLIE): “NON C’È STATA PREVENZIONE: RAGAZZINI ALLO SBANDO ARRIVANO A QUESTO. HO LETTO LE DICHIARAZIONI DEI POLITICI MA NON SERVONO SLOGAN ELETTORALI” – LA MAMMA DI UNO DEI RAGAZZINI (DI 11 ANNI) CHE ERANO SULLA MACCHINA: “SONO BAMBINI, NON CAPISCONO COSA HANNO FATTO. L’AUTO? L’HANNO TROVATA ABBANDONATA CON LE CHIAVI DENTRO, O L’AVRANNO RUBATA…” 

marjorie taylor greene laura loomer

“MARJORIE TAYLOR GREENE SI METTE IN GINOCCHIO, MA NON PER PREGARE” - SCAZZO SUI SOCIAL TRA LE PESCIAROLE LAURA LOOMER E MARJORIE TAYLOR GREENE, LE DUE LECCHINE DI TRUMP - DOPO UNO SCONTRO SUL RAPPORTO DEGLI STATI UNITI E ISRAELE, LOOMER HA SVELENATO SULLA RIVALE (HA IL DENTE AVVELENATO DAL 2023, QUANDO VENNE FATTA FUORI DAI REPUBBLICANI PER DELLE “BUGIE” RACCONTATE DA GREENE A “THE DONALD”): “NON SOPPORTAVI L’IDEA CHE UN’ALTRA DONNA NEL GOP AVESSE SUCCESSO. PARLANDO DI BUGIE, HAI ROVINATO LA TUA FAMIGLIA TRADENDO TUO MARITO CON UN GURU DEL SESSO. HAI DIVORZIATO PERCHÉ NON RIUSCIVI A SMETTERE DI PIEGARTI PER DIVERSI UOMINI E FARE SESSO DENTRO QUELLE PALESTRE DI CROSSFIT…”

13enne miss italia mascotte

BAMBINE CHE NON LO SEMBRANO - E' DIVENTATO VIRALE IL VIDEO DELLA 13ENNE CHE SFILA SULLA PASSERELLA DI "MISS ITALIA MASCOTTE", LA "GIOVANILE" DEL CONCORSO DI BELLEZZA "MISS ITALIA" - SE IL PRESENTATORE DELL'EVENTO NON AVESSE DETTO L'ETA' DELL'ADOLESCENTE NESSUNO AVREBBE MAI POTUTO INDOVINARLA: LA GIOVANE, ISSATA SU TACCHI A SPILLO, IN COSTUME E TRUCCATA, SEMBRA MOLTO PIÙ GRANDE DELLA SUA ETÀ - SUL WEB, SONO COMPARSI COMMENTI VERGOGNOSI DEGLI ASSATANATI, CHE NON SI SONO FERMATI NEMMENO QUANDO SI È SCOPERTA L'ETÀ  - SELVAGGIA LUCARELLI: "COSA CI FA UNA RAGAZZINA DI 13 ANNI CON UNA FASCIA ASSOCIATA AL CONCORSO DI MISS ITALIA?"

nicola silvia giuliana sgrena calipari

"MIO PADRE NON E' STATO UCCISO PER UNA TRAGICA CASUALITÀ: LA CASUALITÀ NON APPARTIENE A QUEL MONDO" - L'ACCUSA DI SILVIA CALIPARI, FIGLIA DELLO 007 DEL SISMI NICOLA, CHE VENNE UCCISO DA UN SOLDATO AMERICANO DURANTE LA MISSIONE DI SALVATAGGIO DELLA GIORNALISTA GIULIANA SGRENA, NEL 2005 IN IRAQ: "L’ITALIA POTEVA FARE DI PIÙ PER DARE GIUSTIZIA A NICOLA CALIPARI? DI MENO SAREBBE STATO DIFFICILE. TEMO CHE NON SARÀ POSSIBILE CONOSCERE I REALI RESPONSABILI DELLA MORTE DI MIO PADRE, CHE È STATO LASCIATO SOLO. LA SUA GENEROSITÀ, ANCHE NEL LAVORO, LO HA PENALIZZATO IN QUELL’AMBIENTE. ERA TROPPO PER BENE PER QUEL MONDO..." - IL DAGOREPORT: COME MAI LA NOTTE DEL 4 MARZO 2005 LA TOYOTA SU CUI VIAGGIAVANO CALIPARI E SGRENA NON ERA STATA SEGNALATA DALL’INTELLIGENCE ITALIANA AGLI ALLEATI AMERICANI?

clara soccini

CLARA, UNA BOTTEGA CARA! – LA BOMBASTICA CANTANTE SI È FATTA PAGARE 46.200 EURO PER UN’ESIBIZIONE DI 44 MINUTI (OLTRE MILLE EURO AL MINUTO) A TORTORETO, IN PROVINCIA DI TERAMO – FORSE LA 25ENNE HA PRESO SPUNTO DAL SUO AMICO FEDEZ, CHE HA GUADAGNATO LA BELLEZZA DI 100MILA EURO PER UN CONCERTO ALLA SAGRA DELLO STOCCAFISSO A CITTANOVA, IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA (I VERI STOCCAFISSI SONO QUELLI CHE ANCORA LI CHIAMANO PER ESIBIRSI) - LA PRECISAZIONE DELL'ASSESSORE AL TURISMO DI TORTORETO

carlo nordio anna casati stampa fallarino

ARCHEO! IL CARLO NORDIO CHE CI PIACEVA: QUELLO RACCONTAVA LE SCOPATE DELLA MARCHESA ANNA CASATI STAMPA - L'ARTICOLO DELL'ATTUALE MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, SUL "MESSAGGERO", NEL 2017: "IL MARITO, CAMILLINO, RICCO RAMPOLLO, SI DIVERTIVA A RACCATTARE GIOVANOTTI NEI LUOGHI PIÙ IMPROBABILI PER ASSISTERE ALLE LORO ESIBIZIONI CON LA MOGLIE CONSENZIENTE. NE TENEVA UN CONTO MANIACALE, DOCUMENTANDONE LA DINAMICA CON MINUZIA OSSESSIVA. GLI INVESTIGATORI TROVARONO PIÙ DI MILLE FOTO DELLA MOGLIE NELLE POSE PIÙ DISPARATE” - FINCHÉ ANNA SI DIMOSTRÒ TROPPO ENTUSIASTA DI UNO DI LORO. “CAMILLINO CONGEDÒ LA SERVITÙ; ENTRÒ NELLA STANZA DOVE LA MOGLIE STAVA IN COMPAGNIA DEL GIOVANE DI ASPETTO GRADEVOLE E DI ATTITUDINI INCERTE E SPARÒ AD ENTRAMBI. QUINDI, IMITANDO HEMINGWAY, SI SPARÒ IN BOCCA. GLI INVESTIGATORI TROVARONO…”

luca bizzarri gilberto contadin

"COM’ERAVAMO INGENUI NOI CHE AVEVAMO SOLO UNA RICHIESTA: ‘C’È FIGA?’" - LUCA BIZZARRI SI SCAGLIA CONTRO IL RAGAZZO CHE HA RIFIUTATO IL LAVORO DA ANIMATORE A RIMINI E RANDELLA I SUOI COETANEI: “SONO DI UNA GENERAZIONE CHE SI ACCONTENTAVA, DOPO QUELLE CHE CERCAVANO DI CAMBIARE IL MONDO. È STATA LA PEGGIORE DELLA STORIA, PEGGIORI FIGLI, PEGGIORI GENITORI. E HA TIRATO SU DEI MITOMANI CHE CREDONO CHE I PROBLEMI SI RISOLVANO SU TIK TOK” - E IL TITOLARE DELL’AGENZIA DI ANIMAZIONE SI DIFENDE: “È RIMASTO IN STRUTTURA UN’ORA. LA PAGA È QUELLA PREVISTA DAL CONTRATTO…”

