warner bros discovery david zaslav

IL CEO DI WARNER BROS DAVID ZASLAV HA MEZZO MILIARDO DI BUONI MOTIVI PER DIRE "SÌ" ALLA VENDITA DEL GRUPPO: INCASSEREBBE 500 MILIONI DI DOLLARI SE LA CESSIONE AVVENISSE A UN PREZZO VICINO A QUELLO OFFERTO DA PARAMOUNT (60 MILIARDI) – IL SUO CONTRATTO PREVEDE LA MATURAZIONE IMMEDIATA DEI 21 MILIONI DI AZIONI CHE DETIENE – NONOSTANTE I RENDIMENTI SCARSI DEL GRUPPO, ZASLAV È UNO DEGLI AD PIÙ PAGATI DEL SETTORE: DAL 2019 HA RICEVUTO 470 MILIONI DI DOLLARI IN COMPENSI, INCLUSI 200 MILIONI NEL RINNOVO IN VISTA DELLA FUSIONE TRA WARNER E DISCOVERY, LA STESSA OPERAZIONE DA CUI ORA L’AZIENDA STA PROVANDO A TIRARSI INDIETRO…

bruno vespa jannik sinner fiorello

“SINNER SI STA ALLENANDO E COME BERSAGLIO HA LA FOTO DI BRUNO VESPA!” – FIORELLO IRONIZZA SUL CASO DEL TENNISTA CHE HA RINUNCIATO ALLA COPPA DAVIS, DOPO LE CRITICHE DEL CONDUTTORE DI “PORTA A PORTA” ALL’ALTOATESINO (“PERCHÉ UN ITALIANO DOVREBBE TIFARE UN TEDESCO CHE DICE NO ALLA NAZIONALE?“) – DURANTE LA TRASMISSIONE DI RADIO 2 “LA PENNICANZA”, IL COMICO HA MESSO IN SCENA UN FINTA TELEFONATA CON IL FRATELLO DI JANNIK, MARK SINNER: “IN FAMIGLIA STIAMO STRAPPANDO I LIBRI DI VESPA. MIA MAMMA AVEVA PERSINO IL POSTER E L'ULTIMA MAPPA DEI SUOI NEI...”

dracula l'amore amore lamore perduto

LA ROMA DEI GIUSTI - SE AVEVO NON POCHE PERPLESSITÀ RISPETTO AL “FRANKENSTEIN” DI DEL TORO, TROPPO NETFLIX, NE HO ALTRETTANTE PER “DRACULA. L’AMORE PERDUTO” DI LUC BESSON, TROPPO ALLA BESSON E UN PO’ TIRATO VIA - MENTRE DEL TORO, DA VECCHIO MESTIERANTE, SI SFORZA DI METTERE IN SCENA UNA QUALCHE ORIGINALITÀ ATTRAVERSO UNA STORIA SENTITA E RISENTITA, BESSON RICICLA UN PO’ TROPPO L’USATO SICURO DEI CLASSICI PREESISTENTI – IL PROTAGONISTA, CALEB LANDRY JONES, È BRAVISSIMO, MA AVREBBE BISOGNO DI… - VIDEO

xi jinping donald trump - meme

XI JINPING HA CAPITO COME MANIPOLARE TRUMP - IL “WALL STREET JOURNAL”: “HA ACCANTONATO IL TRADIZIONALE MANUALE DIPLOMATICO DI PECHINO E NE HA CREATO UNO NUOVO, ADATTATO AL PRESIDENTE USA. LA STRATEGIA ABBRACCIA L’AUTOPERCEZIONE DI TRUMP COME MAESTRO DELL’ACCORDO, OFFRENDO CONCESSIONI SU QUESTIONI MOLTO VISIBILI E DI SUO INTERESSE PERSONALE, COME IL DESTINO DELLA POPOLARE APP DI VIDEO TIKTOK. MA QUANDO L’AMMINISTRAZIONE TRUMP COLPISCE LA CINA, XI COLPISCE ANCORA PIÙ DURAMENTE, NEL TENTATIVO DI OTTENERE UN VANTAGGIO SU TRUMP PROIETTANDO FORZA E IMPREVEDIBILITÀ, QUALITÀ CHE IL PRESIDENTE AMERICANO AMMIRA…”

il video dell omicidio di luciana ronchi luigi morcaldi

“NON SO COSA MI È VENUTO. NON HO CAPITO PIÙ NIENTE. LA RABBIA, HO VISTO NERO” - LE PAROLE AGLI INQUIRENTI DI LUIGI MORCALDI, IL 64ENNE CHE HA UCCISO CON 14 COLTELLATE L’EX MOGLIE LUCIANA RONCHI: “DAL 2022 IO E LEI NON CI SIAMO MAI PARLATI. SE LA INCONTRAVO, ME NE ANDAVO. LUNEDÌ L’HO VISTA CON LUI. RIDEVANO E QUESTA COSA MI HA PRESO MALE” - CHI HA ASSISTITO ALL’OMICIDIO HA SENTITO L’UOMO CHE LE URLAVA: “VAI FUORI DA CASA MIA” - MORCALDI, DAL DIVORZIO, PRIMA ERA FINITO IN UN RIFUGIO PER CLOCHARD. ULTIMAMENTE DORMIVA IN AUTO DOVE GLI INVESTIGATORI HANNO TROVATO UNA LETTERA IN CUI…

andrea sempio delitto di garlasco traccia impronta

SUL CASO GARLASCO GLI INQUIRENTI STANNO ANCORA PRENDENDO LE MISURE... – ANDREA SEMPIO, UNICO INDAGATO NELLA NUOVA INDAGINE SUL DELITTO DI CHIARA POGGI, SI È PRESENTATO ALL'ISTITUTO DI MEDICINA LEGALE DI MILANO PER DELLE MISURAZIONI ANTROPOMETRICHE – SONO STATE MISURATE CAVIGLIE, PIEDI, ARTI SUPERIORI, STATURA E PESO DEL 39ENNE. ELEMENTI CHE DOVRANNO ESSERE CONFRONTATI CON LA RIVALUTAZIONE DELLE LESIONI SUL CORPO DI CHIARA POGGI E CON L'ANALISI DELLE MACCHIE DI SANGUE DEL RIS…

giuseppe conte come jep gambardella

POSTA - CARO DAGO, CHISSÀ CHI SARÀ IL NUOVO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE? MENTRE SI SVOLGONO LUNGHE E TORMENTATE  VOTAZIONI PER SCEGLIERE TRA I TANTI CANDIDATI (UNO) IL NOME DEL NUOVO ELETTO, POSSIAMO AZZARDARE UN'IPOTESI: CONTE GIUSEPPE - OMICIDIO PIERSANTI MATTARELLA, DOPO 45 ANNI ARRESTATO EX PREFETTO PER DEPISTAGGIO. IL GRANDE CLASSICO DELLA MAGISTRATURA ITALIANA: IL "DEPISTAGGIO". MA SE TUTTE LE INDAGINI SONO REGOLARMENTE "DEPISTATE", COME SI FA POI AD AVER FIDUCIA NELLE SENTENZE?

