1- DAGOSPIA SCOPERCHIA LA PENTOLA DEL GNOCCA PARTY (BORDELLO DESNUDO!) DEL PD NAPOLETANO E BERSANI S’INCAZZA (IL BANANA GODE: CHI DI NOEMI FERISCE, DI FIGA PERISCE) - 2- “L’ESPRESSO.IT” RILANCIA IL BORDELLONE: “NO: LE IMMAGINI DEL RESPONSABILE GIUSTIZIA DEL PD, ANDREA ORLANDO CHE FESTEGGIA IN UNA DISCOTECA NAPOLETANA DURANTE UN PARTY AD ALTO TASSO DI TRASH EROTICO - TRA DECINE DI RAGAZZE TACCO DODICI E MINIGONNE INGUINALI SENZA NIENTE SOTTO - NON SONO PIACIUTE A PIERLUIGI BERSANI. INOPPORTUNE, ALMENO NELLE STESSE ORE IN CUI IL PAESE, SULL'ORLO DI UNA CRISI FINANZIARIA, SOCCOMBEVA SOTTO UNA BUFERA DI NEVE. E MENTRE A MENO DI DUE CHILOMETRI DI DISTANZA, SI CELEBRAVA “OCCUPYSCAMPIA”, LA MOBILITAZIONE LANCIATA VIA TWITTER PROPRIO DA UNA DEPUTATA PD, PINA PICIERNO” - 3 - LA PRECISAZIONE DI ORLANDO (PD): "PRIMA DELLA FESTA ERO AD OCCUPYSCAMPIA"

Condividi questo articolo


PIERLUIGI BERSANIPIERLUIGI BERSANI OCCUPYFORESTOCCUPYFOREST

1 - "OCCUPYGNOCCA", VOLANO STRACCI NEL PD
Carlo Tarallo per Dagospia

Per non farci mancare niente arriva su youtube il video del meraviglioso Gnocca-party di venerdì scorso, quando il Pd che conta in Campania si è ritrovato in un locale di Bagnoli in compagnia di Stefano Caldoro. Dopo il Dagoreport sulla seratina (che si è svolta la stessa sera in cui tra le Vele di Secondigliano, la deputata Pd Pina Picierno registrava il solitario flop di "Occupyscampia") anche l'Espresso si occupa del "caso", registrando l'ira di Culatello Bersani per quelle immagini del gotha del Pd campano tra gnocche varie ed eventuali alla festa di presentazione della nuova trasmissione Tv di Lorenzo Crea, portavoce e capo ufficio stampa del gruppo sinistrato alla regione Campania.

Megabordello tra i piddini sotto ‘o Vesuvio. Dopo il successone della fotogallery, ecco la chicca del video. Immortalati politici e giornalisti, tra un prosecco e una procace scollatura. Scivolone per il Pd? Non solo: la povera Fiorella Anzano, porta-croce di Stefano Caldoro, tradita dal pavimento bagnato si è fratturata una caviglia....

http://www.youtube.com/watch?v=xfjbZWO4SCE&feature=share

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/pd-campano-tutti-alla-festa-trash/2173782


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/altro-che-scampia-i-vertici-del-pd-napoletano-snobbano-le-vele-e-organizzano-occupygnocca-35208.htm

GNOCCA DEMOCRATICAGNOCCA DEMOCRATICA


2 - PD CAMPANO, TUTTI ALLA FESTA TRASH
Telesio Malaspina per "l'Espresso"

FESTA TRASH PD CAMPANOFESTA TRASH PD CAMPANO

Il deputato Pd Andrea Orlando, abbracciato da un amico. A sinistra Giuseppe Russo, capogruppo Pd in Campania (dal Facebook di People Party) No: le immagini del responsabile giustizia del Pd, Andrea Orlando che festeggia in una discoteca napoletana durante un party ad alto tasso di trash erotico - tra decine di ragazze tacco dodici e minigonne inguinali senza niente sotto - non sono piaciute a Pierluigi Bersani. Inopportune, almeno nelle stesse ore in cui il Paese, sull'orlo di una crisi finanziaria, soccombeva sotto una bufera di neve. E mentre a meno di due chilometri di distanza, si celebrava OccupyScampia, la mobilitazione lanciata via Twitter proprio da una deputata Pd, Pina Picierno.