vladimir putin stalin

LE PURGHE PUTINIANE NON FINISCONO MAI! - IL PRESIDENTE RUSSO SFRUTTA IL CLIMA EMERGENZIALE PER ARRESTARE I FUNZIONARI DEL GOVERNO E GLI OLIGARCHI "SCOMODI" - ANNA ZAFESOVA: "L'ELITE DI MOSCA VIVE IN UN CLIMA DI TERRORE, MOLTI PROVANO 'UNA PAURA SIMILE A QUELLA CHE C'ERA DURANTE LE PURGHE DI STALIN'" - GLI ULTIMI A FINIRE IN MANETTE SONO DUE VICESINDACI DI DUE CITTA' SIBERIANE - MA LA LISTA E' LUNGA ED E' COMPOSTA, TRA GLI ALTRI, ANCHE DAL VICEGOVERNATORE DELLA REGIONE DI BELGOROD RUSTEM ZAINULLIN - DA DUE GIORNI E' RICERCATO L'EX GOVERNATORE DELLA REGIONE DI CHELYABINSK...

manfredi catella giancarlo tancredi matteo salvini andrea abodi

“CATELLA DETTA LA LINEA CHE IL COMUNE DI MILANO DEVE SEGUIRE” – NELLE CARTE IN MANO ALLA PROCURA SUL CASO “PALAZZOPOLI” SPUNTA UN INCONTRO CON SALVINI E ABODI: IN UNA CHAT DI OTTOBRE 2023 SI FA RIFERIMENTO ALLA RIUNIONE DELL’ASSESSORE GIANCARLO TANCREDI, INSIEME ALL’IMMOBILIARISTA MANFREDI CATELLA, AL DG DEL COMUNE DI MILANO MALANGONE E I DUE MINISTRI. IL VERTICE DI “COIMA” FA EMERGERE ALCUNE PERPLESSITÀ SUI COSTI DI COSTRUZIONE: “CATELLA CHIEDE AIUTO PER OTTENERE UN CONTRIBUTO DA 7 MILIONI DI FONDAZIONE MILANO CORTINA E UNO DA 10 DI AIRC E IFOM”

donald trump vladimir putin volodymyr zelensky

ZELENSKY NON SI ARRENDE: IL GUAIO È CHE TRUMP E PUTIN LO COSTRINGERANNO – IL SUSSULTO D’ORGOGLIO DEL PRESIDENTE UCRAINO, CHE ESCLUDE LA CESSIONE DELL’INTERO DONBASS A PUTIN: “NON CI RITIREREMO, SE LO FACESSIMO APRIREMMO CHIARAMENTE UNA TESTA DI PONTE PER I RUSSI PER UNA NUOVA OFFENSIVA” – “IL VERTICE IN ALASKA È UNA VITTORIA PERSONALE DI VLADIMIR PUTIN”. TRUMP SI ERA GIÀ DETTO “CONTRARIATO” DALL’EX COMICO UCRAINO. DOPO QUESTE PAROLE, SARÀ DEFINITIVAMENTE ABBANDONATO DAL TYCOON, CHE SE NE FOTTE DI KIEV MA VUOLE UN ACCORDO PURCHESSIA CON IL “MACELLAIO” DI MOSCA (COPYRIGHT BIDEN) - L'INCONTRO SI TERRÀ AD ANCHORAGE

intelligenza artificiale archaea

FINALMENTE UN USO SENSATO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE - UN TEAM DI RICERCATORI HA USATO L'IA PER TROVARE NUOVE FORME DI ANTIBIOTICI NEAGLI “ARCHAEA”, DEI MICROBI ANTICHISSIMI CHE VIVONO IN ALCUNI DEGLI AMBIENTI PIÙ ESTREMI DELLA TERRA: “SE SONO SOPRAVVISSUTI PER MILIARDI DI ANNI IN QUELLE CONDIZIONI, FORSE HANNO SVILUPPATO MODI UNICI PER COMBATTERE I CONCORRENTI MICROBICI” – GLI SCIENZIATI HANNO UTILIZZATO UN PROGRAMMA PER ANALIZZARE SEQUENZE GENETICHE DI 233 SPECIE DI ARCHAEA DA CUI HANNO IDENTIFICATO OLTRE 12.000 POTENZIALI ANTIBIOTICI…

massimo casanova matteo salvini 3

CHE SBERLA PER SALVINI! MASSIMO CASANOVA, PATRON DEL PAPEETE, LO STABILIMENTO BALNEARE PREFERITO DAL SEGRETARIO DELLA LEGA, SBERTUCCIA IL GOVERNO SUL CROLLO DELLE PRESENZE IN SPIAGGIA: “IL CETO MEDIO È ALLO STREMO. TUTTO CRESCE TRANNE GLI STIPENDI, E LA GENTE NON VA IN VACANZA” – “EPPURE I GOVERNANTI DOVREBBERO FAR STAR BENE GLI ITALIANI, NON AFFAMARLI. ALTRIMENTI UNA DELLE CONSEGUENZE È CHE LA GENTE FRENA I CONSUMI. E MAGARI VA ALL'ESTERO IN VACANZA, PERCHÉ COSTA MENO…”

giorgia meloni matteo renzi mare spiaggia spiagge

“GIORGIA MELONI, POVERETTA, SI È SACRIFICATA ED È DOVUTA ANDARE IN GRECIA” – MATTEO RENZI INFILZA LA DUCETTA E IL SUO EDITTO GRECO: “DALLA SUA VACANZA ALL’ESTERO ATTACCA L’OPPOSIZIONE, NON SI RIPOSA MAI, POVERA PREMIER. DICE CHE L’OPPOSIZIONE SBAGLIA E CHE C’È TANTA GENTE SULLE SPIAGGE ITALIANE” – “VISTO CHE SIAMO STATI AL GOVERNO PER LO STESSO NUMERO DI GIORNI QUALCUNO SI RICORDA DELLE RIFORME DI GIORGIA? O IL SUO È SOLO UN TIRARE A CAMPARE?” – LO SCAZZO DELLA DUCETTA CON ELLY SCHLEIN: “DALLA SEGRETARIA DEL PD FALSITÀ SULL’ITALIA, CHI AMA LA NAZIONE NON LA SCREDITA”. MA I DATI SUL CALO DELLE PRESENZE SONO DEI BALNEARI TANTO AMATI DAL GOVERNO DI DESTRA, NON DI QUALCHE THINK TANK COMUNISTA…

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE CI PIACE: QUELLA CONTRO IL TURISMO CAFONE - IN ALTO ADIGE ARRIVA “TOURISTINFO.AI”, IL CHATBOT ALIMENTATO DALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CHE INDIRIZZARE I VIAGGIATORI VERSO COMPORTAMENTI SOSTENIBILI ED EVITARE AFFOLLAMENTI – IL PROGRAMMA, RAGGIUNGIBILE TRAMITE WHATSAPP COMBINA LIVE TUTTE LE INFORMAZIONI PROVENIENTI DA PARCHEGGI, SISTEMI DI RILEVAZIONE DEL TRAFFICO, ACCESSI AI SITI, PER SUGGERIRE PERCORSI CON BUS/NAVETTE PER LASCIARE L’AUTO, FONTANE E PUNTI DI REFILL PER RIEMPIRE LE BORRACCE E PROPONE ALTERNATIVE AI PUNTI PIU' AFFOLLATI...