giulia pairone

“HAI UN BEL CULO” – È STATA RIDOTTA LA PENA A IVANO ROLANDO, ALLENATORE DI TENNIS ACCUSATO DI MALTRATTAMENTI, VIOLENZA SESSUALE E COMMENTI SESSISTI NEI CONFRONTI DELLA TENNISTA GIULIA PAIRONE, MINORENNE ALL’EPOCA DEI FATTI CONTESTATI – I GIUDICI HANNO RIDETERMINATO LA CONDANNA NEI CONFRONTI DELL’UOMO DA 4 ANNI E 6 MESI A 1 ANNO E MEZZO, CON PENA SOSPESA, RITENENDO DI NON DOVER PROCEDERE PER IL REATO DI VIOLENZA SESSUALE – L’ATLETA AVEVA RACCONTATO CHE IL COACH 52ENNE LA INSULTAVA, LA PALPEGGIAVA E AVREBBE PRETESO DI DORMIRE INSIEME A LEI…

roberto vannacci lega team massimiliano romeo riccardo molinari stefania bardelli

LE TRUPPE DI VANNACCI SONO UNA SCHEGGIA IMPAZZITA NELLA LEGA – A VARESE, CULLA DEL CARROCCIO, LA “BERSAGLIERA” STEFANIA BARDELLI ANNUNCIA CHE ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE CI SARÀ UNA LISTA CIVICA DELL’EX GENERALE: “NON È CHE LA LEGA PUO’ VENIRE A DIRMI CHE COSA POSSO FARE” – I CAPIGRUPPO IN PARLAMENTO, MOLINARI E ROMEO, PRENDONO LE DISTANZE: “I TEAM DI VANNACCI NON POSSONO ESSERE STRUTTURE POLITICHE PARALLELE O ALTERNATIVE A QUELLE DEL PARTITO” – LA LEGA HA IMPOSTO IL CAMBIO DI NOME AL TEAM VANNACCIANO DI ARITZO, IN SARDEGNA, INTOLATO A JUNIO VALERIO BORGHESE, COMANDANTE DELLA X MAS E ORGANIZZATORE DEL MANCATO GOLPE DEL 1970…

stefano de martino affari tuoi gerry scotti la ruota della fortuna samira lui

“IO E DE MARTINO SIAMO LA NUOVA PRIMA SERATA” - GERRY SCOTTI GONGOLA PER “LA RUOTA DELLA FORTUNA” CHE CONTINUA A MACINARE RECORD SU RECORD: “IL 27% DI SHARE È UNA ROBA D'ALTRI TEMPI. VOGLIO RENDERE ONORE AL MIO AVVERSARIO. SOMMANDO I MIEI ASCOLTATORI E I SUOI, ABBIAMO OLTRE 11 MILIONI DI ITALIANI TUTTE LE SERE. VUOL DIRE CHE QUESTA TV LEGGERA, NAZIONAL-POPOLARE, È LA NUOVA TV DEGLI ITALIANI. MIKE BONGIORNO MI HA DATO UNA MANO DA LASSÙ. SAMIRA LUI? NON È UNA VALLETTA, È UNA SOCIA…”

fabrizio corona

"FURBIZIO", CHE GENTE FREQUENTI? - IL PENTITO WILLIAM ALFONSO CERBO, DETTO "SCARFACE", CHE TESTIMONIA NEL MAXI PROCESSO SULLE ALLEANZE MAFIOSE IN LOMBARDIA, RIVELA: “FABRIZIO CORONA HA AVUTO RAPPORTI CON I CLAN” - SECONDO "SCARFACE", L'EX RE DEI PAPARAZZI "SI RIVOLGEVA A GAETANO CANTARELLA, AFFILIATO AL CLAN MAZZEI, QUANDO AVEVA PROBLEMI": “GLI CHIESE UN RECUPERO CREDITO DI 70 MILA EURO DA FARE A PALERMO PER UNA TRUFFA PATITA DA UN AMICO. CORONA E CECILIA RODRIGUEZ VENNERO NELLA MIA DISCOTECA A CATANIA. CANTARELLA CONOSCEVA ANCHE ALTRI PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO” - WILLIAM ALFONSO CERBO RACCONTA ANCHE DI UNA CENA CON LELE MORA: "PARLAMMO DI..."

filippo piritore

“ROMPERE I COGLIONI DOPO 45 ANNI” - L’INTERCETTAZIONE DI SETTEMBRE 2024 DI FILIPPO PIRITORE, L’EX PREFETTO AI DOMICILIARI CON L’ACCUSA DI AVER DEPISTATO LE INDAGINI SULL’OMICIDIO DI PIERSANTI MATTARELLA, CHE PARLANDO CON LA MOGLIE COMMENTA LA SUA CONVOCAZIONE IN PROCURA: “TUTTO QUELLO CHE MANGIO MI FA ACIDITÀ PER ORA. È LO STRESS. TU NON SAI QUELLO CHE...QUALCHE COSA FANNO”. SECCA LA REPLICA DELLA MOGLIE: “TUTTO STO STRESS RIDICOLO. DOPO QUARANT’ANNI CHE CAZZO DEVONO FARE. SEI TU CHE SEI TIPO UCCELLO DEL MALAUGURIO” - E BRUNO CONTRADA, EX NUMERO TRE DEL SISDE CONDANNATO A 10 ANNI PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA, SI SFILA: "MAI SAPUTO DEL GUANTO"

giulio regeni

LA STRADA CHE PORTA ALLA VERITA’ SULL’UCCISIONE DI GIULIO REGENI È UN PERCORSO A OSTACOLI – DOPO 28 UDIENZE, L’ASCOLTO DI 38 TESTIMONI E L’ACQUISIZIONE DI 28 VERBALI, A POCHI PASSI DAL TRAGUARDO, IL PROCESSO PER IL SEQUESTRO E L’OMICIDIO DEL RICERCATORE ITALIANO SI BLOCCA E APPRODA ALLA CORTE COSTITUZIONALE. IL QUESITO POSTO ALLA CONSULTA RIGUARDA LA PRESUNTA “MINORATA DIFESA” DEGLI 007 EGIZIANI IMPUTATI, PER LA MANCATA NOMINA DI UN PERITO – DOPO I DEPISTAGGI E LA RESISTENZA DEL GOVERNO EGIZIANO, ORA QUESTIONI TECNICHE FERMANO IL DIBATTIMENTO, PER CHISSÀ QUANTO TEMPO: QUALCHE MESE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI…

elezioni regionali candidati liste luigi cesaro clemente mastella gaetano manfredi

RICICLATI, PARENTI E “IMPRESENTABILI”: CON L’ULTIMO GIRO DELLE REGIONALI SCATTA L’ASSALTO ALLE POLTRONE – DOMANI SI CHIUDONO LE LISTE PER IL VOTO IN CAMPANIA, VENETO E PUGLIA. A SOSTEGNO DI FICO C’È ARMANDO CESARO, FIGLIO DEL FORZISTA “GIGGINO A PURPETTA”, CHE LO STESSO GRILLINO AVEVA ATTACCATO PER LE INDAGINI SU PRESUNTE COLLUSIONI CON LA CAMORRA – SEMPRE IN CAMPANIA CORRONO IL FIGLIO DI CLEMENTE MASTELLA E IL FRATELLO DEL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI – IN VENETO PER LA LEGA IN QUOTA VANNACCI C’È IL FILO-PUTINIANO STEFANO VALDEGAMBERI, MENTRE FORZA ITALIA INGAGGIA TONI DA RE, CACCIATO DALLA LEGA PER AVER DATO DEL “CRETINO” A SALVINI. MENTRE PER I GRILLINI CI SARÀ LA NO VAX SARA CUNIAL…

