DONNE, TIÉ! TRUMP SE NE INFISCHIA DI INIMICARSI L’ELETTORATO FEMMINILE: “L’INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA DEVE VALERE SOLO IN CASO DI STUPRO, INCESTO O SE LA VITA DELLA MADRE E’ IN PERICOLO” - L'"AGGRESSIONE VIOLENTA"? STRATTONARE IL BRACCIO ALLA GIORNALISTA TAMPINATRICE

E negli altri casi? “Se l’aborto diventasse illegale, dovrebbe esserci qualche forma di punizione per le donne che non portano a termine la gravidanza. Ma non ho ancora chiaro quale tipo”… -

Condividi questo articolo


michelle fields e donald trump michelle fields e donald trump

G. Sar. per il “Corriere della Sera”

 

Le televisioni passano e ripassano la scena alla moviola, filmata alle 21,57 dell’8 marzo, dopo un comizio di Donald Trump a Palm Beach, in Florida. E mettono a confronto due versioni. La prima è quella della giornalista Michelle Fields, che ha presentato questa denuncia alla polizia: «Ho sentito qualcuno afferrarmi al braccio sinistro; sono stata spinta indietro e stavo per cadere». L’aggressore è Corey Lewandowski, il responsabile della campagna di Donald Trump.

 

Poi c’è il resoconto dello stesso Lewandowski: non conosco la reporter, mai avuto contatti con lei. E, per finire, quello di Trump: «Non è successo nulla di grave, non licenzio il mio manager. Anzi ha fatto il suo dovere, quella giornalista mi ha tirato per la giacca». Lewandowski è indagato per «aggressione violenta»: il filmato finirà in tribunale e toccherà ai giudici stabilire chi abbia ragione.

michelle fields e donald trump michelle fields e donald trump

 

Michelle Fields ha postato in rete una foto che mostra i lividi riportati nella breve colluttazione, ma dalle immagini non sembra che abbia perso l’equilibrio e che stia per cadere. Lewandowski si rivela incapace di tenere a freno le mani e sicuramente interviene con una foga eccessiva, visto che la reporter forse infastidiva, ma certo non minacciava l’incolumità di Donald Trump. Intanto Michelle Fields, 28 anni si è dimessa dal sito conservatore Breibart News , accusandolo di non aver preso le sue difese. Gli altri candidati repubblicani, Ted Cruz e John Kasich si sono subito inseriti, chiarendo che, si fossero trovati al posto di Trump, avrebbero licenziato Lewandowski.

michelle fields e donald trump michelle fields e donald trump

 

Il miliardario newyorkese, come sempre, si guarda bene dal ricomporre l’incidente. Giusto o sbagliato che sia, anche stavolta viene chiamato in causa il suo atteggiamento verso le donne. Proprio ieri il front-runner repubblicano è intervenuto con il suo tocco da bulldozer sull’aborto, dichiarando alla tv Msnbc: «Ero a favore della libertà di scelta per la donna, ma ho cambiato posizione nel corso dell’ultimo anno. Ora sono contro l’interruzione della gravidanza con tre sole eccezioni. Ammetto l’aborto in caso di stupro, incesto o se la vita della madre è in pericolo«. E negli altri casi? «Se l’aborto diventasse illegale, dovrebbe esserci qualche forma di punizione per le donne che non portano a termine la gravidanza. Ma non ho ancora chiaro quale tipo».

trump trump

 

aborto aborto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...