daniela martani

“SONO ASESSUATA, NON LO FACCIO DA UN ANNO E IL PISELLO GROSSO NON MI FA ECCITARE”. DANIELA MARTANI A “LA ZANZARA” AVVERTE LA NAZIONE: “NON MI MASTURBO NEMMENO” –  “IL TOPO GRASSO SALVATO IN GERMANIA? HANNO FATTO BENE. AVETE VISTO CHE FACCIA SOFFERENTE AVEVA? SONO INTELLIGENTISSIMI, PRENDEREI UN RATTO IN CASA PER COMPAGNIA” – POI LA PASIONARIA VEGANA TORNA (PER L’ENNESIMA VOLTA) SULLE DIMENSIONI DI GIANLUCA VACCHI…

TOPO GRASSO

1 – VIDEO! LE MAGNIFICHE DIS-AVVENTURE DEL SORCIO CICCIONE - SCENE DA CARTONE ANIMATO IN GERMANIA, UN TOPO GRASSO RESTA INCASTRATO NEL TOMBINO: INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO ALLERTATI DAGLI ANIMALISTI – ECCO COME E’ FINITA – VIDEO

daniela martani 3

 

http://m.dagospia.com/le-magnifiche-dis-avventure-del-sorcio-ciccione-scene-da-cartone-animato-in-germania-video-196865

 

2 – L’ARNESONE DI VACCHI? “MI HA SPAVENTATO” - DANIELA MARTANI A 'RADIO2' TORNA SULLA SERATA COL RE DEI SOCIAL: "SONO ANDATA A CASA SUA, CI SIAMO BACIATI, POI HO VISTO LE SUE DIMENSIONI E ME NE SONO ANDATA

GIANLUCA VACCHI E L IPPOPOTAMO

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/rsquo-arnesone-vacchi-ldquo-mi-ha-spaventato-rdquo-daniela-martani-188088.htm

 

 

3 – UNA VITA IN VACCHI - I CARABINIERI FANNO VISITA A GIANLUCA VACCHI CHE AVEVA UN IPPOPOTAMO NEL GIARDINO!

 

TOPO GRASSO

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/vita-vacchi-carabinieri-fanno-visita-gianluca-vacchi-che-aveva-196695.htm

 

4 – DANIELA MARTANI A LA ZANZARA SU RADIO 24: “SONO ASESSUATA, IL SESSO NON MI INTERESSA PIÙ”. “PISELLO GROSSO? NON MI INTERESSA E NON LO FACCIO DA UN ANNO”

Da “la Zanzara – Radio24”

 

daniela martani 2

A La Zanzara su Radio 24 Daniela Martani ha parlato del topo salvato in Germania, dell’ippopotamo di Gianluca Vacchi, della sua storia con l’imprenditore e del suo rapporto col sesso.

 

SONO ASESSUATA, IL SESSO NON MI INTERESSA PIU’. NON LO FACCIO DA UN ANNO, IL PISELLO GROSSO NON MI INTERESSA. NON MI MASTURBO NEMMENO. “Vi faccio una confidenza. Non so cosa mi è successo, ma io non sono più attratta dal sesso. Sono quasi asessuale. Non mi interessa più. Se il sesso è legato al sentimento, ad una relazione stabile, ok. Non sono quella che va a cercarsi la botta e via, la scopata, ecco.

 

 

Non mi attrae l’organo genitale maschile. Non mi fa eccitare l’idea di un pisello grosso.  Mi fa più eccitare l’idea di una cena romantica, poi magari succede anche quello. Da quanto tempo non lo faccio? Da un anno circa. Se non mi masturbo nemmeno? No. Non ho mai praticato”.