giorgia meloni pizzo di stato tasse evasione fiscale

GLI ITALIANI SI SONO ROTTI LE PALLE DEGLI EVASORI. BENE, COMINCINO A PAGARE LE TASSE! – IL SONDAGGIO DI “IZI”: IL 54,1% DEI CITTADINI È CONTRARIO ALLA ROTTAMAZIONE FISCALE, PERCHÉ È “UN MODO DI PREMIARE CHI NON VERSA LE IMPOSTE”. MA IL 45,9% STA CON GLI EVASORI – IL 77% È CONTRARIO AL POSSIBILE AUMENTO DELL’ETÀ PENSIONABILE: SOLO UN 23% DI MASOCHISTI SAREBBE D’ACCORDO – BOCCIATO L’AUMENTO DELLA TASSA SUGLI AFFITTI BREVI: IL 54,5% PENSA CHE “PENALIZZI LA LIBERA INIZIATIVA IMPRENDITORIALE”

teatro la fenice venezia beatrice venezi sovrintendente nicola colabianchi

COM’È TRISTE VENEZI! – NON SI FERMANO LE PROTESTE DEI DIPENDENTI DEL TEATRO LA FENICE PER LA NOMINA DI BEATRICE VENEZI A DIRETTRICE MUSICALE, ANZI. LE MAESTRANZE HANNO CHIESTO UFFICIALMENTE ANCHE LA REVOCA DEL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI: “QUESTA GESTIONE HA ROTTO IN MODO IRREPARABILE IL RAPPORTO DI FIDUCIA CON LE LAVORATRICI E I LAVORATORI” – LE DIMISSIONI DEL SOVRITENDENTE AZZEREREBBERO TUTTE LE CARICHE, COMPRESA QUELLA DELLA VENEZI: UNICO MODO PER SALVARE LA FACCIA DELLA “BACCHETTA NERA” CARA AI MELONI D'ITALIA – MA ORMAI LA CARRIERA DI COLABIANCHI È FINITA. RITORNERA' A FARE QUELLO CHE FACEVA TANTO TEMPO FA, QUANDO STRIMPELLAVA AL PIANO AI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE – VIDEO

giusi bartolozzi carlo nordio francesco paolo sisto

LA “ZARINA” DI VIA ARENULA È NELLA TEMPESTA – PD E AVS HANNO PRESENTATO DUE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI PER IL CASO DI GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL GUARDASIGILLI NORDIO, ANDATA A CAPRI INSIEME AL MARITO A UN CONVEGNO SULLA GIUSTIZIA A BORDO DI UNA MOTOVEDETTA DELLA FINANZA: “LA VICENDA SOLLEVA QUESTIONI DI RILIEVO DISCIPLINARE E AMMINISTRATIVO, ANCHE PER L’IMPIEGO DI RISORSE PUBBLICHE” – ALLO STESSO EVENTO, LO SCORSO 4 OTTOBRE, ERA PRESENTE ANCHE IL VICEMINISTRO DELLA GIUSTIZIA, FRANCESCO PAOLO SISTO, CHE HA RAGGIUNTO CAPRI CON UN TRAGHETTO PUBBLICO. PERCHÉ IL TRATTATMENTO “STRAORDINARIO” PER LA BARTOLOZZI? – DOPO IL CASO ALMASRI, PER CUI LA DIRIGENTE È INDAGATA, SI PROFILA UN ALTRO GUAIO...

benjamin netanyahu belazel smotrich itamar ben gvir

PRESTO, UN ANTIACIDO PER I COLONI-IRRITABILI - SMOTRICH, BEN GVIR E MAOZ, LEADER DELLA DESTRA ESTREMISTA E MESSIANICA, PROVANO A FORZARE LA MANO A NETANYAHU SULL’ANNESSIONE DELLA CISGIORDANIA, MA RESTANO SCORNATI - IL PREMIER, AL GUINZAGLIO DI TRUMP CHE NON VUOLE ROGNE CON I PAESI ARABI, HA PROVATO A RINVIARE LA QUESTIONE, MA PER I FALCHI DELL’ULTRADESTRA È L’ULTIMA OCCASIONE PER PRENDERSI GIUDEA E SAMARIA - “BIBI” VUOLE RINVIARE LA QUESTIONE E ANDARCI PIANO. NON A CASO...

guido crosetto missile sardegna

“VEDO UNA FOLLIA DILAGANTE NEL MONDO. L’ITALIA DEVE ESSERE PRONTA A DIFENDERSI” – IL MINISTRO GUIDO CROSETTO INAUGURA L’ANNO ACCADEMICO DEGLI ISTITUTI DI FORMAZIONE DELL’ESERCITO A TORINO E SUONA LA SVEGLIA SULLA NECESSITA’ DI AUMENTARE GLI INVESTIMENTI PER LA DIFESA: “L’ITALIA, SECONDO ME, NON ENTRERÀ MAI IN GUERRA. MA UN GIORNO POTREBBE ESSERE COSTRETTA A DIFENDERSI” – L’ALLARME SULLA GUERRA IBRIDA PORTATA AVANTI DALLA RUSSIA E NON SOLO: “LA DIFESA DEL PAESE PASSA SOPRATTUTTO ATTRAVERSO LO SVILUPPO DELLE NUOVE TECNOLOGIE, IN FUTURO DOVREMO AVERE UNA PARTE PIÙ ‘COMBAT’…”

cosa nostra nba

MAI DARE PER MORTA “COSA NOSTRA” – LO SCANDALO SCOMMESSE NELLA NBA HA RIPORTATO A GALLA IL POTERE DELLE QUATTRO FAMIGLIE DELLA MAFIA ITALOAMERICANA: I BONANNO, I GAMBINO, I LUCCHESE E I GENOVESE – SEMBRAVANO SCONFITTE, SUPERATE DA ALTRE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI E “SVUOTATE” DA ARRESTI E PENTITI E INVECE AVEVANO MESSO IN PIEDI UN SISTEMA DI PUNTATE ILLECITE, FRODE, RICICLAGGIO DI DENARO, ESTORSIONE E PARTITE TRUCCATE DI POKER (PER SPENNARE GLI AVVERSARI SI ADOPERAVANO LENTI A CONTATTO SPECIALI E TAVOLI A RAGGI X IN GRADO DI SVELARE LE CARTE)

intervista a massimo giletti - fin che la barca va

UNA MINACCIA ALEGGIA SULLA MOLE: MASSIMO GILETTI APRE ALL'IDEA DI CANDIDARSI A SINDACO DI TORINO (CITTA' NELLA QUALE È NATO) - L'INTERVISTA A "FIN CHE LA BARCA VA", IN ONDA STASERA SU RAI3: "MAI DIRE MAI. NON MI PRECLUDO LA POSSIBILITÀ DI FARE CERTI TIPI DI ATTIVITÀ" - A TORINO SI VOTERÀ IL PROSSIMO ANNO E GILETTI HA SEMPRE AVUTO UN BUON RAPPORTO CON SALVINI - L'OPINIONE DEL CONDUTTORE SU GARLASCO: "SE FOSSI UN AVVOCATO NON ANDREI IN TV. L'ARCHIVIAZIONE DI SEMPIO DEL 2017? MI LASCIA PERPLESSO..." - VIDEO

