TERRORE A MESTRE - UNA DONNA SORDOMUTA AGGREDITA E DERUBATA IN UN SOTTOPASSO: NESSUNO SI FERMA AD AIUTARLA – ARRESTATI TRE NIGERIANI: LE AVEVANO STRAPPATO IL TELEFONINO PER IMPEDIRLE DI CHIEDERE AIUTO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.corrieredelveneto.corriere.it

 

mestre aggressione donna sordomuta mestre aggressione donna sordomuta

Accerchiata da tre uomini, picchiata e derubata. Giovedì intorno a mezzogiorno, a Mestre, l’ennesima aggressione. A poche ore dalla rapina in un’edicola di via Cappuccina, una donna sordomuta è stata presa a schiaffi e calci e derubata da tre uomini di nazionalità nigeriana mentre percorreva il sottopassaggio ciclopedonale di via Dante.

 

I banditi, dopo averla strattonata e malmenata, le hanno strappato dalle mani il cellulare impedendole, così, di lanciare l’allarme e le hanno portato via la borsetta con all’interno il portafogli e alcuni effetti personali.

mestre aggressione donna sordomuta mestre aggressione donna sordomuta

 

La vittima è tornata a casa e ha informato i suoi familiari che l’hanno accompagnata, intorno alle 14, negli uffici della polizia ferroviaria per sporgere denuncia. Negli attimi in cui veniva derubata, all’interno del sottopassaggio c’erano altri tre passanti che, però, non sono intervenuti, né hanno lanciato l’allarme. La polizia non esclude che non si siano accorti di ciò che stava accadendo. Gli agenti della questura, una volta ricevuta la segnalazione, si sono messi sulle tracce dei rapinatori, individuandoli e arrestandoli due ore dopo. Si tratta di tre richiedenti asilo senza fissa dimora. La donna è stata medicata al pronto soccorso e dimessa con una prognosi di otto giorni.

 

mestre aggressione donna sordomuta mestre aggressione donna sordomuta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…