"CASO BRIZZI? IO SONO L'UOMO PIU' STALKERIZZATO D'ITALIA" - SGARBI MOLLA IL FRENO: "MI HANNO MOLESTATO TANTE VOLTE. ORMAI NON CORTEGGIO PIU', LO DO' SOLO ALLE DONNE CHE ME LO CHIEDONO - DOPO LE ELEZIONI MATTARELLA POTREBBE NOMINARMI PREMIER. SERVE UNA FIGURA CHE NON VENGA DAI PARTITI PRINCIPALI. L’ITALIA FUORI DAI MONDIALI? MEGLIO, COSÌ EVITIAMO QUELLA ROTTURA DI COGLIONI DELLE PARTITE..." 

-

Condividi questo articolo


Da www.radiocusanocampus.it

 

Vittorio Sgarbi è intervenuto ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio suRadio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

sgarbi sgarbi

 

Sgarbi ha fatto un parallelo tra le elezioni in Sicilia e le prossime votazioni nazionali: "Le prossime politiche si misurano esattamente sul risultato della Sicilia. Con l'unica differenza che in Sicilia io ho presentato la lista Rinascimento, che è molto attrattiva, ma quando ho visto che avevano fatto tra il 5 e il 7 percento ho fatto quella che si chiama tecnicamente desistenza. In Sicilia si sono presentate cinque liste con Musumeci e la mia c'era pur non apparendo. Questa volta, invece, nei collegi uninominali, col proporzionale, le lista ci sarà con i propri candidati. Rinascimento sarà una forza riconoscibile e votabile. Il dato delle politiche sarà simile a quanto accaduto in Sicilia. Il centrodestra prenderà non meno del 42% mentre centrosinistra e Movimento Cinque Stelle prenderanno circa il 27% ciascuno".

vittorio sgarbi su asia argento vittorio sgarbi su asia argento

 

Sgarbi potrebbe essere Premier:"Il candidato Premier non c'è. E' stato fatto il patto dell'arancino a Catania. La coalizione è unita ma non si indica il candidato Premier. La destra ne indica quattro o cinque. Ogni lista ha il suo candidato Premier. Io sarò il candidato Premier della lista Rinascimento, Berlusconi forse lo sarà di Forza Italia, Salvini della Lega. Ma Mattarella sceglierà il Premier dopo, non prima.

 

Una volta che si faranno le alleanze, magari mettendo insieme centrodestra e Pd per avere una maggioranza contro i grillini, si cercherà un Premier di mediazione. Quello lo indicherà Mattarella. Potrebbe essere Gentiloni ma potrei essere anche io. Serve un Premier che non venga dai partiti principali, occorre trovare un terzo fuori dai partiti principali. Il Premier potrei farlo io, ma anche Gentiloni o Tajani".

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

 

Sull'Italia che non va ai Mondiali: "Non me ne frega niente. Anzi sono anche un po' contento, così evitiamo quella rottura di coglioni delle partite".

 

Sul caso Brizzi: "Ho visto che una si è ritirata. Non so, dipende. Sembra che sia responsabile di aver fatto chissà cosa. Ormai una ragazza deve essere lei a chiedertelo. E' cambiato il mondo. Se vengono loro a chiedertelo bene, ormai non puoi più chiedere nulla. Io ormai mi faccio solo corteggiare. Lui è arcaico, ha fatto la vecchia scuola, e allora è convinto ancora che uno debba prendere qualcosa. No, deve accettare delle offerte con giudizio.

 

sgarbi 4 sgarbi 4

Può anche dire 'non te lo do'. Solo che se una donna dice 'non te la do' ti denuncia. L'uomo no. Io sono la persona più stalkerizzata d'Italia. Ma lo stalking è un reato solo femminile. Se lei va sull'autobus, per esempio, e tocca il culo alla Boldrini viene subito denunciato. Se la Boldrini tocca il culo a un uomo io non la denuncia. Lo stalking è un reato del cazzo, solo per donne. Sono stato molestato tante volte. Una mia ammiratrice è venuta in albergo e ha dato un pugno al mio autista. Poi è salito nella mia stanza e ha messo delle cose tipo wodoo".

SGARBI SGARBI

 

Mentre Sgarbi parla si sente la voce di una ragazza che inizia a toccarlo: "Ferma"- grida Vittorio Sgarbi-"C'è una donna che sta cercando di prendermi, mi si vuole infilzare", mentre la donna grida "Sei mio, vieni qui" e il prof.ribatte "Vergognati, vai in chiesa a pregare. L'uomo è bello per questo. Non denuncia, subisce".

 

Sul ritiro di Di Battista: "Non si ricandida? Non me ne frega un cazzo. Di Battista ha la stessa faccia di mio figlio, ha la faccia di chi ti prende per il culo. Ti guarda spavaldo e poi si fa i cazzi suoi. Così si toglie dalla mischia per la prossima sconfitta. Perde Di Maio e lui non c'entra. Quando Di Maio sarà sconfitto potrà in qualunque momento dire che tocca a lui. E' stato furbissimo".

vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc vittorio sgarbi sul wc SGARBI CAPRONI SGARBI CAPRONI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)