alberto nagel francesco gaetano caltagirone

MEDIOSBANCA! – SI AVVICINA L’ASSEMBLEA DEL 21 AGOSTO, PER APPROVARE O CASSARE L'OPS SU BANCA GENERALI E IL CLIMA TRA AZIONISTI SI STA SURRISCALDANDO – L’ESITO SARÀ DECISO SUL FILO DI LANA: UNA VITTORIA DI NAGEL SVUOTEREBBE L’OPS DI MPS; VICEVERSA, CALTAGIRONE AVREBBE LA VIA SPIANATA PER IL LEONE DI TRIESTE - L’EX PALAZZINARO ROMANO CARO A PALAZZO CHIGI PAVENTA PER CASO UN PAREGGIO O UNA SCONFITTA? QUANDO DENUNCIA “GRAVI CARENZE INFORMATIVE” E CHIEDE ‘’SI VOTI CON LA MAGGIORANZA DEI DUE TERZI”, A TURBARLO È STATO L’ANNUNCIO DEL FONDO DEI FONDI, BLACKROCK DI LARRY FINK, ALLEATO STORICO DI NAGEL, DI AVER AUMENTATO LA SUA QUOTA AL 5,6% (MA SI MORMORA CHE SIA DI PIÙ)? AH, SAPERLO…

brooklyn beckham nicola peltz mara venier teo mammucari madonna jennifer lopez belen rodriguez

PILLOLE DI GOSSIP! BELEN RODRIGUEZ BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO CON LE STELLE”? - UN GRILLO CAMMINA SUL COLLO DI JENNIFER LOPEZ DURANTE IL CONCERTO IN KAZAKISTAN - LA REGINA CAMILLA SVACCANZA IN YACHT IN GRECIA SENZA CARLO - MADONNA SCRIVE A PAPA LEONE: “SANTO PADRE, PER FAVORE, VADA A GAZA E PORTI LA SUA LUCE AI BAMBINI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI” - BROOKLYN BECKHAM RINNOVA LE PROMESSE DI MATRIMONIO CON NICOLA PELTZ: GRANDI ASSENTI VICTORIA E DAVID BECKHAM - TEO MAMMUCARI VERSO “DOMENICA IN”? MARA VENIER POSTA UNA FOTO CON IL CONDUTTORE - CARLA BRUNI IN VACANZA SULLE MONTAGNE ITALIANE CON NICOLAS SARKOZY…

donald trump joe biden

ARIDATECE “SLEEPY JOE” – SE BIDEN AVESSE SOSTENUTO CHE L’ALASKA È RUSSIA, COME HA FATTO TRUMP, I COMMENTATORI DI DESTRA E I REPUBBLICANI L’AVREBBERO FUCILATO DI TWEET E RICHIESTE DI IMPEACHMENT (E I DEMOCRATICI AVREBBERO SCRITTO LIBRI SUL DECLINO COGNITIVO DEL PRESIDENTE) – E INVECE, NESSUNO CHE DICE QUELLO CHE È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI: TRUMP È UN VECCHIO RIMBAMBITO CHE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI DICE FALSITÀ VOLONTARIAMENTE, NELLA PEGGIORE COSE SENZA SENSO…

gaetano cordaro rita de crescenzo

PIÙ SI ATTEGGIANO DA CRIMINALI, PIU’ PIACCIONO – POLEMICHE IN MOLISE PER L’ESIBIZIONE DEL RAPPER SICILIANO GAETANO CORDARO A TRIVENTO, IN PROVINCIA DI CAMPOBASSO: “I SUOI TESTI INNEGGIANO ALLA MALAVITA. BOSS E NARCOTRAFFICANTI DIVENTANO EROI POSITIVI. L'USO DI STUPEFACENTI UN'ABITUDINE CHE 'FA BENE', QUELLA DI PORTARE CON SÉ ARMI UNA COSA DI CUI VANTARSI” – SUL PALCO DELLA FESTA IN ONORE DI SAN PIO CI SARÀ ANCHE LA TIKTOKER NAPOLETANA RITA DE CRESCENZO, DOPO LE POLEMICHE PER IL SUO SIPARIETTO ULTRA-TRASH AL CONSIGLIO COMUNALE DI NAPOLI... - VIDEO

james farthing

CRONACA VERA - L'INCREDIBILE VICENDA DI JAMES FARTHING, EX DETENUTO AMERICANO CHE, APPENA USCITO DI PRIGIONE DOPO 30 ANNI, HA VINTO 167,3 MILIONI DI DOLLARI ALLA LOTTERIA ED È FINITO DI NUOVO IN GALERA PER AVERE SCATENATO UNA RISSA - DOPO QUALCHE BICCHIERE, L'UOMO HA FESTEGGIATO LA VITTORIA ENTRANDO IN UN ALBERGO DI LUSSO DELLA FLORIDA URLANDO DI ESSERE RICCO. UN OSPITE LO HA ACCUSATO  DI "DELIRARE" E A QUEL PUNTO FARTHING LO HA COLPITO CON UN CAZZOTTO IN FACCIA, SCATENANDO UN PARAPIGLIA - LA POLIZIA È INTERVENUTA, RIPORTANDO L'EX GALEOTTO IN PRIGIONE, MA...

luca zaia e flavio tosi

“FRATELLI D’ITALIA HA DIRITTO A INDICARE IL CANDIDATO IN VENETO” – FLAVIO TOSI, EX SINDACO LEGHISTA DI VERONA E ORA DEPUTATO DI FORZA ITALIA (E ARCINEMICO DI LUCA ZAIA), MINIMIZZA L’APPORTO DI UN’EVENTUALE LISTA DEL “DOGE”: “IL CENTRODESTRA UNITO STRAVINCE ANCHE SENZA. I TRE PARTITI INSIEME CUBANO QUASI IL 60%. IN VENETO IL CENTRODESTRA HA SEMPRE VINTO. LA LEGA NON CORRERÀ MAI DA SOLA. SE SUCCEDESSE, VA GIÙ IL GOVERNO” – “NESSUNO HA DIRITTI PARTICOLARI RISPETTO A UNA PARTE DEL TERRITORIO. CI DEVE ESSERE UN CRITERIO E IN VENETO FDI È IL PRIMO PARTITO..."

perplexity chrome

BOOM! LA STARTUP DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PERPLEXITY OFFRE 34,5 MILIARDI DI DOLLARI A GOOGLE PER IL BROWSER CHROME: “BIG G” POTREBBE ESSERE COSTRETTA A CEDERE IL SUO PROGRAMMA, GALLINA DALLE UOVA D’ORO (HA IL 70% DEL MERCATO) DALL’ANTITRUST STATUNITENSE. LE STIME DEL SUO VALORE VARIANO DAI 20 AI 50 MILIARDI DI DOLLARI – L’OFFERTA DI PERPLEXITY È UN MODO PER SEGNALARE AL GIUDICE CHE C’È UN’OFFERTA, QUALORA LA VENDITA FOSSE IMPOSTA (MA GOOGLE SI È SEMPRE OPPOSTA)

certosa di trisulti don michele celani

C'E' UN COLD CASE IN CIOCIARIA! - L'OMICIDIO, AVVENUTO NEL NOVEMBRE 1945, DI DON MICHELE CELANI: IL RELIGIOSO VENNE UCCISO CON UN COLPO ALLA TESTA DA UN SICARIO - ALL'EPOCA GLI INVESTIGATORI PRESERO IN CONSIDERAZIONE TUTTE LE PISTE, COMPRESA QUELLE DELLE RELAZIONI OMOSESSUALI TRA FRATI CHE VIVEVANO NEL MONASTERO DELLA CERTOSA DI TRISULTI, DOVE I MONACI AVREBBERO PRODOTTO E CONSUMATO INTRUGLI INEBRIANTI ALLE ERBE - LE INDAGINI NON PORTARONO A NULLA, È POSSIBILE CHE LA SUA MORTE SIA LEGATA AL FATTO CHE, DURANTE LA GUERRA, IL RELIGIOSO ABBIA...