elly schlein peppe provenzano dario franceschini andrea orlando speranza

NEL PD TIRA SEMPRE UNA BRUTTA CORRENTE – A FINE NOVEMBRE, IN UNA TRE GIORNI A MONTEPULCIANO, NASCERÀ IL “CORRENTISSIMO” A SOSTEGNO DI ELLY SCHLEIN, CHE PREVEDE LA FUSIONE DI TRE AREE DEM, CON FRANCESCHINI, ORLANDO, PROVENZANO E SPERANZA – “IL FOGLIO: “IL ‘CORRENTISSIMO’ DEI 'COSACCHI’ DI SCHLEIN NASCE PERCHÉ LA SEGRETARIA HA BISOGNO DI UN AIUTINO DI GENTE ESPERTA PER PREPARARE L’EVENTUALE CONGRESSO PD (PIÙ PROBABILE CHE FINISCA IN ASSEMBLEA E VINO)” – OGGI A MILANO SI BATTEZZA LA CORRENTE DEI RIFORMISTI DI LORENZO GUERINI…

elisabetta franchi e il dito medio

ELISABETTA FRANCHI, L’EMBLEMA DELLA FINEZZA - L’EX COMMESSA FESTEGGIA CON DITO MEDIO E CHAMPAGNE LA DECISIONE DEI GIUDICI DI RIAGGIORNARE AL 7 NOVEMBRE L’UDIENZA IN CUI E' ACCUSATA DI STALKING CONTRO L’AMICA CHE SI SAREBBE TROMBATA L’EX MARITO: IL GUP HA CHIESTO AL PM DI “VALUTARE LA POSSIBILITÀ DI RIQUALIFICARE IL REATO” OPTANDO PER UN’ACCUSA MENO GRAVE - LA STILISTA, CHE IN PASSATO È FINITA NELLA BUFERA PER AVER DETTO DI ASSUMERE SOLO DONNE SOPRA GLI "ANTA" PERCHÈ HANNO GIÀ FATTO FIGLI, ESULTA SUI SOCIAL, MOSTRANDO LA SUA RAFFINATEZZA…

gennaro sangiuliano

A SANGIULIANO SERVE UN MIRACOLO: LA MOLTIPLICAZIONE DEI VOTI! A LEGGERE I QUOTIDIANI, VOTARE PER GENNARO SANGIULIANO, CANDIDATO CAPOLISTA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA PER FDI, SAREBBE UNA "INDICAZIONE DEL PARTITO", OVVERO DI ARIANNA MELONI. E FIN QUI CI SIAMO. MA CHI È "IL PARTITO"? I CANDIDATI UOMINI SONO TUTTI IN CORSA, E CERTAMENTE NON RINUNCERANNO A PREZIOSE PREFERENZE PER REGALARLE A “GENNY DELON” – NEL FRATTEMPO, LA CORSA DI “GENNY” PARTE MALE: LA SUA CANDIDATURA È STATA PRESENTATA CON UN CLAMOROSO ERRORE: NELLA LISTA RISULTAVA NATO A NAPOLI IL 6 GIUGNO DEL 1862, E NON NEL 1962…

vladimir putin xi jinping donald trump volodymyr zelensky

CHE VOLPONE, ‘STO DRAGONE – LO STOP ALLE IMPORTAZIONI DI PETROLIO RUSSO VIA MARE, ANNUNCIATO DALLA CINA, È UNA PARACULATA DI FACCIATA, PER RABBONIRE TRUMP: XI JINPING NON HA ALCUN INTERESSE STRATEGICO AD ABBANDONARE PUTIN – FUBINI: “NON SAREBBE UNA NOVITÀ SE CREASSERO UNA SERIE DI SOCIETÀ-OMBRA PER PROSEGUIRE GLI SCAMBI CLANDESTINAMENTE. PECHINO PUÒ APPROFITTARE PER IMPORRE A MOSCA LA FATTURAZIONE DEL GREGGIO IN YUAN E ALLARGARE IL PESO INTERNAZIONALE DELLA SUA VALUTA NAZIONALE” – “XI HA ALMENO TRE RAGIONI PERCHÉ LA GUERRA PROSEGUA: COMPRA MATERIE PRIME A PREZZI RIDOTTI; VEDE RIDURSI L’ATTENZIONE DEGLI USA A TAIWAN; E ATTINGE DALLA RUSSIA NUOVI DATI SULLE INNOVAZIONI NEI DRONI…"

la vita va cosi chainsaw man springsteen. liberami dal nulla

CIAK, MI GIRA! - L’ARRIVO DEI FILM NUOVI CAMBIA TOTALMENTE LA CLASSIFICA DEI FILM ITALIANI PIÙ VISTI. VINCE, FORTE DI 471 SALE, LA COMMEDIA “LA VITA VA COSÌ” CON 124 MILA EURO E 18 MILA SPETTATORI. ALLA FINE, SE FATE I CONTI, SONO 38 SPETTATORI A SALA. SE PIACE DAVVERO AL PUBBLICO SI CAPIRÀ OGGI E DOMANI - SECONDO POSTO PER IL CARTONE ANIMATO “CHAINSAW MAN”, MENTRE AL TERZO POSTO IL BIOPIC SU BRUCE SPRINGSTEEN - NON SAPPIAMO NULLA DI QUANTO ABBIA INCASSATO IL "FRANKENSTEIN" DI GUILLERMO DEL TORO USCITO IN SALA PRIMA DELLO SBARCO SU NETFLIX FRA UN PAIO DI SETTIMANE... - VIDEO

antonio pelayo

DOVE C'E' PRETE, C'E' CAPPELLA - CHI È IL VATICANISTA E PRETE SPAGNOLO ANTONIO PELAYO BOMBÌN, 81 ANNI, ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE. DURANTE L'ULTIMO CONCLAVE, HA ADESCATO UN COLLEGA 40ENNE SFOGGIANDO LA SUA CULTURA. I DUE SONO SALITI A CASA DEL RELIGIOSO CHE, DOPO AVER OFFERTO ALL'UOMO UN WHISKY, HA TENTATO DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE - NON CONTENTO, PELAYO HA CONTINUATO A SCRIVERE AL GIORNALISTA, CHE E' STATO COSTRETTO A TRASFERIRSI ALL'ESTERO - DA PIÙ DI 30 ANNI, L'81ENNE E' CORRISPONDENTE DA ROMA PER IL QUOTIDIANO "YA" E LA RETE "ANTENA 3" E, IN PASSATO, HA CONCELEBRATO MESSE CON GIOVANNI PAOLO II, DI CUI HA UNA RELIQUIA... 

