POSTA! MA PAGANDO IL CANONE RAI, MI ISCRIVO AUTOMATICAMENTE AL PD? - ARRESTARE IL KILLER DEL PROCURATORE BRUNO CACCIA DOPO 32 ANNI NON È GIUSTIZIA, È FALLIMENTO - CON LA RIFORMA DI RENZI, LA RAI DIVENTA CAMPO DEL M-ORTO: IL CIMITERO DEL PLURALISMO

Renzi inaugura la variante di valico, 10km di coda sulla A1, sono le macchine blu di scorta - L'Italicum" è la versione del "salva banche" applicato alle elezioni: chi è un po' più forte prende tutto e lascia gli altri in mutande - Riguardo Renzi tra i militari vestito da militare, ma qualcuno può dire che lui il servizio militare lo ha dribblato?... -

Condividi questo articolo


trump su hillary disgustato trump su hillary disgustato

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, per quanto Trump si impegni, non riuscirà mai nemmeno a sfiorare la massa di "carinerie" volgari  che si scambiarono Obama e la Clinton durante le primarie dei democratici nel 2008.

Luc Nardi

 

Lettera 2

Caro Dago, notizia di oggi il premier cazzone inaugura la variante di valico, 10km di coda sulla A1, sono le macchine blu di scorta. Ciao Cleto 48

 

Lettera 3

FAQ: Pagando il Canone Rai, mi iscrivo automaticamente al Pd?

CANONE RAI CANONE RAI

Pikappa

 

Lettera 4

Caro Dago, impressiona la produttività di Renzi: la Rai è solo l'ultima delle promesse non mantenute.

Sandro Celi

 

Lettera 5

Caro Dago, arrestare il killer del procuratore Bruno Caccia dopo 32 anni non è giustizia, è fallimento.

J.R.

 

Lettera 6

antonio campo dall orto antonio campo dall orto

Caro Dago, con la riforma di Renzi, la Rai diventa Campo Del (M)Orto: il cimitero del pluralismo.

Vesna

 

Lettera 7

Caro Dago, il presidente Consob Vegas: "Mai pensato a dimissioni". E si vanta pure!

Marella

 

Lettera 8

Caro Dago, Renzi in mimetica tra i soldati in Libano. Cosa che gli riesce ancor meglio in Europa, dove è così abile nel "mimetizzarsi" che nessuno pensa mai di invitarlo ai vertici.

Simon Gorky

 

Lettera 9

Siamo seri; una che scopava con Borriello e Corona...quanto poteva resistere a farsi il ballerino?

Gianni Pess

 

Lettera 10

Caro Dago, "l'Italicum" è la versione del "salva banche" applicato alle elezioni: chi è un po' più forte prende tutto e lascia gli altri in mutante.

belen e stefano de martino belen e stefano de martino

Raphael Colonna

 

Lettera 11

Caro Dago, "Meno tasse per i cittadini". Così i risparmi finiranno nelle banche per poi essere azzerati da Renzi con un decreto.

Scara

 

Lettera 12

Caro Dago, soltanto alcuni dei truffati dalle banche saranno (parzialmente oltretutto) risarciti. Ma dove sta scritto, nella Costituzione, che va tutelato solo il risparmio di alcuni e non quello di tutti?

Pino Valle

 

Lettera 13

Gentil Dago,

GIUSEPPE SALA LETIZIA MORATTI GIUSEPPE SALA LETIZIA MORATTI

Don Giuseppe Sala, il manager, candidato da Matteo Renzi a Sindaco di Milano, in passato stretto collaboratore della deludente Sindaca, già craxiana e poi forzista, donna Letizia Moratti : "Sono stato sempre un uomo de sinistra...". Una sinistra solo un filino scolorita, come quella dei...Boschi un po'...Verdini.

Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 14

Caro Dago, negli Stati Uniti la solita sinistra. Finché è Trump ad essere insultato, giornali e televisioni rimangono silenti. Appena osa rispondere agli insulti  della Clinton (miglior reclutatore Isis), subito si indignano. Non hanno il senso della realtà.

Gildo Cervani

 

RENZI BY BENNY IN MIMETICA MILITARE RENZI BY BENNY IN MIMETICA MILITARE

Lettera 15

Caro Dago, Canone Rai in bolletta per contrastare l'evasione, aumento del contante a 3 mila euro per favorirla. Ma Renzi da che parte sta?

Kevin Di Maggio

 

Lettera 16

Marmittone Renzi

Devo dire che mi sembra una polemica molto sterile. Ricordando anche le visite di altri leader stranieri alle proprie truppe impegnate in teatri difficili credo che la mimetica sia prevista dalle procedure di sicurezza. Comunque il massimo del ridicolo si è toccato col ministro fascistone La Russa in visita in Afganistan; uguale a Tognazzi nel film " vogliamo i colonnelli "........felice che non stava visibilmente più nella pelle ( mimetica!)

Fabrizio

 

Lettera 17

Dago dragoi,

Una volta si controllavano le masse limitando le informazioni. Oggi invece dandone troppe.

RENZI IN MIMETICA FULL METAL JACKET RENZI IN MIMETICA FULL METAL JACKET

Aigor

 

Lettera 18

Mitico Dago,

la banca MPS che offre il conto gratis a chi deposita almeno 100 mila euro, è come lo zingaro che si offre di parcheggiarti il Ferrari se gli lasci le chiavi.

Stefano55

 

Lettera 19

Riguardo Renzi tra i militari vestito da militare, ma qualcuno può dire che lui il servizio militare lo ha dribblato? Quindi sarebbe bello e rispettoso vestirsi da civile per rispetto alle divise di chi lo ha fatto ma soprattutto di chi ci ha lasciato la pelle? Anche se oggi viene fin troppo facile il paragone un po' per tutto ma la domanda è spontanea: "se lo avesse fatto Berlusconi? " Grazie per il vostro lavoro e buone feste.