jennifer aniston

JENNIFER ANISTON E BARACK OBAMA? SOLO “FRIENDS” – L’ATTRICE, IN COPERTINA SU “VANITY FAIR”, SMENTISCE IL FLIRT CON L’EX PRESIDENTE: “RICEVI CHIAMATE DI OGNI TIPO DAL TUO UFFICIO STAMPA...E POI ARRIVA QUELLA. HO AVUTO LA FORTUNA DI CENARE CON MICHELLE OBAMA UN MESE FA, E DI QUELLA VOCE NON SI È ACCENNATO” – “IO E GWYNETH PALTROW PARLIAMO SEMPRE DEL NOSTRO EX, BRAD PITT, MA CI SCAMBIAMO PIÙ CONSIGLI SUL BENESSERE” – “CON MATTHEW PERRY ABBIAMO FATTO TUTTO IL POSSIBILE, QUANDO ERA POSSIBILE. PER QUANTO SIA STATO DOLOROSO PER NOI E PER I FAN, UNA PARTE DI ME PENSA CHE FORSE SIA STATO MEGLIO COSÌ. SONO FELICE CHE NON SOFFRA PIÙ…”

antonio capuano paolo sorrentino riccardo scamarcio

“‘PARTHENOPE’ NON MI È PIACIUTO, PAOLO NON HA UN AMORE COSÌ VISCERALE PER NAPOLI, E IL MARE NON LO CONOSCE PROPRIO” - IL REGISTA ANTONIO CAPUANO, IL MAESTRO DI PAOLO SORRENTINO STRIGLIA L’ALLIEVO: “STA IN UN UNIVERSO ESTRANEO A ME, IO SONO PIÙ VAGABONDO. LUI È UN BORGHESE CHE EVADE LA REALTÀ, E IO, UN PROLETARIO FIGLIO DI TRANVIERE, MA CI VOGLIAMO LO STESSO UN GRAN BENE. RICCARDO SCAMARCIO NEL MIO FILM? DOVEVA ESSERCI, MA SI È RIFIUTATO DI FIRMARE IL CONTRATTO. DOPO UN TIRA E MOLLA INFINITO L’HO CHIAMATO: ‘CREDEVO CHE FOSSI PIÙ UOMO E INVECE NON LO SEI’. GLI HO SBATTUTO GIÙ IL TELEFONO. NON L’HO PIÙ SENTITO…” - VIDEO

divorzio separazione

È FINITA LA PACCHIA PER LE CACCIATRICI DI DOTE - LA CORTE DI CASSAZIONE APRE UFFICIALMENTE AGLI ACCORDI PREMATRIMONIALI E AI PATTI STIPULATI DURANTE IL MATRIMONIO IN PREVISIONE DI UNA POSSIBILE SEPARAZIONE - LA DECISIONE È STATA PRESA SUL CASO DI UNA SCRITTURA PRIVATA TRA DUE CONIUGI: LEI AVEVA ANTICIPATO UNA SOMMA PER DEI LAVORI E LUI, IN CASO DI SEPARAZIONE, SI IMPEGNAVA A DARE LA SUA PARTE - GLI ERMELLINI HANNO RICONOSCIUTO CHE LA DONNA AVEVA SBORSATO LA COSPICUA CIFRA E HANNO DECISO CHE L'UOMO DEVE DARE IL SUO CONTRIBUTO - UN PASSO AVANTI MA SIAMO ANCORA LONTANI DAI CONTRATTI STATUNITENSI…

carlo nordio carceri decreti sovraffollamento

PRESTO, TOGLIETE LO SPRITZ A NORDIO! - IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA SOSTIENE CHE NON CI SIA "NESSUN ALLARME SUICIDI" NELLE CARCERI ITALIANE NONOSTANTE SIANO 46 I DETENUTI CHE, DALL'INIZIO DELL'ANNO, SI SONO TOLTI LA VITA SOFFOCANDOSI CON LE LENZUOLA, LACCI DELLE SCARPE O INALANDO GAS DAI FORNELLETTI DA CUCINA - IL MOTIVO? PERCHE' C'E' UNA DIMINUZIONE DEI SUICIDI RISPETTO ALL'ANNO PRECEDENTE: ALLA FINE DI LUGLIO 2014 SI ERANO TOLTI LA VITA 12 DETENUTI IN PIÙ. MA È UN "RISULTATO" POSITIVO?

charles francis kaufmann con anastasia trofimova - villa pamphili

FRANCIS CHARLES KAUFMANN AVEVA RIEMPITO DI BUGIE ANASTASIA TROFIMOVA, FACENDOLE CREDERE DI ESSERE UN REGISTA: QUANDO I DUE SI SONO INCONTRATI A MALTA LUI, SOTTO FALSO NOME, LE RACCONTÒ DI ESSERE ALLA PRESE CON UN KOLOSSAL CON ATTORI DA OSCAR - UN CASTELLO DI BALLE CHE SPINSE LA 28ENNE A MOLLARE IL SUO LAVORO IN RUSSIA PER TRASFERIRSI SULL'ISOLA, ATTRATTA DALLA PROMESSA DI UNA VITA SERENA - POI LA NASCITA DELLA LORO BIMBA E IL TRASFERIMENTO IN ITALIA DOVE LUI HA RICEVUTO PERSINO UN FINANZIAMENTO DEL MINISTERO DELLA CULTURA PER UN FILM FANTASMA: NON È CHIARO CHE FINE ABBIANO FATTO IN SOLDI, FORSE QUALCUNO LI HA INTASCATI A NOME DI KAUFMANN. POI I DUE CON LA BAMBINA SI SONO RITROVATI A VIVERE IN STRADA E…

donald trump in versione mao economia cina usa

SEMBRA LA CINA MA SONO GLI STATI UNITI: CON TRUMP AVANZA IL “CAPITALISMO DI STATO” – NELLA PATRIA DEL LIBERISMO SENZA LIMITISMO, “THE DONALD” COSTRINGE NVIDIA E AMD, PRODUTTORI DI CHIP PER L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, A VERSARE AL GOVERNO IL 15% DEI PROFITTI DELLE LORO VENDITE IN CINA – IL “PATTEGGIAMENTO” DI DISNEY E PARAMOUNT, LE “STABLECOIN” IN MANO AI PRIVATI, LE MINACCE E LE PRESSIONI: COME IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA STRAVOLTO LE CERTEZZE DELL’ECONOMIA AMERICANA…

sexting frate donna sesso al telefono cellulare

"UNA VOLTA HO SOTTOMESSO SESSUALMENTE UN MONACO NOVIZIO SOLO CON LA VOCE" - IL RACCONTO A "VOGUE" DI UNA DONNA CHE, GRAZIE AL SEXTING, HA FULMINATO SULLA VIA DELLA GNOCCA UN RELIGIOSO: "STAVO ANDANDO AL LAVORO, MA LUI ERA CONVINTO CHE FOSSI IN CAMERA DA LETTO E INDOSSASSI I TACCHI A SPILLO. LUI DOVEVA PRESENZIARE A SETTE FUNZIONI RELIGIOSE AL GIORNO, E HO DOVUTO INCASTRARE LA CHIAMATA MENTRE ERO IN GIRO. PER LA STRADA HO GRIDATO 'STRIZZATI I CAPEZZOLI PIÙ FORTE CHE PUOI!' E HO FINTO L'ORGASMO A..."

