SBAM! TOMASO TRUSSARDI RISPONDE A CHIARA FERRAGNI: “LA CONOSCIAMO DA MOLTI ANNI; DA QUANDO ERA UNA SEMPLICE, MA TALENTUOSA "BLOGGHERINA" LA QUALE ANCORA FATICAVA AD ESSERE INVITATA ALLE SFILATE. NOI, DI CONTRO, ABBIAMO SEMPRE CREDUTO IN LEI” – “C'È SEMPRE STATO UNICAMENTE UN RAPPORTO DI STIMA E SIMPATIA PROFESSIONALE AMBO LE PARTI. LIQUIDARE TUTTO CIÒ CON "NON LO CONOSCO NEANCHE" È RIDUTTIVO ED OFFENSIVO RISPETTO AD UN PASSATO PROFESSIONALE CHE MERITA LA SUA CORRETTA DIMENSIONE. SCOMODARE L'ANSA PER UNO TSUNAMI IN UN BICCHIERE È ALQUANTO BIZZARRO. FORSE IL SUO UFFICIO STAMPA HA MANGIATO TROPPI PANETTONI A CAVALLO D'ANNO... NON NE COMBINANO UNA GIUSTA….”

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

La storia Instagram di Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni

Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa "bloggherina" la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi).

 

Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway, dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con "non lo conosco neanche" è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. scomodare l'Ansa per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d'anno... non ne combinano una giusta”

 

STORIA INSTAGRAM DI TOMASO TRUSSARDI CONTRO CHIARA FERRAGNI STORIA INSTAGRAM DI TOMASO TRUSSARDI CONTRO CHIARA FERRAGNI

LA PUNTATA PRECEDENTE: LO “STAFF” DELL’INFLUENCER PRECISA: “NON C’È ALCUNA RELAZIONE TRA CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI”. MA NESSUNO NE AVEVA MAI PARLATO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-non-rsquo-nbsp-nessuna-relazione-chiara-ferragni-386080.htm

TRUSSARDI FERRAGNI TRUSSARDI FERRAGNI TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...