TENSIONE NELLA COMPAGNIA SAN PAOLO – SE NE VA IL SEGRETARIO GENERALE PIERO GASTALDO PER DISSAPORI CON IL PRESIDENTE FRANCESCO PROFUMO – AL SUO POSTO, L'EX MINISTRO PUNTA SU UN COLLEGA DEL POLITECNICO. IN ALTERNATIVA SPUNTA LA SAGOMA DI UN COLLABORATORE TORINESE DI CALENDA

-

Condividi questo articolo


piero gastaldo piero gastaldo

 

DAGONEWS

 

Nell’ovattato ambiente della Compagnia di San Paolo il clima si sta surriscaldando. Ad alzare la temperatura è la sostituzione del potente segretario generale. A quanto pare, Piero Gastaldo ha già annunciato l’intenzione di lasciare anzitempo l’incarico. Motivo? Dissapori con il presidente Francesco Profumo.

francesco profumo iren francesco profumo iren

 

Al suo posto, l’ex ministro vorrebbe chiamare qualche suo amico e collega del Politecnico di Torino. In alternativa, potrebbe spuntarla uno stretto collaboratore torinese di Carlo Calenda.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…