PD CAMPANIA FORZA GNOCCAPD CAMPANIA FORZA GNOCCA

Ma Orlando non era solo: al freddo di una manifestazione di Scampia, quasi tutto il gruppo dirigente locale dl Pd ha preferito il clima accogliente e scanzonato della movida napoletana. Così erano in molti al "People Party", festa-lancio dell'omonima trasmissione televisiva locale condotta da Lorenzo Crea, giovane giornalista con al suo attivo già un prestigioso incarico pubblico: capo ufficio stampa e portavoce del gruppo regionale del Partito democratico.

STEFANO CALDORO PEPPE RUSSO ANDREA ORLANDOSTEFANO CALDORO PEPPE RUSSO ANDREA ORLANDO

La sua nomina, un anno fa, era stata annunciata su Facebook da sua madre,Graziella Pagano, presidente del Pd campano ed ex deputata europea considerata molto vicina a Giorgio Napolitano: «Con la commozione di una madre che vede felice il figlio vi informo che Lorenzo è stato appena nominato Capo Ufficio Stampa e Portavoce del Gruppo Pd in consiglio regionale», scrisse l'allora assessore ai grandi eventi della Giunta Iervolino. Un sentimental-post che scatenò una furiosa polemica sul web a proposito del "familismo" della politico. Il rampollo, si chiedevano gli internauti, era stato scelto più per meriti propri o per lo stato di famiglia?

OCCUPYSCAMPIA POCHISSIMI IN PIAZZAOCCUPYSCAMPIA POCHISSIMI IN PIAZZA

Acqua passata. Al party del giovane figlio d'arte insieme con Orlando c'erano il segretario regionale, Enzo Amendola, il capogruppo in Regione, Giuseppe Russo, e decine tra dirigenti di partito, consiglieri comunali e regionali, sindaci e assessori. Ed ha fatto capolino persino il governatore, Stefano Caldoro - Pdl - per fare il suo augurio alla trasmissione che può «avvicinare la politica e l'opinione pubblica, condizione indispensabile per superare questo momento di forte difficoltà del paese».

FESTA TRASH PD CALDOROFESTA TRASH PD CALDORO

Una sorta di format anti-forconi, insomma, dove le protagoniste principali sono giovani e avvenenti ragazze, alcune delle quali note per apparire sui siti d'incontro. Di sicuro, è un modello che avvicina sempre di più la politica alla politica e il centrodestra al centrosinistra campano, tutti uniti nella mozione PeopleParty.

ENZO AMENDOLA SEGRETARIO REGIONALE PDENZO AMENDOLA SEGRETARIO REGIONALE PD

 

3 - LA PRECISAZIONE DI ANDREA ORLANDO

Caro Direttore,
a proposito dell'articolo dell'Espresso on line, da voi citato, mi preme precisare che nella giornata di venerdì 3 febbraio ho partecipato a tutto lo svolgimento della manifestazione OccupyScampia.

Solo al termine di questa, ho presenziato all'inaugurazione di un programma televisivo non promosso dal Partito Democratico, ma al quale ero stato invitato insieme al Presidente della Regione Caldoro e al Presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania. Non sono quindi responsabile né direttamente né indirettamente del contesto nel quale si collocava l'appuntamento e che non potevo conoscere preventivamente.
Cordialmente, Andrea Orlando

TANTRA EROTIC DRINK SPONSOR DELLA FESTA TRASH DEL PD CAMPANOTANTRA EROTIC DRINK SPONSOR DELLA FESTA TRASH DEL PD CAMPANO

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."