MANCO IN AUSTRALIA SI STA TRANQUILLI - UNA 21ENNE INGLESE UCCISA DA UN 29ENNE FRANCESE, CHE L’HA ACCOLTELLATA AL GRIDO DI ‘ALLAH AKBAR’, IN UN OSTELLO DELLA GIOVENTÙ NEL QUEENSLAND - FERITO UN ALTRO UOMO, UCCISO UN CANE - LA POLIZIA: ‘UN ATTACCO SENZA SENSO’, DAVANTI A 30 RAGAZZI IN VACANZA

Condividi questo articolo


 

vittime di accoltellamento in australia vittime di accoltellamento in australia

 (ANSA) - Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia. L'uomo é stato arrestato, riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La polizia, che ha definito l'attacco "senza senso", sta verificando se si tratta di un'aggressione di matrice islamica.

 

L'aggressione é avvenuta davanti a 30 persone nell'ostello Shelley's Backpackers a Home Hill, una cittadina sulla costa nordorientale dell'Australia. Secondo quanto riporta la Bbc online, l'uomo ferito é stato ricoverato in condizioni critiche nell'ospedale di Townsville, circa 100 chilometri a nord di Home Hill.

 

ospiti dell ostello ospiti dell ostello

Nell'aggressione é rimasto leggermente ferito anche un uomo del posto di 46 anni e un cane é stato ucciso. Secondo il vicecapo della polizia del Queensland, Steve Gollschewski, l'aggressore si trova nel Paese con un visto temporaneo dal marzo scorso e - per il momento - l'episodio viene trattato come un caso di omicidio comune e non di terrorismo. Resta da vedere, ha aggiunto Gollschewski, se il francese era sotto l'effetto di stupefacenti o se soffre di disturbi psichici.

mia ayliffe chung viaggia con lo zaino in spalla mia ayliffe chung viaggia con lo zaino in spalla mia ayliffe chung mia ayliffe chung scholz scholz mia ayliffe chung a sinistra mia ayliffe chung a sinistra mia ayliffe chung mia ayliffe chung

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…