“PAPÀ È UN SEMPLICIONE: MANGIA MALE, VESTE COSÌ COSÌ, NON SA GUIDARE BENE E NON MI ASCOLTA” – CARLO ANCELOTTI RACCONTATO DALLA FIGLIA KATIA: “NON L’HO MAI VISTO ARRABBIATO. MIO FRATELLO E MIO MARITO RACCONTANO DI SFURIATE PAZZESCHE NEGLI SPOGLIATOI, VORREI VEDERLO NELLA VITA COSÌ, OGNI TANTO” – “GATTUSO? GLI SUBENTRÒ A NAPOLI DOPO L’ESONERO SENZA DIRGLI NULLA. DA ALLORA SI SONO PIÙ SENTITI, NÈ VISTI. PAPÀ CI È RIMASTO MALE E NON FA FINTA DI NIENTE” - “MIO FRATELLO DAVIDE NE HA SUBITE DI CRITICHE PER AVER COMINCIATO AD ALLENARE CON PAPÀ. MI SECCA CHE PARLINO DI LUI E NON DI ALTRI FIGLI CHE PURE SONO CON I PAPÀ ALLENATORI. PIOLI, TANTO PER FARE UN ESEMPIO…”

elly schlein john elkann carlo feltrinelli brunello cucinelli

ALLARME ROSSO AL NAZARENO: IL PD TEME DI PERDERE "REPUBBLICA", QUOTIDIANO ASSET DELLA SINISTRA, IN VIA DI DISMISSIONE DA PARTE DI JOHN ELKANN – “IL FOGLIO” RACCONTA IL TORMENTO DISCHLEIN DI FRONTE ALLA POSSIBILE CESSIONE DEL GIORNALE ALL'IMPRENDITORE GRECO (PENDENTE A DESTRA) KYRIAKOU - IL "TERRORE" DEM: "VA EVITATA LA VENDITA COINVOLGENDO CAPITANI CORAGGIOSI, IMPRENDITORI O BANCHIERI ILLUMINATI. I NOMI SONO DUE: CARLO FELTRINELLI E BRUNELLO CUCINELLI” – “UN MESE FA EX MINISTRI DEL PD HANNO TELEFONATO A BANCHIERI, EDITORI, PER CAPIRE SE LA NOTIZIA DELLA CESSIONE FOSSE VERA. GLI È STATO CONFERMATO CHE È IMMINENTE. SE NON CI SONO GLI EDITORI CORAGGIOSI, RESTANO SOLO LE BANCHE” – ELKANN, CHE ORMAI E' PAPPA E CICCIA CON IL GOVERNO MELONI, NON HA PIU' BISOGNO DI "FARE OPPOSIZIONE" CON LA CARTA STAMPATA - LA PROVA? AL "NIAF" A WASHINGTON, ELKANN È STATO PREMIATO E HA CONVERSATO A LUNGO CON ARIANNA MELONI...

edi rama artur shehu albania hotspot albania albanese

UCCI UCCI, C’È LA MALA ALBANESE DIETRO L’ATTENTATO A RANUCCI – A UNA SETTIMANA DALL’ESPLOSIONE A CASA DEL CONDUTTORE DI “REPORT”, LA PROCURA DI ROMA PUNTA SOPRATTUTTO SULLA PISTA DEL NARCOTRAFFICO – “DOMANI” PUBBLICA LA LETTERA ANONIMA AGLI ATTI DELL’INDAGINE, CHE INDICA COME MATRICE DELL’ESPLOSIONE LA MAFIA ALBANESE: “IL MANDANTE DELL’ATTENTATO A RANUCCI È IL POTENTISSIMO NARCOTRAFFICANTE ALBANESE E ASSASSINO MOLTO PERICOLOSO…” – L’INTRECCIO CON IL BOSS DELLA MALA, ARTUR SHEHU, ORA RESIDENTE A MIAMI…

victoria s secret

FINALMENTE, È FINITA L’IPOCRISIA IN PASSERELLA! - DOPO ANNI A ROMPERCI LE PALLE CON LA "BODY POSITIVITY" (CIOE' L'ACCETTAZIONE IMPOSTA DELL'OBESITA'), DESIGNER E BRAND SONO TORNATI A VALORIZZARE CORPI PIU' ARMONIOSI: SECONDO IL REPORT “VOGUE BUSINESS SIZE INCLUSIVITY”, DEGLI OLTRE 9MILA LOOK PRESENTATI IN PASSERELLA PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2026, SOLO LO 0,9% E' STATO INDOSSATO DA MODELLE PLUS SIZE, DALLA 48 IN SU - C’È DI PIÙ: LO SHOW DI “VICTORIA'S SECRET” CON LE MODELLE PLUS SIZE È STATO IGNORATO SUI SOCIAL CHE, INVECE, HANNO INVOCATO IL RITORNO DELLA GNOCCA…

A CHI LA CONDANNA? A NOI! - L'EX CONSIGLIERE COMUNALE DI VERONA ANDREA BACCIGA, ELETTO CON UNA LISTA CIVICA E POI PASSATO CON LA LEGA, È STATO CONDANNATO A SEI MESI PER AVER FATTO IL SALUTO FASCISTA NELL'AULA DEL CONSIGLIO. BACCIGA È STATO INTERDETTO DAI PUBBLICI UFFICI PER CINQUE ANNI - LO HA DECISO LA CORTE D'APPELLO DI VENEZIA, DOPO CHE L'EX CONSIGLIERE COMUNALE ERA STATO ASSOLTO IN PRIMO GRADO - IL SALUTO ROMANO RISALE AL LUGLIO 2018, QUANDO UN GRUPPO DI ATTIVISTE FEMMINISTE AVEVA FATTO UN BLITZ IN MUNICIPIO...

daria perrotta giovanbattista fazzolari giorgia meloni giancarlo giorgetti

ORA DARIA – È SCATTATO L’ASSEDIO ALLA RAGIONIERA GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA, FEDELISSIMA DI GIORGETTI, ACCUSATA DI ESSERE LA RESPONSABILE DELLA LINEA DEL RIGORE NELLA MANOVRA – MELONI PROMETTE “AGGIUSTAMENTI” AL TESTO PER CALMARE I SUOI DUE VICEPREMIER E I MINISTRI IN RIVOLTA – IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, BRACCIO DESTRO (ALZATO) DELLA DUCETTA, HA ALLERTATO I PARLAMENTARI DI FDI IN VISTA DELLE MODIFICHE IN AULA. OBIETTIVO: EVITARE CHE SIA LA RAGIONERIA A DECIDERE TUTTO, COME SUCCESSO LO SCORSO ANNO...

donald trump - petrolio

TRUMP SI DÀ UNA BARILATA SUI COGLIONI – LE SANZIONI ALLE GRANDI COMPAGNIE PETROLIFERE RUSSE POSSONO TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG: COSTRINGENDO MOSCA A TAGLIARE LA PRODUZIONE, L’EFFETTO SARÀ ANCHE QUELLO DI FAR SALIRE I PREZZI GLOBALI DEL GREGGIO, CON INEVITABILI RIPERCUSSIONI SUGLI AMERICANI (E IL PROSSIMO ANNO CI SONO LE MIDTERM) – IN COMPENSO SARANNO FELICI I PRODUTTORI USA: PREZZI TROPPO BASSI RENDONO SCONVENIENTE LO SHALE, PRODOTTO DALLE ROCCE DI SCISTO, CHE LA FA DA PADRONE NEGLI USA...