luca de carlo matteo salvini giorgia meloni zaia

COME DAGO-DIXIT, GIORGIA MELONI CERCHERÀ DI OSTACOLARE LA LISTA ZAIA IN OGNI MODO. LA DUCETTA NON MOLLA L’OSSO DELLA CONQUISTA DEL VENETO E SALVINI, DAVANTI A QUESTA TIGNOSITA', SI RIAVVICINA AL “DOGE”: “SE IL CENTODESTRA SI DIVIDE FA UN ERRORE CLAMOROSO. SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA. LA LEGA HA 161 SINDACI E 1200 AMMINISTRATORI LOCALI IN VENETO, POTREMO PRENDERE PER MANO QUESTA REGIONE” – SE LA PREMIER IMPORRÀ IL SUO CANDIDATO (IL FRATELLONE D’ITALIA LUCA DE CARLO O RAFFAELE SPERANZON), SI RITROVERÀ UN LISTONE ZAIA CHE DRENERÀ I VOTI DI FDI E LEGA, ELEGGERA' MOLTI CONSIGLIERI IN REGIONE, COMMISSARIANDO DI FATTO IL FUTURO GOVERNATORE MELONIANO…

anas al sharif

NETANYAHU SA CHE I VERI NEMICI A GAZA SONO I GIORNALISTI - L’IDF HA MESSO A TACERE PER SEMPRE LA VOCE DI ANAS AL SHARIF, REPORTER 28ENNE DI AL JAZEERA, DA QUASI DUE MILIONI DI FOLLOWER, CHE OGNI GIORNO RACCONTAVA LA DISTRUZIONE DI GAZA E LA FAME DEL SUO POPOLO: ISRAELE SOSTIENE CHE L’UOMO, UCCISO CON ALTRI CINQUE COLLEGHI, FOSSE A CAPO DI UNA CELLULA DI HAMAS, MA LE PROVE FANNO ACQUA DA TUTTE LE PARTI - ANAS SAPEVA DI ESSERE FINITO NEL MIRINO DELL’IDF E AVEVA LASCIATO UNA LETTERA TESTAMENTO: “NON HO MAI ESITATO A TRASMETTERE LA VERITÀ COSÌ COM'È. VI AFFIDO LA PALESTINA, I SUOI BAMBINI INNOCENTI E OPPRESSI CHE NON HANNO MAI AVUTO IL TEMPO DI SOGNARE O DI VIVERE IN PACE…” - VIDEO

truffe trading online

I "LUPI DI WALL STREET"? UN BRANCO DI STRONZI - UNA MAXI-TRUFFA REALIZZATA ATTRAVERSO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE HA FATTO SPARIRE 13 MILIONI DI DOLLARI - GLI INVESTITORI BOCCALONI SONO STATI ATTIRATI DA ANNUNCI SUI SOCIAL IN CUI VENIVANO PROMESSI GUADAGNI FACILI: UNA VOLTA NELLA RETE, LE VITTIME PARLAVANO CON QUELLO CHE CREDEVANO ESSERE IL CEO DI UN'AZIENDA D'INVESTIMENTI (IN REALTA' ERA UN BOT) IL QUALE CONSIGLIAVA I TITOLI DA ACQUISTARE - I FURBETTI FACEVANO INVESTIRE LE PERSONE SU ALCUNE AZIENDE PER GONFIARNE IL TITOLO PER POI VENDERE LE LORO QUOTE, FACENDO CROLLARE IL VALORE DELLA SOCIETÀ - ALLA FINE DELLA STORIA GLI INVESTITORI SONO RIMASTI CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO...

bambini ucraini rapiti dai russi

“OCCHI AZZURRI, CAPELLI BIONDI, CALMO E OBBEDIENTE”: L’ORRIBILE CATALOGO RUSSO PER ORDINARE UN BIMBO UCRAINO -  LA ONG SAVE UKRAINE HA DENUNCIATO L’ESISTENZA DI UN DATABASE RUSSO CHE OFFRE AGLI ASPIRANTI GENITORI ADOTTIVI LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE TRA 294 BAMBINI UCRAINI RAPITI NELLA REGIONE DI LUGANSK FILTRANDOLI PER ETÀ, SESSO, IL COLORE DEGLI OCCHI E DEI CAPELLI E, PERSINO, PER IL CARATTERE - DA QUANDO È INIZIATA LA GUERRA L’UCRAINA HA CONFERMATO LA DEPORTAZIONE DI 19500 BIMBI, MA IL NUMERO POTREBBE ESSERE PIÙ VICINO AI 35MILA…

federico chiesa

CHIESA, TORNA AL CENTRO DEL VILLAGGIO: VAI VIA DA LIVERPOOL – L’ATTACCANTE ITALIANO, REDUCE DA UNA STAGIONE DISGRAZIATA IN INGHILTERRA, VUOLE GIOCARSI LE SUE CARTE CON I “REDS”, MA SARÀ DIFFICILE TROVARE SPAZIO – I CAMPIONI DELLA PREMIER LEAGUE HANNO SPESO MOLTISSIMO PER SISTEMARE L’ATTACCO E FEDERICO CHIESA RISCHIA UN’ALTRA ANNATA DA COMPARSA – MA NELL'ESTATE 2026 SI GIOCA IL MONDIALE E IL C.T. GATTUSO GLI HA GIÀ SPIEGATO CHE LO PRENDERÀ IN CONSIDERAZIONE PER LA NAZIONALE SOLTANTO SE GIOCA (ANCHE SE L'ITALIA DEVE ANCORA QUALIFICARSI…)

giorgia meloni matteo salvini luca zaia

VOLENTE O NOLENTE, GIORGIA MELONI DOVRÀ FARE I CONTI CON ZAIA – STEFANO FOLLI: “ZAIA SUPPONE CHE UNA LISTA A SUO NOME DAREBBE PIÙ VIGORE ALLA COALIZIONE. DI SICURO, SAREBBE LA DIMOSTRAZIONE CHE LE CARTE IN VENETO LE PUÒ DARE ANCORA LUI: INDEBOLENDO UN PO' SIA SALVINI SIA LA MELONI, SOPRATTUTTO COSTRINGENDO ENTRAMBI A VENIRE A PATTI CON IL ‘DOGE’…” – L’IRRITAZIONE DELLA BASE LEGHISTA PER VANNACCI E IL PONTE: "SALVINI HA CAPITO CHE UN ZAIA AMICO È LA SOLUZIONE PREFERIBILE..." (TANTO NON HA IL CORAGGIO DI SFIDARLO A LIVELLO NAZIONALE)

openai sam altman elon musk

ELON MUSK NON ACCETTA IL FALLIMENTO: SE LA SUA APP PER L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, GROK, FA FLOP, È SUBITO COMPLOTTO – IL MILIARDARIO KETAMINICO ACCUSA APPLE DI FAVORIRE OPENAI, LA CASA MADRE DI CHATGPT, NELL’APP STORE. QUESTO SAREBBE IL MOTIVO PER CUI GROK NON RIESCE A RAGGIUNTERE IL PRIMO POSTO NEL NEGOZIO ONLINE – MUSK ODIA SAM ALTMAN, FONDATORE DI OPENAI, DA TEMPO: DOPO AVER FINANZIATO LA STARTUP DI AI, SI È CHIAMATO FUORI QUANDO ALTMAN HA ANNUNCIATO DI TRASFORMARE LA SOCIETÀ DA NO PROFIT A COMMERCIALE…

