tomaso trussardi chiara ferragni fedez

“NON C’È NESSUNA RELAZIONE TRA CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI” – COME MAI LO STAFF DELL’INFLUENCER, CHE DA GIORNI TACE SUL DAGO-SCOOP DELLA FINE DELL’AMORE CON FEDEZ, SI È SENTITO IN DOVERE DI SMENTIRE SUBITO UN GOSSIP DI CUI NESSUNO HA PARLATO? “NON SI CONOSCONO NEMMENO, SI SONO INCROCIATI SOLTANTO UNA VOLTA” - LA VOCE DI UNA LIAISON CON L’EX DI MICHELLE HUNZIKER FU LANCIATA DUE ANNI FA DA ALBERTO DANDOLO SU “OGGI”. E ORA RIPRENDE QUOTA, SENZA CHE NESSUNO ABBIA MAI FATTO NOMI, PER ALCUNE DICHIARAZIONI CRIPTICHE DI DAVIDE MAGGIO A “POMERIGGIO CINQUE”: “LA FERRAGNI C’È CHI L’HA CONSOLATA PER BENE. CERCATE IN PIAZZA DELLA SCALA. IO INDAGHEREI SU…”

Articoli correlati

ARIA DI CRISI TRA I FERRAGNEZ?DANDOLO (OGGI):TOMASO TRUSSARDI SI E AVVICINATO ALLA FERRAGNI...

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE E ANDATO DI CASA E..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

FERRAGNI, 'NESSUNA RELAZIONE CON TOMASO TRUSSARDI'

(ANSA) - Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi 'non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa'. Così un componente dello staff dell'imprenditrice e influencer smentisce all'ANSA le voci circolate in queste ore di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e l'imprenditore Tomaso Trussardi.

 

PERCHÉ SI PARLA DI CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI DOPO LA PRESUNTA SEPARAZIONE DA FEDEZ

Estratto dell’articolo di Daniela Secli per www.fanpage.it

 

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

In queste ore in cui è esploso il gossip della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, notizia non ancora confermata dai diretti interessati, c'è chi sta accostando il nome dell'imprenditrice a quello di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Al momento, però, appare tutto molto fumoso. Ma vediamo come è nata l'indiscrezione.

 

[…] Il gossip su un uomo che sarebbe vicino a Chiara Ferragni per sostenerla in questo momento complicato è stato lanciato da Davide Maggio, nel corso delle puntate di Pomeriggio Cinque trasmesse giovedì 22 e venerdì 23 febbraio.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

Il giornalista ha dichiarato: "Per quanto mi riguarda, la Ferragni c'è chi l'ha consolata per bene. Più indizi? Sai cos'è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo". Poi, ha suggerito all'inviato di Pomeriggio Cinque Michel Dessi di cercare in "Piazza della Scala". Così, c'è chi ha fatto due più due e ha ricordato che in Piazza della Scala, a Milano, c'è il Ristorante Trussardi.

 

Nel corso della puntata del programma di Myrta Merlino trasmessa venerdì 23 febbraio, Davide Maggio ha aggiunto: Cosa c'è a Piazza della Scala? C'è un grande teatro e sappiamo che sono appassionati di teatro. Oggi vi aggiungerei una cosa se volete. Ho un consiglio per Dessì, io indagherei su un monastero di benedettine. Io ve le lancio, voi approfondite.

 

la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

Come dicevamo, al netto del fatto che Davide Maggio non ha mai fatto il nome di Tomaso Trussardi, al momento […] Non esistono prove concrete che dimostrino una vicinanza tra i due. Tuttavia, già in passato il gossip li prese di mira. Due anni fa, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, disse che Tomaso Trussardi si era avvicinato molto a Chiara Ferragni dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker. Anche in quel caso, però, si parlava di una semplice amicizia.

 

Dandolo scriveva:

 

TRUSSARDI FERRAGNI

Nonostante la separazione, Tomaso Trussardi […] sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all'amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato. […]

 

FERRAGNI E LA GIORNATA IN CONTATTO CON I FOLLOWER «ERA IMPORTANTE PARLARE»

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

CORRIERE DELLA SERA - INTERVISTA CHIARA FERRAGNI

«Sogni d’oro, d’argento, di platino e anche meravigliosi», c’è scritto sul poster incorniciato sopra il lettone matrimoniale, che adesso è occupato solo da una parte. Quella di Fedez (che sarebbe tornato a casa dalla mamma) resta vuota e forse lo era già da mesi.

 

A metà pomeriggio di un sabato in famiglia, Chiara Ferragni sceglie di mostrarsi così in una storia su Instagram: addormentata sulla coperta di finta pelliccia, rannicchiata a cucchiaio con la piccola Vittoria, in pull grigio e pantaloni neri. […]

 

L’intervista esclusiva concessa al Corriere , che ha totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni, a quanto pare è stata liberatoria. «Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare», annunciava l’imprenditrice/influencer poche ore prima, linkando il testo integrale del colloquio che ricostruisce gli ultimi mesi della sua vita oltre i social, da quando è scoppiato il Pandoro-gate.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 3

 

Una confessione fiume che si conclude così: «Io penso di essere una brava persona e di dare il massimo in tutto quello che faccio». Intanto però la Procura di Milano sta verificando il reale numero dei suoi follower. E nei prossimi giorni saranno sentiti i primi testimoni.

 

Criticata, detestata, a momenti derisa, defollowata, trafitta dai meme più impietosi che girano sul web. Ma mai ignorata. Nemmeno stavolta. Più di 3 milioni hanno visualizzato l’intervista.

 

[…] C’è chi le ha creduto e chi no, chi la assolve e chi continua ad avversarla  […]. Sulla beneficenza che per gli inquirenti invece era una truffa ai danni dei consumatori. Ma anche sulla rottura con Federico, che domenica scorsa ha lasciato la maestosa Penthouse di City Life. Tra le righe si capisce che la crisi è reale. «La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla. Ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», ha ribadito. Questo però non le è riuscito.

 

fedez e chiara ferragni ai bei tempi

Da quando Dagospia ha lanciato lo scoop, tutti si impicciano dei fatti loro. E cercano conferme o smentite anche nei particolari. Ecco, nelle altre storie che Chiara Ferragni ha postato ieri su Instagram non c’era alcun riferimento al marito. […] L’unico dettaglio che colpisce è che non si vede mai bene la mano sinistra, quella da cui giorni fa mancava la fede nuziale. Inutile sguerciarsi, è sempre coperta. Per caso o per scelta.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI OSPITE DI FABIO FAZIO - 3 MARZO 2024TIKTOK DI CHIARA FERRAGNIUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 2tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3chiara ferragni pensati libera la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 4le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 5le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 4fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 6le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 2

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…