olivier faure sebastien lecornu

LECORNU HA LE ORE CONTATE? – IL SEGRETARIO DEL PARTITO SOCIALISTA FRANCESE, OLIVIER FAURE, HA LANCIATO UN ULTIMATUM AL PREMIER: “SE NON CI SONO CAMBIAMENTI SULLA MANOVRA ENTRO LUNEDÌ VOTEREMO LA SFIDUCIA AL GOVERNO. PER ORA SIAMO LONTANI DAL RISULTATO” – UNO DEI NODI PRINCIPALI È LA TASSAZIONE ECCEZIONALE DEI SUPER RICCHI – LO SCORSO 16 OTTOBRE LA GRAN PARTE DEI DEPUTATI SOCIALISTI AVEVA VOTATO CONTRO LA SFIDUCIA ALL’ESECUTIVO DI SÉBASTIEN LECORNU, CONSENTENDONE L'INSEDIAMENTO…

xi jinping donald trump vladimir putin

“LA CINA NON SCEGLIE TRA MOSCA E WASHINGTON: SCEGLIE SÉ STESSA – ETTORE SEQUI ANALIZZA LA DECISIONE DELLA CINA DI FERMARE GLI ACQUISTI DI PETROLIO RUSSO VIA MARE: “È UN GESTO DI DISTENSIONE VERSO TRUMP, UN SEGNALE DI PRAGMATISMO PER CREARE UN CLIMA PIÙ FAVOREVOLE A UN'INTESA” – “PECHINO SOSTIENE MOSCA POLITICAMENTE, MA LA VINCOLA ECONOMICAMENTE. GLI STATI UNITI COLPISCONO IL CUORE DELLA POTENZA RUSSA E OTTENGONO UN CANALE DI DIALOGO CON LA CINA, CHE RIMANE COMUNQUE IL LORO AVVERSARIO STRATEGICO” 

carlotta vagnoli valeria fonte benedetta sabene

IL FEMMINISMO TOSSICO DA DEBELLARE: QUELLO CHE, CON LA SCUSA DI COMBATTERE LA VIOLENZA DI GENERE, LA PRATICA CONTRO GLI UOMINI – LA PROCURA DI MONZA HA CHIUSO LE INDAGINI PER STALKING NEI CONFRONTI DELLE ATTIVISTE CARLOTTA VAGNOLI, VALERIA FONTE E BENEDETTA SABENE SOSTENEDO CHE “CON CONDOTTE REITERATE HANNO MOLESTATO DUE PERSONE IN MODO DA CAGIONARE UN GRAVE STATO D'ANSIA, GENERANDO UN FONDATO TIMORE PER LA PROPRIA INCOLUMITÀ E COSTRINGENDOLE AD ALTERARE LE PROPRIE ABITUDINI DI VITA” – AVREBBERO MESSO IN ATTO UNA CAMPAGNA DI DENIGRAZIONE PER VENDICARSI DI UN’AMICA TRADITA…

francesca dellera la carne

C'E' UN CASO SIMILE A "PHICA.NET" - ALCUNI SPEZZONI DEI FILM DI FRANCESCA DELLERA SONO FINITI SU UN SITO HARD: UN UTENTE HA PUBBLICATO 32 MINUTI DEL FILM ULTRA-PICCANTE "LA CARNE", IN CUI L'ATTRICE SI AVVINGHIA A SERGIO CASTELLITTO - SULLA PIATTAFORMA COMPAIONO ALTRI VIDEO PORNO CHE, ANCHE SE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON L'ATTRICE, HANNO COME TITOLO "FRANCESCA DELLERA. LA CARNE" - ALL'AGCOM E' STATO CHIESTO DI OSCURARE IL SITO, CHE HA REGISTRATO IL DOMINIO A CIPRO E UTILIZZA DEI SERVER IN OLANDA...

ruth chepngetich

DOPATA…E PURE COJONA – LA MARATONETA KENIANA RUTH CHEPNGETICH È STATA SQUALIFICATA PER 3 ANNI PER DOPING: SI È “INCASTRATA” DA SOLA DOPO AVER INVIATO SU WHATSAPP LA FOTO DI UN FARMACO CHE CONTENEVA TESTOSTERONE – LA DONNA, DETENTRICE DEL RECORD MONDIALE (HA VINTO LA MARATONA DI CHICAGO 2024 IN 2H09'56"), ERA STATA SOSPESA PER UN TEST POSITIVO A UN DIURETICO. A QUEL PUNTO LE AUTORITÀ HANNO DECISO DI SPULCIARE IL SUO TELEFONINO E HANNO TROVATO IL MESSAGGIO INCRIMINATO, OLTRE A UNA CONVERSAZIONE CON PERSONE COLLEGATE AL DOPING – QUANDO È STATA BECCATA, L’ATLETA HA INCOLPATO LA SUA COLF, CHE AVREBBE…

gianmarco mazzi

SE QUESTO È L’UOMO CHE DEVE RENDERE “SEXY” L’OPERA, I TEATRI POSSONO CHIUDERE – IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA, GIANMARCO MAZZI, SI INERPICA IN UNA BALBETTANTE FILIPPICA NON-SENSE. SI PERDE, DIVAGA, E NON SI CAPISCE QUALE SIA IL PUNTO: “L’OPERA, COME SANNO ANCHE GLI ESPERTI, NASCE POPOLARE, NELLA SOCIETÀ PRE-ELETTRICA (SIC!). E TUTTE QUELLE COSE CHE NOI VEDIAMO, ANCHE LA FORMA NEL CANTO, L’ORCHESTRA CHE È NELLA BUCA, PERCHÉ È PROPRIO PER QUELLO, CIOÈ IN FONDO L’ORCHESTRA VENIVA CONSIDERATA COME DOVEVA DARE IL SUONO, DICIAMO…” (GIANMA’, COMPRA UNA VOCALE) - IL VIDEO È STATO CANCELLATO DA FACEBOOK, MA NON DA DAGOSPIA... 

piersanti mattarella omicidio presunto killer identikit

FERMI TUTTI: L’EX PREFETTO FILIPPO PIRITORE È FINITO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER IL DEPISTAGGIO DELLE INDAGINI SULL'OMICIDIO DELL'EX PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA PIERSANTI MATTARELLA - SENTITO DAI PM SUL GUANTO TROVATO IL GIORNO DEL DELITTO A BORDO DELLA FIAT 127 UTILIZZATA DAI KILLER, MAI REPERTATO NÉ SEQUESTRATO, SECONDO I MAGISTRATI "HA RESO DICHIARAZIONI RIVELATESI DEL TUTTO PRIVE DI RISCONTRO, CON CUI HA CONTRIBUITO A SVIARE LE INDAGINI" - IL GUANTO, RITENUTO UN TASSELLO IMPORTANTISSIMO PER RISALIRE AGLI AUTORI DELL'OMICIDIO, È SPARITO NEL NULLA - E SPUNTA IL NOME DI BRUNO CONTRADA, L'EX NUMERO DUE DEL SISDE CONDANNATO PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA…

linea c metropolitana roma eugenio patane

“IL TAGLIO DI 50 MILIONI RISCHIA DI FAR SALTARE LA TRATTA DI METROPOLITANA T1 DELLA LINEA C DI ROMA” - L’ASSESSORE AI TRASPORTI EUGENIO PATANÈ LANCIA L’ALLARME DOPO LA SFORBICIATA DEI FONDI ALLA METRO NELLA MANOVRA: “È PARADOSSALE CHE LO STESSO ESECUTIVO CHE CI HA DATO I SOLDI, TOLGA IL SASSOLINO CHE RISCHIA DI FAR CROLLARE LA MONTAGNA. LA TRATTA CHE VA DA PIAZZALE CLODIO A PIAZZALE DELLA FARNESINA È FINANZIATA CON 900 MILIONI DI EURO. UNA CIFRA IN CUI ERAVAMO GIÀ STRETTI. ORA LA COMMISSARIA NON PUÒ APPROVARE IL TRACCIATO NÉ AFFIDARE L'OPERA…”

alice weidel afd vladimir putin

NON E' CHE SOTTO SOTTO LE SVASTICHELLE LAVORANO PER PUTIN? – ALCUNI ESPONENTI DI AFD DEL PARLAMENTO TEDESCO E DEI LAND DELL’EST, COME LA TURINGIA, HANNO PRESENTATO "ANOMALE" INTERROGAZIONI PER AVERE INFORMAZIONI TECNICHE SUL TRASPORTO DI DRONI E LOGISTICO-MILITARI – PER IL QUOTIDIANO “FRANKFURTER ALLGEMEINE ZEITUNG”, L’OBIETTIVO DEL PARTITO DI ESTREMA DESTRA È PASSARE DATI SENSIBILI AI RUSSI, PER AIUTARLI NELLA LORO GUERRA IBRIDA – IL CASO DELL’EX CAPOLISTA DI AFD ALLE EUROPEE, MAXIMILIAN KRAH, CONDANNATO PER SPIONAGGIO A FAVORE DELLA CINA...