2025divano1208

IL DIVANO DEI GIUSTI – CHE VEDIAMO STASERA? IN PRIMA SERATA AVETE LA VANZINATA “VIP” E “LA DEA FORTUNA” IL MYSTERY FIRMATO DA FERZAN OZPETEK, MA FORSE IL FILM CHE CI VUOLE STASERA È IL MITICO “GHOSTBUSTERS – NELLA NOTTE, SE NON VI SIETE ANCORA ADDORMENTATI PER TIRARVI SU NIENTE DI MEGLIO CHE LA REPLICA DI “UN SACCO BELLO”, CON MARIO BREGA CHE SI INCAZZA CON ISABELLA DE BERNARDI, “FASCIO ? A ME FASCIO? A ZOCCOLE’, IO SO COMUNISTA COSÌ SO COMUNISTA COSÌ!!!”, MA OCCHIO ANCHE AL CAPOLAVORO DI ORSON WELLES, “L’INFERNALE QUINLAN”… - VIDEO

porno soldi trump

TRUMP FA UN ASSIST (INVOLONTARIO) AL PORNO – IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO HA FIRMATO UN ORDINE ESECUTIVO PER “GARANTIRE SERVIZI BANCARI EQUI A TUTTI GLI AMERICANI” – L’ORDINE, PENSATO PER EVITARE CHE LE ASSOCIAZIONI RELIGIOSE E DI ESTREMA DESTRA TANTO CARE A “THE DONALD” VENGANO “DISCRIMINATE” DALLE BANCHE, ALLA FINE AIUTERÀ ANCHE CHI LAVORA NEL MONDO DELL'HARD - BARBARA COSTA: “SONO ANNI CHE I GRANDI ISTITUTI, SOLO PER MOTIVI ETICI, METTONO I BASTONI TRA LE RUOTE AI PERFORMER CHE VENDONO PORNO LEGALMENTE, CON RELATIVI CASINI PER PAGARE E VENIRE PAGATO, O COMPRARSI UNA CASA, UNA MACCHINA, APRIRSI UN MUTUO. QUESTO TUO ORDINE ESECUTIVO, CARO TRUMP, CI RISOLVE LA VITA!”

giulio cesare in egitto diretto da dmitri tcherniakov a salisburgo - 3

CHE FINACCIA PER GIULIO CESARE: È FINITO NEL SOTTOSCALA – PIERLUIGI PANZA E IL “GIULIO CESARE IN EGITTO” DI HAENDEL, DIRETTO DA DMITRI TCHERNIAKOV, IN SCENA A SALISBURGO: “SPETTACOLONE SÌ, MA LA DRAMMATURGIA NON È ESPLICITA. NON C’È UN RACCONTO ALTERNATIVO AL LIBRETTO MA NON C’È NEMMENO IL LIBRETTO, OTTIMI CANTANTI-ATTORI SU UNA SCENA LUGUBRE DOVE LE COLONNE DI FERRO ARRUGGINITE STANNO ALL’OPERA LIRICA COME I TUBI INNOCENTI AGLI ALLESTIMENTI D’ARTE CONTEMPORANEA” – IL REGISTA SUL PERCHÉ L’EGITTO SIA AL “PIANO MENO UNO”: “PENSO CHE L’ESTETICA DI UN MODERNO EGITTO SIA QUELLA DA FAST FOOD, UNO SPAZIO DAL DESIGN DISORDINATO…”

virus west nile zanzare zanzara

SALE A VENTI IL BILANCIO DELLE VITTIME DA WEST NILE - L’ULTIMA È UN 90ENNE DI PADERNO DUGNANO, IN PROVINCIA DI MILANO: SI TRATTA DEL PRIMO DECESSO IN LOMBARDIA PER QUESTA INFEZIONE MENTRE NEL LAZIO SI CONTANO NOVE DECESSI - IN TUTTO, DA INIZIO ANNO IN ITALIA SONO CIRCA 180 I CASI ACCERTATI DI CONTAGIO DAL VIRUS TRASMESSO DALLE ZANZARE CULEX - CONTINUANO LE DISINFESTAZIONI A TAPPETO: OGGI UNA DELEGAZIONE DEL MINISTERO DELLA SALUTE È ATTESA A LATINA, DOVE SEMBRA ESSERCI UN FOCOLAIO DI INFEZIONE…

emmanuel brigitte macron candace owens

SCAVA, SCAVA E SCOPRI CHE I "COMPLOTTARI" HANNO SEMPRE SCHELETRI NELL'ARMADIO – EMMANUEL E BRIGITTE MACRON HANNO ASSOLDATO INVESTIGATORI PRIVATI NEGLI STATI UNITI PER SPULCIARE NEL PASSATO DI CANDACE OWENS, L’INFLUENCER DI DESTRA AMERICANA CHE HA DIFFUSO LA TEORIA, CIRCOLATA NEL 2017, SECONDO CUI LA PREMIERE DAME E' IN REALTA' UN UOMO – LA OWENS SAREBBE PARTE DI UNA RETE DI ESTREMA DESTRA CHE HA RAMIFICAZIONI IN GRAN BRETAGNA, FRANCIA E RUSSIA: IL SOSPETTO È CHE LE SUE SPARATE SIANO UNA TATTICA PER DESTABILIZZARE MACRON – L'INFLUENCER È FAMOSA PER LE SUE GIRAVOLTE: DA EX PROGRESSISTA È DIVENTATA ULTRA-TRUMPIANA, PER POI CAMBIARE IDEA E…

giorgia meloni spiagge vacanze soldi rincaro caro

IL PROBLEMA DEGLI ITALIANI, IMPOVERITI E CON SALARI DA FAME, NON È SOLO IL SALASSO IN SPIAGGIA: IL GUAIO È ARRIVARCI, AL MARE – IL PREZZO DEI VOLI NAZIONALI È AUMENTATO DEL 36% IN UN ANNO, QUELLO DEI TRAGHETTI DEL 10,9% E L’AUTONOLEGGIO IL 10 – I BALNEARI FURBONI, PROTETTI DAL GOVERNO PER RAGIONI ELETTORALI, SE NE APPROFITTANO, MA IL TREND È GENERALIZZATO, E COLPISCE ANCHE IL CARRELLO DELLA SPESA: IL COSTO DEI BENI ALIMENTARI NON LAVORATI (CARNE, PESCE, FRUTTA E VERDURA) SALE DEL 5,1% (IL CAFFÈ SUPERA IL 20%) – DOPO LA MAZZATA ESTIVA, CON LA SCOPERTA DI AVERE LE PEZZE AL CULO, GLI ITALIANI ANDRANNO ANCORA IN MASSA A VOTARE GIORGIA MELONI?

trump trump washington

MILITARIZZARE WASHINGTON, L'ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA DI TRUMP - IL PRESIDENTE AMERICANO SI INVENTA UN'EMERGENZA CRIMINALITÀ E SCHIERA 800 SOLDATI DELLA GUARDIA NAZIONALE NELLA CAPITALE (L'FBI HA CERTIFICATO CHE I REATI SONO IN CALO DEL 26% RISPETTO AL 2024) - LE PROSSIME CITTÀ CHE RISCHIANO DI ESSERE MILITARIZZATE SONO CHICAGO E NEW YORK, ENTRAMBE GUIDATE DA SINDACI DEMOCRATICI - L'OPPOSIZIONE ATTACCA TRUMP, ACCUSANDOLO DI AVER MESSO A PUNTO LA MISURA PER DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DAL CASO EPSTEIN...