Roberto

 

Lettera 20

RENZI TG RAI RENZI TG RAI

Caro Dago, gli Usa cancellano il divieto per i gay di donare sangue: ma solo per quelli che non hanno rapporti da almeno un anno (sic!). La solita presa per il culo del buonismo ipocrita, che fa concessioni senza badare alle conseguenze.

Beppe Masi

 

Lettera 21

Caro Dago, dopo il "salva banche" arriva lo "sbanca Rai": via da Viale Mazzini tutti quelli che non sono del Pd!

U.Novecento

 

Lettera 22

Dago! D'accordo, è stata un archetipo dei Grimm e di Stoker ma ora basta per favore con la Contessa Vampira. La leggenda nera di Erzsébet Bàthory fu forgiata dal gesuita ungherese Làslò Turòczy dopo più di un secolo dai fatti e dalla di lei morte. Dimentichiamo Paloma Picasso nei Racconti Immorali di Borowczyk. La Bàthory, vedova di Ferenc Nàdasdy comandante dell'esercito ungherese impegnato contro i Turchi, ebbe da costoro devastato e saccheggiato il castello ed i vasti terreni circostanti; la scomparsa di numerose fanciulle nel frangente fu a lei ascritta nel quadro della lotta di potere tra Rodolfo II e suo fratello Mathias.

GRASSO BOLDRINI GRASSO BOLDRINI

 

Quando questi salì al trono imperiale venne fabbricato un dossier ad hoc con testimonianze fasulle quanto raccapriccianti (i Bàthory ed i Nàdasdy erano stati legati a Rodolfo); per la forma Erzsébet fu assegnata, non condannata (non ebbe mai un processo, solo la visita di un legato imperiale), al domicilio coatto nel suo castello, morì c on i conforti religiosi e fu tumulata in luogo consacrato. Una prece per lei. Era coltissima ma non bella. Baci & Abbracci, Diana C.

 

Lettera 23

Caro Dago, depurata di tutto il folklore, sulla disputa nominalistica la presidente Boldrini ha totalmente ragione. Impuntarsi sulla sua permalosità, è come fissarsi sul dito invece che sulla protocollare luna (in plenilunio, addirittura). Chi la contraddiceva, con gli argomenti che si sono potuti ascoltare, si comportava semplicemente da coglione. A sentirlo, veniva in mente Brecht, che voleva sterminare gli imbecilli, perché l'imbecillità è una malattia molto contagiosa. ps si può dire coglione di un leghista, o è come ai bei tempi in cui non potevi dire stupido a un nero, se no eri razzista?

santi urso

 

laurent fabius in lacrime annuncia l accordo sul clima cop21 2 laurent fabius in lacrime annuncia l accordo sul clima cop21 2

Lettera 24

Caro DAGO, "Raffaele il Tuttofare". Anche a Houston, la NASA, ha aggiornato la nota

espressione di situazione difficoltosa : "Cantone, abbiamo un problema".

Saluti, Labond

 

Lettera 25

Caro Dago, l'accordo di Parigi sul clima è solo una sceneggiata a uso mediatico. Se qualcuno avesse a cuore la salute dei cittadini, avrebbe già agito senza il  bisogno di porre la firma sotto alcun documento. Invece la situazione delle principali città italiane, soffocate in questi giorni  dallo smog, dimostra che non è così.

Giovanni Reese

 

Lettera 26

Caro Dago,

dopo lo scandaluccio del decreto salva banche (e parenti ad esse collegate), il PD, per uscire dalla melma della stampa che si “vede” costretta a parlarne da giorni (colpa di questi rompiscatole dei cittadini che han perso i loro risparmi di una vita a favore di amici degli amici), ha avuto la genialata di fine anno.

 

BANCA ETRURIA BANCA ETRURIA

Si sono riuniti ed hanno cercato una risposta alla domanda fatidica: “come dare l’idea di fare qualcosa senza farla?” Ed ecco che dalle menti geniali è uscita la risposta, una commissione bicamerale di inchiesta che accerti le responsabilità. Che ingegno, che eroi!

Le esperienze precedenti di questo genere hanno sempre creato il fumo di una stufa difettosa e pochissima sostanza. E forti di questo han pensato che gettare fumo negli occhi degli italiani inviperiti, possa fargli passare la buriana.

 

La cosa comica, se non tragica, è legata al fatto che questa proposta parte dal PD, vale a dire il partito che ha creato quel mostro di decreto. Ci vuole coraggio per farsi paladini essendone stati la causa prima. Come se un untore dei Promessi Sposi si presentasse con la medicina per guarire dalla malattia. Ma siamo sempre in Italia e tra regali (80 euro e card da 500 per i 18nni, tranne gli stranieri….come mai? Forse perché non votano) e amicizie tutto può sistemarsi, in qualche modo.

 

BANCA ETRURIA BANCA ETRURIA

Che paese strano il nostro. Dobbiamo sempre confidare nella memoria per cercare di capire dove, chi ci governa, ha intenzione di andare a parare. Il nostro Matteo da Firenze in questo non è originale, commette le stesse porcherie dei suoi predecessori, cambia solo il metodo. Vorrei ricordare che per dare spazio al suo mantenimento di potere accumuliamo debito ulteriore. Adesso ci toccherà trovare anche il canone RAI in bolletta. Siamo alla frutta. Mantenimento del potere con marchette a scadenza mensile. Benvenuti in Italia.

Mentre aspettiamo con ansia l’arrivo di un governante con evidenti segni di capacità, incrociamo le dita. Saluti

Pegaso Nero

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...