tiktok meta unione europea europa

AHI-TECH! – TIKTOK E META FINISCONO DI NUOVO NEL MIRINO DELL’UE: SONO ACCUSATE DI AVER VIOLATO L'OBBLIGO DI FORNIRE AGLI UTENTI MECCANISMI SEMPLICI PER SEGNALARE CONTENUTI ILLEGALI E QUELLO DI GARANTIRE AI RICERCATORI UN ACCESSO ADEGUATO AI DATI PUBBLICI – I SOCIAL NETWORK AVREBBERO FORNITO SOLO DATI PARZIALI O INAFFIDABILI SUL POSSIBILE IMPATTO DELLE PIATTAFORME SULLA SALUTE FISICA E MENTALE DEGLI UTENTI, SOPRATTUTTO I MINORENNI – LA COMMISSIONE EUROPEA POTREBBE PUNIRE LE PIATTAFORME CON MULTE FINO AL 6% DEL LORO FATTURATO ANNUO MONDIALE…

bocker louvre ladri

I LADRI NON SONO GLI UNICI A VOLORE MONETIZZARE IL COLPO AL LOUVRE - L'AZIENDA TEDESCA "BOCKER", CHE HA FABBRICATO IL MONTACARICHI UTILIZZATO DAI CRIMINALI PER ENTRARE E USCIRE COL MALLOPPO DAL MUSEO, POSTA SU INSTAGRAM UNA FOTO DEL LORO MEZZO FUORI DAL LOUVRE MARAMALDEGGIANDO: "QUANDO HAI BISOGNO DI FARE IN FRETTA, I NOSTRI MONTACARICHI TRASPORTANO I VOSTRI TESORI IN MODO VELOCE E SILENZIOSO" - SUI SOCIAL GLI UTENTI SBERTUCCIANO LE MISURE DI SICUREZZA DEL MUSEO PARIGINO: TUTTI I MEME - VIDEO

arturo parisi paolo gentiloni elly schlein giuseppe conte

“IL PROBLEMA DEL PD E’ L’ESTREMISMO” – ARTURO PARISI, GIA’ FONDATORE DELL’ULIVO, RANDELLA LA GRUPPETTARA ELLY SCHLEIN: “NEL PARTITO E’ IN ATTO UNA DERIVA ALIMENTATA DALLA COMPETIZIONE COL M5S E IL PD RISCHIA DI RITROVARSI A GUIDARE UN'ALLEANZA-CONTRO, UNA RIEDIZIONE SENILE DEI FRONTI POPOLARI. UNA NUOVA AREA RIFORMISTA? CONTANO I VOLTI, I NOMI, E L'ESPERIENZA. GENTILONI POTREBBE COAGULARLA? TRA QUELLI IN CAMPO, GODE DI CAPACITÀ COMPARABILI SOLO COL SUO ECCEZIONALE CURRICULUM. IL ‘NUOVO INIZIO’ CHE FU DECANTATO DA ENRICO LETTA APRIVA LE PRIMARIE ALL'ESTERNO, NON SOLO AGLI ELETTORI CHE MAI PRIMA AVEVANO VOTATO PD, MA ANCHE A QUELLI CHE NON LO HANNO VOTATO NEPPURE DOPO. UN ERRORE”

francesco lo voi giusi bartolozzi claudio cerasa

CHE FIGURACCIA PER “IL FOGLIO” – IL PROCURATORE DI ROMA, FRANCESCO LO VOI, SCRIVE AL QUOTIDIANO DIRETTO DA CLAUDIO CERASA PER DEMOLIRE UN ARTICOLO SULL’INDAGINE CONTRO GIUSI BARTOLOZZI - IL QUOTIDIANO SOSTENEVA CHE L'ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DELLA "ZARINA" DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA NON FOSSE UN "ATTO DOVUTO" COME SOSTENUTO DAI PM - LA RISPOSTA DI LO VOI: “L'ARTICOLO CONTIENE UNA CLAMOROSA FALSITÀ CHE MERITEREBBE ALTRE INIZIATIVE, TRATTANDOSI DI AFFERMAZIONE QUANTO MENO DIFFAMATORIA. SI SCRIVE CHE ‘NON ESISTE NESSUN ALTRO ATTO INVIATO DAL TRIBUNALE DEI MINISTRI ALLA PROCURA DI ROMA IN CUI SI CHIEDE DI INDAGARE BARTOLOZZI’. LA NOTIZIA È TOTALMENTE DESTITUITA DI FONDAMENTO" - LE SCUSE DEL GIORNALE...

angelo pagotto

UN ANGELO CADUTO IN VOLO - CADUTA E RINASCITA DI ANGELO PAGOTTO, IL PORTIERE CHE COSTRINSE GIGI BUFFON A STRARE IN PANCHINA: DALL’EUROPEO U21 VINTO DA TITOLARE ALLE DUE SQUALIFICHE PER DOPING (“AL PRIMO STOP ERO INNOCENTE, SCAMBIARONO LE PROVETTE. AL SECONDO HO CEDUTO IO”) FINO ALLA DEPRESSIONE - "HO SPERPERATO TUTTO. AL MILAN. LÌ BRUCIAVO 30 MILIONI DI LIRE AL MESE SENZA ACCORGERMENE: CENE, VESTITI, SERATE. GAUCCI DISSE CHE MI ERO VENDUTO UNA PARTITA. NESSUNO MI RIMASE VICINO. ORA VIVO SUGLI APPENNINI, ALLENO I PORTIERI DELLA PISTOIESE, MI SVEGLIO ALL’ALBA, FACCIO IL BAGNO NEI LAGHI E MI DEDICO ALLA…” - VIDEO

donald trump benjamin netanyahu marwan barghouti

TRUMP PRENDERÀ PER IL COLLO NETANYAHU ANCHE SULLA LIBERAZIONE DI MARWAN BARGHOUTI? IL RILASCIO DEL “MANDELA PALESTINESE”, DA 23 ANNI IN CARCERE PER L'OMICIDIO DI QUATTRO ISRAELIANI, FINISCE SUL TAVOLO DI “THE DONALD” CHE HA PROMESSO DI “PRENDERE UNA DECISIONE”: PER MOLTI È CONSIDERATO L’UNICA FIGURA CAPACE DI UNIRE I PALESTINESI DIETRO A UNA SOLUZIONE A DUE STATI, MA PER ISRAELE È IL SIMBOLO DEL TERRORISMO. “BIBI” DOVRÀ CALARSI LE BRAGHE DAVANTI AL TYCOON ANCHE QUESTA VOLTA? - QUANDO NEL 2004 ANNUNCIÒ DI VOLERSI CANDIDARE PER SFIDARE ABU MAZEN, MA…