 

VACCHI E IPPOPOTAMO. “Per me è una follia assoluta. E’ un animale selvatico che non può stare nel giardino di una casa. Non è che puoi affittarti l’ippopotamo perché ti devi fare la foto da figo da mettere su Instagram. E’ una follia assoluta. Io conosco Gianluca, è uno anche molto simpatico, ma quando arriva a questi eccessi è da condannare. E’ uno annoiato e megalomane. Il punto è che l’ippopotamo non dovrebbe stare in Italia. Non è un animale nostro, autoctono. Dovrebbe stare in Africa, l’ha affittato da un circo. E’ chiaro, quindi non esiste tu faccia una cosa del genere. Questa è megalomania”.

DANIELA MARTANI 2

 

IL PENE DI VACCHI. “Guardate Vacchi in costume, non è che lo devo dire io. Durante un Capodanno ci trovavamo simpatici, sono successe delle cose, però io non me la sentivo. Ho bisogno di romanticismo nella mia vita, non è che vado con uno così. Se ci ho scopato? Ma no, assolutamente no.

 

gianluca vacchi balla

Non sono la classica donna da una botta e via. Se ho bisogno di feeling? Si, certo. Sono successe delle cose, non devo mica dirvi tutto. Siamo arrivati fino ad un certo punto, poi quando è il momento di quagliare io non me la sono sentita. Se non me la sono sentita per le sue dimensioni? Devo dire che è ben dotato, lo ribadisco. Come definisco un superdotato, uno che appena lo vedi dici oddio? E beh, si, si. Mi ha impressionato, diciamo abbastanza impressionato”.

 

daniela martani

VISSANI. “Vissani ha detto che non frequenta più donne perché costano troppo? Figurati, io non ci credo. Vissani ci prova pure con le pietre. Se c’ha provato pure con me? Diciamo che mi ha chiesto di andare a cena fuori. Se questo poi significa anche provarci, si. Però non lo vedo uno che rinuncia alle donne”

 

daniela martani 1

TOPI NON VANNO UCCISI. “In Germania hanno fatto bene a salvare quel topo, perché il topo ha diritto di vivere come noi. Voi parlate perché non siete topi. Ma chi l’ha detto che vanno uccisi? Per quale motivo? Allora tutti quelli che noi riteniamo inferiori dovrebbero essere eliminati? Perché voi considerate gli animali esseri inferiori”.

 

UN TOPO IN CASA? LO METTO IN UNA SCATOLA E LO FACCIO USCIRE. “Se di notte mi ritrovo un topo in camera che cosa faccio? Lo faccio uscire. Come? Lo prendo, lo metto dentro una scatola e lo faccio uscire. Per quale motivo devi tirargli una scopata, se puoi salvargli la vita tranquillamente mettendolo in una scatola e facendolo uscire?  Ma voi avete visto la faccia del topo incastrato che faccia sofferente aveva, poverino? Se mi ritrovo un animale in casa, anche uno scarafaggio, lo prendo e lo porto fuori. E se non ci riesco? Si riesce sempre, ve l’assicuro.

TOPO GRASSO

 

PRENDEREI UN RATTO IN CASA. “Certo che lo prenderei un ratto in casa. Mi capitasse un ratto carino, certo che me lo prenderei, assolutamente si. I ratti sono animali intelligentissimi. Ci sono dei video di ratti che sono addestrati, ti riportano le cose come i cani. Non fanno schifo. C’è gente che li ha a casa come animali da compagnia. Portano le malattie perché vivono nella zozzeria prodotta dagli uomini. Se non vivessero nella zozzeria, sarebbero animali come gli altri. Gli esseri umani sono l’unico essere vivente che produce spazzatura, vivono nella zozzeria per colpa nostra. Se non ci fossimo noi, non ci sarebbe tanta sporcizia nel mondo”.

daniela martani

 

ESSERI UMANI STANNO ELIMINANDO ANIMALI. “Il problema è che gli esseri umani stanno eliminando tutte le specie animali sul pianeta terra. Io non vedo più un gatto nella città di Roma. Non ci stanno. Esseri umani superiori? Macchè, siamo inferiori”.

daniela martani nuda per gli animalidaniela martani protesta peta a pamplona

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...