tomaso trussardi chiara ferragni fedez

“NON C’È NESSUNA RELAZIONE TRA CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI” – COME MAI LO STAFF DELL’INFLUENCER, CHE DA GIORNI TACE SUL DAGO-SCOOP DELLA FINE DELL’AMORE CON FEDEZ, SI È SENTITO IN DOVERE DI SMENTIRE SUBITO UN GOSSIP DI CUI NESSUNO HA PARLATO? “NON SI CONOSCONO NEMMENO, SI SONO INCROCIATI SOLTANTO UNA VOLTA” - LA VOCE DI UNA LIAISON CON L’EX DI MICHELLE HUNZIKER FU LANCIATA DUE ANNI FA DA ALBERTO DANDOLO SU “OGGI”. E ORA RIPRENDE QUOTA, SENZA CHE NESSUNO ABBIA MAI FATTO NOMI, PER ALCUNE DICHIARAZIONI CRIPTICHE DI DAVIDE MAGGIO A “POMERIGGIO CINQUE”: “LA FERRAGNI C’È CHI L’HA CONSOLATA PER BENE. CERCATE IN PIAZZA DELLA SCALA. IO INDAGHEREI SU…”

Articoli correlati

ARIA DI CRISI TRA I FERRAGNEZ?DANDOLO (OGGI):TOMASO TRUSSARDI SI E AVVICINATO ALLA FERRAGNI...

SCOOP! GAME OVER FRA CHIARA FERRAGNI E FEDEZ. IL RAPPER, DOMENICA SCORSA, SE NE E ANDATO DI CASA E..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI

FERRAGNI, 'NESSUNA RELAZIONE CON TOMASO TRUSSARDI'

(ANSA) - Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi 'non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa'. Così un componente dello staff dell'imprenditrice e influencer smentisce all'ANSA le voci circolate in queste ore di una presunta relazione tra Chiara Ferragni e l'imprenditore Tomaso Trussardi.

 

PERCHÉ SI PARLA DI CHIARA FERRAGNI E TOMASO TRUSSARDI DOPO LA PRESUNTA SEPARAZIONE DA FEDEZ

Estratto dell’articolo di Daniela Secli per www.fanpage.it

 

divorzio alla milanese meme by emiliano carli il giornalone la stampa

In queste ore in cui è esploso il gossip della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, notizia non ancora confermata dai diretti interessati, c'è chi sta accostando il nome dell'imprenditrice a quello di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Al momento, però, appare tutto molto fumoso. Ma vediamo come è nata l'indiscrezione.

 

[…] Il gossip su un uomo che sarebbe vicino a Chiara Ferragni per sostenerla in questo momento complicato è stato lanciato da Davide Maggio, nel corso delle puntate di Pomeriggio Cinque trasmesse giovedì 22 e venerdì 23 febbraio.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

Il giornalista ha dichiarato: "Per quanto mi riguarda, la Ferragni c'è chi l'ha consolata per bene. Più indizi? Sai cos'è Myrta, io preferisco parlare quando gli indizi arrivano a tre. Per il momento sono due, forse anche due e mezzo". Poi, ha suggerito all'inviato di Pomeriggio Cinque Michel Dessi di cercare in "Piazza della Scala". Così, c'è chi ha fatto due più due e ha ricordato che in Piazza della Scala, a Milano, c'è il Ristorante Trussardi.

 

Nel corso della puntata del programma di Myrta Merlino trasmessa venerdì 23 febbraio, Davide Maggio ha aggiunto: Cosa c'è a Piazza della Scala? C'è un grande teatro e sappiamo che sono appassionati di teatro. Oggi vi aggiungerei una cosa se volete. Ho un consiglio per Dessì, io indagherei su un monastero di benedettine. Io ve le lancio, voi approfondite.

 

la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017

Come dicevamo, al netto del fatto che Davide Maggio non ha mai fatto il nome di Tomaso Trussardi, al momento […] Non esistono prove concrete che dimostrino una vicinanza tra i due. Tuttavia, già in passato il gossip li prese di mira. Due anni fa, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, disse che Tomaso Trussardi si era avvicinato molto a Chiara Ferragni dopo la fine del matrimonio con Michelle Hunziker. Anche in quel caso, però, si parlava di una semplice amicizia.