oche helsinki finlandia

IN FINLANDIA QUESTA ESTATE È DAVVERO UNA MERDA – IL CALDO INSOLITO HA FATTO MIGRARE SULLE SPIAGGE DI HELSINKI MIGLIAIA DI OCHE, CHE LASCIANO I LORO ESCREMENTI IN GIRO: OLTRE ALL’OLEZZO, IL GUAIO SONO LE POSSIBILI MALATTIE, COME ESCHERICHIA COLI O SALMONELLA – IN ALTRE ZONE DEL MONDO RISOLVONO IL PROBLEMA ALLA RADICE, ABBATTENDO GLI UCCELLI. MA IN FINLANDIA È VIETATO – E I RESIDENTI, DISPOSTI A TUTTO PUR DI NON FARSI ROVINARE LA BREVE ESTATE (CIRCA DUE MESI DI “CALDO”), STANNO CERCANDO DISPERATAMENTE UN RIMEDIO…

don nandino capovilla

IN ISRAELE PURE I PRETI DIVENTANO UN PERICOLO PUBBLICO SE SOSTENGONO I PALESTINESI - LA BRUTTA STORIA DI DON NANDINO CAPOVILLA, PARROCO DI MARGHERA, RESPINTO ALL’AEROPORTO DI TEL AVIV PER RAGIONI LEGATI ALLA “SICUREZZA PUBBLICA, ALLA PUBBLICA INCOLUMITÀ O ALL’ORDINE PUBBLICO” - AL 63ENNE SONO STATI SEQUESTRATI BAGAGLIO E CELLULARE E, DOPO SETTE ORE DI DETENZIONE, È STATO MESSO SUN VOLO PER LA GRECIA - LE COLPE DI DON CAPOVILLA? HA SCRITTO UN LIBRO SU GAZA, SI BATTE PER DENUNCIARE IL “GENOCIDIO” E PORTA VANTI CAMPAGNE PER IL DIALOGO INTERRELIGIOSO…

mark samson francis kaufmann

CHI SI SOMIGLIA, SI PIGLIA: FRANCIS KAUFMANN E MARK SAMSON SONO DIVENTATI AMICI NEL CARCERE DI REBIBBIA, A ROMA – IL FINTO REGISTA, ACCUSATO DEL DUPLICE OMICIDIO DI VILLA PAMPHILI (AVREBBE UCCISO ANASTASIA TROFIMOVA E LA FIGLIA, ANDROMEDA), HA TROVATO NEL 23ENNE FILIPPINO, REO-CONFESSO PER L’UCCISIONE DI ILARIA SULA, UN CONFIDENTE PREZIOSO. A UNIRE I DUE, OLTRE ALL’ACCUSA, C’È LA VICINANZA DELLE CELLE, E IL FATTO CHE ENTRAMBI PARLINO INGLESE – KAUFMANN E SAMSON, INOLTRE, VENGONO SCANSATI DAGLI ALTRI DETENUTI: IL GIOVANE FILIPPINO AVREBBE CONSIGLIATO AL 46ENNE AMERICANO DI…

donald trump xi jinping giorgia meloni

DRAGONE, PUSSA VIA! – IL GOVERNO DI GIORGIA MELONI STA VALUTANDO ALCUNE MISURE PER RIDURRE LE PARTECIPAZIONI DEGLI INVESTITORI CINESI IN AZIENDE CONSIDERATE STRATEGICHE, PER EVITARE DI FINIRE PREDA DELL’IRA DI DONALD TRUMP – IL CASO PIÙ NOTO È QUELLO DI PIRELLI, DI CUI LA CINESE SINOCHEM HA IL 37%: LA PARTECIPAZIONE È STATA GIÀ OGGETTO DI UN DECRETO DI GOLDEN POWER, ED È STATA DECLASSATA DAL CDA DEL GRUPPO DI TRONCHETTI PROVERA – IL DOSSIER CDP RETI E QUELLO DI ANSALDO ENERGIA…

netanyahu europa unione europea

SIAMO ALLE SOLITE: L'EUROPA "ABBAIA", MA NON "MORDE" (MA "BIBI" BOMBARDA) - SI CONCLUDE CON UN NULLA DI FATTO LA RIUNIONE DEI MINISTRI DEGLI ESTERI EUROPEI, CHIAMATI A DISCUTERE DEI PIANI DI NETANYAHU DI INVADERE LA STRISCIA - LE SANZIONI RESTANO UN TABÙ: SERVIREBBE UNANIMITÀ, MA OGNUNO SI VORREBBE MUOVERE IN MODO DIVERSO. PAESI BASSI, FINLANDIA, ROMANIA, UNGHERIA E ITALIA SI OPPONGONO. CHI VORREBBE AGIRE HA IDEE DIVERSE: IL BELGIO PARLA DI SANZIONI GENERICHE, LA GERMANIA DI EMBARGO PARZIALE SULLE ARMI, L'IRLANDA BANDISCE PRODOTTI DAGLI INSEDIAMENTI, LA SPAGNA PUNTA A COLPIRE MINISTRI ISRAELIANI - LA LINEA DELLA MELONI E' CHIARA: SEGUIRE TRUMP...

donald trump casa bianca

TRUMP STA TRASFORMANDO LA CASA BIANCA NELLA PACCHIANA SUCCURSALE DI MAR-A-LAGO - IL PIANO DI RISTRUTTURAZIONE DA 200 MILIONI DI "THE DONALD", CHE VUOLE TRASFORMARE LA RESIDENZA PRESIDENZIALE - IL TYCOON HA GIA' MODIFICATO LO STUDIO OVALE, ARREDANDOLO CON ORRENDE STATUE E MOQUETTE DORATA. IN PROGRAMMA LA COSTRUZIONE DI UN ENORME SALONE DOVE ORGANIZZARE FESTE - LA DAMNATIO MEMORIAE IMPOSTA DA TRUMP NEI CONFRONTI DI OBAMA E DEI REPUBBLICANI BUSH PADRE E FIGLIO ("COLPEVOLI" DI AVERLO CRITICATO): IL PRESIDENTE HA NASCOSTO I RITRATTI DEI PREDECESSORI NEGLI ANGOLI PIÙ REMOTI DELLA CASA BIANCA...

gigi marzullo

“VORREI FARE TV FINO ALLA MORTE” - LA MINACCIA DI GIGI MARZULLO CHE, DA PENSIONATO, CONTINUA A PASCOLARE NELLE NOTTI DELLA RAI: “IL PRIMO ANNO DA ESTERNO L’HO LAVORATO GRATIS. ORA GUADAGNO MOLTO MENO DI QUANDO ERO UN DIPENDENTE. I GIUDIZI FEROCI DELL’INIZIO? MI FACEVANO SOFFRIRE. QUANDO CHIEDEVO A UN MINISTRO QUANDO AVEVA DATO IL PRIMO BACIO DI DAVANO DEL MATTO” - LA MORTE DEL FRATELLO PER OVERDOSE, IL SESSO, BERLUSCONI CHE GLI CHIESE DI DIVENTARE SENATORE E SANGIULIANO CHE LO VOLEVA SINDACO DI AVELLINO. “IL SOGNO DI UNA VITA? FARE ‘DOMENICA IN’…”

