COSA CI FACEVA IERI POMERIGGIO BENEDETTA PARODI NEGLI UFFICI MILANESI DI DISCOVERY ITALIA? - IL TOY-BOY DI BARBARA B.

La segretaria di Fini compra con la scorta - Il prossimo libro di Vespa? Un libro di ricordi dal secondo dopoguerra ai giorni nostri - Carlà vola a sbafo - Charlotte Casiraghi è incinta - Allarme a Venezia! Droga e alcool test a sorpresa sui gondolieri….

Condividi questo articolo


1. Cosa ci faceva ieri pomeriggio Benedetta Parodi negli uffici milanesi di Discovery Italia?
E' forse un passaggio di rete facile e veloce come le sue ricette? Di sicuro qualcosa bolle in pentola e Real Time, la rete del gruppo dedicata al pubblico femminile, potrebbe essere il piatto forte nel prossimo menù di Benedetta.

BENEDETTA PARODIBENEDETTA PARODI

2. La Stampa.it - Charlotte Casiraghi è incinta: le voci, sempre più insistenti nelle ultime settimane, di una gravidanza della figlia della principessa Carolina, vengono confermate oggi dal settimanale francese di gossip Voici che annuncia il lieto evento in copertina - con tanto di foto del pancino di lei più rotondo del solito - e afferma di averne avuto la conferma. Il papà è l'attore comico francese, Gad Elmaleh con il quale Charlotte, 27 anni, ha una relazione dal 2012. Il principato di Monaco non commentato la notizia.

3. Allarme a Venezia! Droga e alcool test a sorpresa sui gondolieri....

4. Da "Vanity Fair" - Dicono che un inguaribile "tombeur de femmes" abbia ricevuto l'ennesima avance. Dicono che sia accaduto a un matrimonio, dove un'appassionata di "brocantage" ha sfruttato la posizione. Dicono.

charlotte casiraghi con gad elmalehcharlotte casiraghi con gad elmaleh

5. Da "Panorama" - Un libro di ricordi, dal secondo dopoguerra ai giorni nostri, che non mancherà di far discutere (e parecchio) vista la caratura dell'autore: Bruno Vespa. A dare conferma che la prossima fatica editoriale riguarderà la sua vita (professionale e non) è stato lo stesso giornalista durante la cerimonia di consegna del premio giornalistico Cinque Terre a Monterosso al Mare. Il libro sarà pronto alla fine di ottobre; fra le memorie più succulente i retroscena di incontri e trasmissioni dalla Prima alla Terza repubblica.

6. Da corriere.it - Dopo il passaggio dal Milan al Corinthians Pato è lontano e Barbara Berlusconi, a pochi giorni dalla rottura ufficiale tra i due, è stata fotografata da Chi in Sardegna con una nuova fiamma. Si tratta di Lorenzo Guerrieri, 24 anni, brianzolo, studente in economia e cameriere in un'enoteca alla sera per pagarsi gli studi. Almeno sulla carta, l'opposto di un calciatore di fama internazionale. Se son rose fioriranno.

7. Da "il Giornale" - Rita Marino, storica segreta¬ria di Gianfranco Fini ( dell'ormai estinto Futuro in libertà), si aggi¬rava in centro storico, in via del Gambero, con passo deciso, se-guita a vista da due uomini che avevano tutta l'aria di far parte di una scorta. Quale? Comunque la tallonavano carichi di buste. Al¬meno Anna Finocchiaro aveva fornito ai suoi un carrello.

BARBARA BERLUSCONI E PIETRO A VILLA CERTOSABARBARA BERLUSCONI E PIETRO A VILLA CERTOSA vespa brunovespa bruno

8. Da "Libero" - Privilegi di casta per Carla Bruni-Sarkozy che, forte di una legge varata nel 1955, vola a New York in prima classe a costo zero. L'ex première dame, negli Usa per promuovere il nuovo album e rilasciare qualche intervista, non ha nemmeno pagato la tassa aeroportuale, pari a 500 euro, che le è stata offerta direttamente da Air France.

A pubblicare lo screen del biglietto aereo, il cui costo, per i comuni mortali, ammonterebbe a 8395 euro, è il sito del sindacato Sud francese che, tra le tante cose, ricorda il piano di risparmio Transform 2015, voluto da Air France nel 2012 per cercare di recuperare due miliardi di euro in tre anni, a spese (ça va sans dire) dei dipendenti, i quali, oltre al blocco degli stipendi, si sono visti imporre anche il blocco degli avanzamenti di carriera e la soppressione di svariati posti di lavoro.

sarkozy carla brunisarkozy carla bruni

9. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Ridendo sotto le stelle fino a notte fonda. Gran serata sulla terrazza del Trampolines di Riccione. Attori, attrici, comici, registi, produttori, proprietari di sale. Tutto il cinema al party di Medusa Film. In super forma la sempre sexy Claudia Gerini.

gerini claudia 0001gerini claudia 0001

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...