SCOSSA ELETTRA - COME DAGOANTICIPATO, LA RAM-POLLA LAMBORGHINI E’ IN LOVE CON IL DJ AFROJACK - I DUE SI SONO PRESENTATI INSIEME SUL RED CARPET DEGLI MTV EMA 2018 - E SU INSTAGRAM LEI SI SCIOGLIE: "AUGURO A TUTTI DI INCONTRARE QUALCUNO COME LUI CHE MI FA SENTIRE UNA PRINCIPESSA OGNI GIORNO..."

-

Condividi questo articolo


Da http://news.mtv.it

 

AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI

Non potremmo essere più felici per la nostra matadora, perché ha trovato qualcuno che la rende ancor più raggiante del solito! Elettra Lamborghini è arrivata a sorpresa sul red carpet degli MTV EMA 2018 in compagnia, facendo scattare un new couple alert: al suo fianco c'era Afrojack. E adesso è arrivata la conferma della diretta interessata, con un dolcissimo messaggio su Instagram! "Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno. Sei così speciale" ha scritto la conduttrice di Ex on the Beach Italia. Noi ci stiamo sciogliendo!

 

MA E' VERO CHE ELETTRA LAMBORGHINI E' IN LOVE CON IL DJ AFROJACK? - I DUE SAREBBERO MOLTO VICINI DA TEMPO MA HANNO DECISO DI TENERE LA STORIA NASCOSTA PER FARE (A BREVE) 'COMING OUT' SU UN RED CARPET INTERNAZIONALE - COME MAI AFROJACK SI E' INVAGHITO DELLA COATTISSIMA ELETTRA? E' IDENTITA ALLA SUE EX, AMANDA TSATSOS... - 24 ottobre 2018

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ma-39-vero-che-elettra-lamborghini-39-love-dj-afrojack-186255.htm

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…