recensioni false

RECENSIONE, CHE CONFUSIONE! – D'ORA IN POI, CHI SCRIVE RECENSIONI ONLINE POTRA' NASCONDERE LA PROPRIA IDENTITA', MA DOVRÀ DIMOSTRARE DI ESSERE STATO AL LOCALE RECENSITO PUBBLICANDO LA FOTO DELLO SCONTRINO - UNA NOVITÀ, INTRODOTTA NEL NUOVO DDL SULLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, CHE HA FATTO INCAZZARE I PROFESSIONISTI DEL SETTORE, COME IGINIO MASSARI: “CHI FA UN APPLAUSO O CRITICA DEVE MOSTRARE LA FACCIA. ANCHE PERCHÉ SI POSSONO SPACCIARE DEGLI SCONTRINI ALTRUI COME PROPRI. STIAMO GIOCANDO COL FUOCO…”

netanyahu lapid

"NETANYHAU È SCHIAVO DI UN GRUPPO DI ESTREMISTI DELIRANTI CHE VOGLIONO STABILIRSI A GAZA" - L'ATTACCO DURISSIMO DEL LEADER DELL'OPPOSIZIONE YAIR LAPID, CHE RANDELLA IL PREMIER ISRAELIANO: "NON PUÒ SCONFIGGERE HAMAS PERCHÉ HA IL GOVERNO SBAGLIATO E NON HA UN PIANO, NON LO HA FATTO PER QUASI DUE ANNI, OGNI VOLTA TROVA UNA SCUSA DIVERSA, NON SA COME VINCERE" - DALL'ALTRO LATO "BIBI" E' MESSO ALL'ANGOLO DAI MINISTRI DI ESTREMA DESTRA BEN GVIR E SMOTRICH CHE LO CRITICANO DI ESSERE STATO TROPPO BUONO CONTRO I PALESTINESI (NONOSTANTE I 60 MILA MORTI NELLA STRISCIA)

luciano spalletti

“QUELLO CHE È ACCADUTO CON LA NAZIONALE NON MI PASSERÀ MAI, CE L’HO MESSA TUTTA. NON SONO RIUSCITO A DARE NIENTE” – I RIMPIANTI DI LUCIANO SPALLETTI DOPO IL FLOP SULLA PANCHINA AZZURRA: “HO DELUSO LE ASPETTATIVE. MI PRENDO TUTTE LE RESPONSABILITÀ. NON HO CONTRIBUITO ALLA CRESCITA DELLA NAZIONALE E NON SONO STATO IN GRADO DI TRASMETTERE AI GIOCATORI IL BENE CHE VOLEVO” – “GATTUSO? RIUSCIRÀ A CENTRARE LA QUALIFICAZIONE” – “IL FUTURO? PER SUPERARE LA BRUTTA FIGURA CHE HO FATTO CI VUOLE QUALCOSA DI CLAMOROSO…”

gianluigi gigio donnarumma achraf hakimi nasser al khelaifi

IL PSG È UN COVO DI VIPERE – IL CLUB PARIGINO SCARICA GIGIO DONNARUMMA: IL PORTIERONE ITALIANO, UNO DEI GRANDI PROTAGONISTI DELLA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE, NON È STATO CONVOCATO PER LA SUPERCOPPA EUROPEA CONTRO IL TOTTENHAM – AL SUO POSTO CI SARÀ LUCAS CHEVALIER, ACQUISTATO POCHI GIORNI FA PER 40 MILIONI – DIVENTA UN CASO LA “CENSURA” AL TERZINO ACHRAF HAKIMI: LA SQUADRA HA CERCATO DI BLOCCARE UNA SUA INTERVISTA IN CUI DICEVA DI “MERITARE IL PALLONE D’ORO”. IL MOTIVO? LA SOCIETÀ STA SPINGENDO PER LA VITTORIA DI OUSMANE DEMBELE’…

"A VOI SEMBRA NORMALE ACCETTARE 650 EURO AL MESE PER LAVORARE SETTE ORE AL GIORNO PER SEI GIORNI A SETTIMANA?" - LA RABBIA DI GILBERTO CONTADIN, 21ENNE DI ROMA CHE E' FUGGITO DA UN ALBERGO DI RIMINI DOVE ERA STATO CHIAMATO PER FARE L'ANIMATORE - IL RAGAZZO SOSTIENE CHE LA STANZA DOVE AVREBBE DOVUTO ALLOGGIARE "ERA PIENA DI POLVERE, SPORCA E CHE IL BAGNO ERA ALLAGATO" - MA L'AGENZIA DI ANIMAZIONE CHE HA ASSUNTO IL GIOVANE REPLICA DICENDO CHE LE FOTO CHE GILBERTO HA MOSTRATO SU TIKTOK NON ERANO DELLA SUA STANZA E CHE...

amos bocelli andrea

LA PSICOSI BOTULINO COLPISCE ANCHE LA FAMIGLIA BOCELLI - AMOS, FIGLIO DEL CANTANTE ANDREA, E' CORSO AL PRONTO SOCCORSO DI OLBIA INSIEME AL PAPA' PERCHÉ, DOPO AVER MANGIATO UN PANINO IN UN CHIOSCO, HA ACCUSATO FORTI DOLORI ADDOMINALI, NAUSEA E ALTRI SINTOMI - PER FORTUNA LA DIAGNOSI NON E' QUELLA DI INTOSSICAZIONE DA BOTULINO, MA UN BANALE "CAGOTTO" IN STILE PRANZO DI GUBBIO, DOVE IL COMMENSALE "BISCOTTO" SI "PERDEVA LA MERDA COME LE OCHE" - IN CALABRIA DUE PERSONE SONO MORTE E 14 SONO IN OSPEDALE A CAUSA DI PANINI CONTAMINATI DAL BOTULINO . UNA VITTIMA ANCHE IN SARDEGNA...

finali campionato di calcio libico milano

RISSE, PARTITE RINVIATE, ARBITRI PAGATI IN RITARDO E GUASTI AL VAR: LE FINALI DEL CAMPIONATO LIBICO A MILANO SONO UNA POLVERIERA – STASERA L’ULTIMO ATTO DELLA “PRIMA LEGA” LIBICA, CHE SI GIOCA IN ITALIA (A PORTE CHIUSE) IN VIRTÙ DELL’ACCORDO STRETTO DAL GOVERNO MELONI E TRIPOLI L’ANNO SCORSO, IN CAMBIO DI UNA PIÙ RIGIDA REGOLAMENTAZIONE SULL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA – FIN’ORA SI È VISTO POCO CALCIO: UNO DEI MATCH È STATO RINVIATO PERCHÉ, DOPO CHE È STATO RISCONTRATO UN PROBLEMA AL VAR, È PARTITA UNA SCAZZOTTATA TRA DIRIGENTI NEGLI SPOGLIATOI…

“IL ‘PROCESSO’ DI BISCARDI È IL PADRE DEGLI ATTUALI TALK SHOW POLITICI” – ALDO GRASSO: “SI LITIGA, CI SI SCANNA SU COSE CHE SEMBREREBBERO PACIFICHE, DOVE LA RECITA PREVALE SUI CONTENUTI: IL PROBLEMA NON È PIÙ QUELLO CHE DICI, ED EVENTUALMENTE A NOME DI CHI LO DICI, MA COME TI ESPRIMI. L’INSEGNAMENTO DI BISCARDI È STATO QUELLO DI AVER DIMOSTRATO CHE IL TALK È UNO SPETTACOLO IBRIDO, CHE NON CONSENTE AI SINGOLI PERSONAGGI DI CONTROLLARE FINO IN FONDO LA PROPRIA PARTE, CHE RIDUCE LA REALTÀ A VANILOQUIO…” - VIDEO!