 

Dandolo scriveva:

 

TRUSSARDI FERRAGNI

Nonostante la separazione, Tomaso Trussardi […] sta superando questo momento difficile grazie alla famiglia e agli amici. Forse non tutti sanno che, in particolare, si è avvicinato negli ultimi tempi all'amica Chiara Ferragni. Un rapporto che nei salotti milanesi non è passato inosservato. […]

 

FERRAGNI E LA GIORNATA IN CONTATTO CON I FOLLOWER «ERA IMPORTANTE PARLARE»

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli per il “Corriere della Sera”

 

CORRIERE DELLA SERA - INTERVISTA CHIARA FERRAGNI

«Sogni d’oro, d’argento, di platino e anche meravigliosi», c’è scritto sul poster incorniciato sopra il lettone matrimoniale, che adesso è occupato solo da una parte. Quella di Fedez (che sarebbe tornato a casa dalla mamma) resta vuota e forse lo era già da mesi.

 

A metà pomeriggio di un sabato in famiglia, Chiara Ferragni sceglie di mostrarsi così in una storia su Instagram: addormentata sulla coperta di finta pelliccia, rannicchiata a cucchiaio con la piccola Vittoria, in pull grigio e pantaloni neri. […]

 

L’intervista esclusiva concessa al Corriere , che ha totalizzato quasi 3 milioni di visualizzazioni, a quanto pare è stata liberatoria. «Sono stata zitta per troppo tempo. Ora penso sia importante parlare e spiegare», annunciava l’imprenditrice/influencer poche ore prima, linkando il testo integrale del colloquio che ricostruisce gli ultimi mesi della sua vita oltre i social, da quando è scoppiato il Pandoro-gate.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 3

 

Una confessione fiume che si conclude così: «Io penso di essere una brava persona e di dare il massimo in tutto quello che faccio». Intanto però la Procura di Milano sta verificando il reale numero dei suoi follower. E nei prossimi giorni saranno sentiti i primi testimoni.

 

Criticata, detestata, a momenti derisa, defollowata, trafitta dai meme più impietosi che girano sul web. Ma mai ignorata. Nemmeno stavolta. Più di 3 milioni hanno visualizzato l’intervista.

 

[…] C’è chi le ha creduto e chi no, chi la assolve e chi continua ad avversarla  […]. Sulla beneficenza che per gli inquirenti invece era una truffa ai danni dei consumatori. Ma anche sulla rottura con Federico, che domenica scorsa ha lasciato la maestosa Penthouse di City Life. Tra le righe si capisce che la crisi è reale. «La priorità è proteggere la famiglia e i figli. Poi, naturalmente, qualunque cosa io faccia, se ne parla. Ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», ha ribadito. Questo però non le è riuscito.

 

fedez e chiara ferragni ai bei tempi

Da quando Dagospia ha lanciato lo scoop, tutti si impicciano dei fatti loro. E cercano conferme o smentite anche nei particolari. Ecco, nelle altre storie che Chiara Ferragni ha postato ieri su Instagram non c’era alcun riferimento al marito. […] L’unico dettaglio che colpisce è che non si vede mai bene la mano sinistra, quella da cui giorni fa mancava la fede nuziale. Inutile sguerciarsi, è sempre coperta. Per caso o per scelta.

le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 1TOMASO TRUSSARDI - CHIARA FERRAGNI CHIARA FERRAGNI OSPITE DI FABIO FAZIO - 3 MARZO 2024TIKTOK DI CHIARA FERRAGNIUNICO - DOC DI FEDEZ - MEMEtweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 6tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 4tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 5tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 2tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 1tweet sulla separazione tra fedez e chiara ferragni 3chiara ferragni pensati libera la proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragni 6 maggio 2017 4le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 5le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 4fedez alla sfilata di donatella versace dopo la rottura con chiara ferragni 10le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 6le storie instagram di chiara ferragni sull intervista al corriere della sera 2

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”