DA ISTANBUL, CON SMENTITA - A PROPOSITO DELL’ARTICOLO DI LUCA BEATRICE DA “IL GIORNALE”, RIPRESO DA DAGOSPIA, LA BIENNALE D’ARTE PRECISA: ‘’MAI INVITATO A PARTECIPARE TONI NEGRI’’

‘’I would like to inform you that Piero Manzoni and Toni Negri were not invited to participate in the biennial by Carolyn Christov-Bakargiev and are therefore not showing any works in the 14th Istanbul Biennial’’….

Condividi questo articolo


carolyn christov bakargiev 585988 carolyn christov bakargiev 585988

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Dear Roberto D’Agostino,

 

I hope this message finds you well, this is Elif from the media relations office of the Istanbul Foundation for Culture and Arts (IKSV), the organiser of the Istanbul Biennial.

 

I am writing you to request a correction in the following article on the biennial published on Dagospia by Luca Beatrice, today on 24 August 2015:

http://www.dagospia.com/rubrica-31/arte/biennale-istanbul-arte-italiana-spiega-toni-negri-107358.htm

 

PIERO MANZONI CON UNA MODELLA PIERO MANZONI CON UNA MODELLA

I would like to inform you that Piero Manzoni and Toni Negri were not invited to participate in the biennial by Carolyn Christov-Bakargiev and are therefore not showing any works in the 14th Istanbul Biennial.

negri toni negri toni

 

We would appreciate very much if you could remove this inaccurate information from the article and kindly publish a correction below the article.

 

Many thanks in advance for your attention and please do not hesitate to contact me directly if you need any further clarification.

 

Best wishes,

Elif

 

Elif Obdan Gürkan

 

International Media Relations Manager

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"