conte camaleconte

È TORNATO CAMALE-CONTE! – PEPPINIELLO APPULO SMORZA I TONI, LASCIA CHE SIA ELLY SCHLEIN A SPARARLA GROSSA (“LA DEMOCRAZIA È A RISCHIO”) MENTRE LUI, DA DEMOCRISTIANO QUALE È, SI ALLARGA E CERCA LA MEDIAZIONE. PRESENZIA ALL’EVENTO DEI “CIVICI” DI ONORATO, SI INTESTA LA PIAZZA PER RANUCCI, FA PROPOSTE PER LA MANOVRA – DE ANGELIS: “IL GRANDE DISEGNO NON C’È, PERÒ C’È UN GIOCO DI CONTE, TUTTO INTERNO AL CENTROSINISTRA. SÌ, QUELL’IDEA (PALAZZO CHIGI) GLI È RIVENUTA IN TESTA. SE SI DOVESSERO FARE LE PRIMARIE, SE LA GIOCA CON LA CARTA DELL’ESPERIENZA DI CHI QUEL MESTIERE LO HA FATTO. E POI, LO SANNO ANCHE PARECCHI NEL PD, ‘CON GIUSEPPE, ALLA FINE CI SI PARLA E CI SI METTE D’ACCORDO’. CON LA SEGRETARIA È SEMPRE PIÙ COMPLICATO…”

rieti, kevin pellecchia, e manuel fortuna autobus pullman assalto attacco ultras

NON PLUS ULTRAS – SAREBBE STATO KEVIN PELLECCHIA A SCAGLIARE LA PIETRA CHE HA UCCISO L’AUTISTA RAFFAELE, DURANTE L’ASSALTO AL BUS DEI TIFOSI DEL PISTOIA BASKET DA PARTE DEI SUPPORTER DEL SEBASTIANO RIETI - IL 20ENNE È STATO INTERCETTATO MENTRE DICEVA “ERA IL SASSO PIÙ APPUNTITO, È ‘NA STRAGE, CE DANNO OMICIDIO A TUTTI” – GLI ALTRI 2 HOOLIGAN ARRESTATI ALESSANDRO BARBERINI E MANUEL FORTUNA, AVREBBERO PARTECIPATO ALL’ASSALTO, PIANIFICANDO L’AGGUATO AL MEZZO E CONTRIBUENDO ALLA SASSAIOLA…

francesca albanese 7 ottobre resistenza hamas

PENSATI GAZAWA! FRANCESCA ALBANESE, “LA CHIARA FERRAGNI DELL’INTIFADA” – PIROSO AL CALOR BIANCO SULLA RELATRICE SPECIALE DELL’ONU SULLA PALESTINA: TRA SCIVOLONI ANTI-ISRAELIANI E SFREGI A LILIANA SEGRE, È DIVENTATA “UN BRAND, UN FENOMENO MEDIATICO, NOSTRA SIGNORA DELLA KEFIAH" - "CONTE VORREBBE PER LEI IL NOBEL PER LA PACE (E CON UNO SPONSOR COSÌ, COSA PUÒ ANDARE STORTO?). BONELLI E FRATOIANNI LA VEDREBBERO BENE IN PARLAMENTO (E SI SA, TUTTO CIÒ CHE IL DUO TOCCA SI TRASFORMA IN SOUMAHORO). MA PERCHÉ LA SINISTRA SI LEGA A PERSONAGGI CHE HANNO IL MERITO DI VANTARE UN QUALCHE SEGUITO SOCIAL, DA FEDEZ ALLA ALBANESE?” - VIDEO

io canto family

PIPPITEL! - MICHELLE HUNZIKER CHIUDE UNA STAGIONE AL RIBASSO DI “IO CANTO FAMILY” CHE NON VA OLTRE IL 15.9% CON 2.1 MILIONI DI SPETTATORI - SU RAI1 “NOI DEL RIONE SANITÀ” AL 19.1% - DEL DEBBIO (5.4%) SOTTO INFANTE (5.6%) E FORMIGLI (5.8%) - VESPA CALA AL 18.9%. “AFFARI TUOI” (22.1%) SEMPRE A INSEGUIRE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” (24.4%). DAMILANO (5.8%), DEL DEBBIO IN ACCESS (4.9%), GRUBER (8.3%) - ALLE 20 TG1 (23.3%), TG5 (20.1%), TGLA7  (7.4%), TG2 (4.2%) - IN SECONDA SERATA VESPA RACIMOLA IL 7.4%. "TG5 NOTTE" (13.4%), BRUZZONE (7%)

re carlo e camilla in visita da leone xiv vaticano preghiera

E LASCIAMOCELO ALLE SPALLE ‘STO SCISMA - PAPA LEONE HA RIAPERTO UN CANALE DI COMUNICAZIONE CON GLI ANGLICANI, DI CUI RE CARLO E' IL CAPO: LA PREGHIERA CON IL SOVRANO IN VATICANO, DOPO 500 ANNI DALLO SCISMA VOLUTO DA ENRICO VIII, E LA NOMINA A "CONFRATELLO REALE" DI CARLO, CON TANTO DI SCRANNO CON LA SCRITTA IN CUI SI INVOCA ALL’UNITÀ DELLA CHIESA, FANNO FARE UN SALTO IN AVANTI NELLE RELAZIONI - L’UDIENZA HA UNA DUPLICE VALENZA DI LEGITTIMAZIONE: IL RE CON LA PREGHIERA FA UNA PLANETARIA OPERAZIONE DI IMMAGINE DOPO LO SCANDALO EPSTEIN CHE HA TRAVOLTO ANDREA. E PREVOST INCASSA LA DIMOSTRAZIONE DELLA CENTRALITÀ DI ROMA…

donna giornali quotidiani

CHE FA LORENZETTO DI NOTTE? LE PULCI AI GIORNALI! – INCIPIT DI MARIA LUISA AGNESE NELLA SUA RUBRICA “RITRATTI”, SU “7”: “CI VUOLE TALENTO PER CAPIRE QUANDO LA STORIA È PRONTA PER IL CAMBIAMENTO. LEI, ROSA PARKS, QUEL GIORNO DI ‘50 ANNI FA’, IL 10 DICEMBRE ‘1955’, QUEL TALENTO LO HA AVUTO. E HA CAMBIATO IL CORSO DELLA STORIA”. AGNESE NON È DA MENO: HA CANCELLATO 20 ANNI DI STORIA - RAI NEWS: “SECONDO L’ALTRA AVVOCATA DELLO STATO MARIA CHIARA GHIA, È LA RESPONSABILITÀ DEI ‘VERTICI APICALI’ DI ALLORA DI ASPI». GIUSTO PER DISTINGUERE I VERTICI ALL’APICE DA QUELLI SUL FONDO…

donald trump nicolas maduro

"PRESTO VEDREMO AZIONI DI TERRA IN VENEZUELA" – TRUMP, CON LA SCUSA DI CONTRASTARE I CARTELLI DELLA DROGA, EVOCA INTERVENTI DEI MILITARI AMERICANI A CARACAS, ANCHE PER CONTRASTARE IL FILO-CINESE MADURO: “QUESTI GRUPPI HANNO SCATENATO PIÙ SPARGIMENTI DI SANGUE E UCCISIONI SUL SUOLO AMERICANO DI TUTTI GLI ALTRI GRUPPI TERRORISTICI MESSI INSIEME. SONO I PEGGIORI TRA I PEGGIORI. I CARTELLI DELLA DROGA SONO L'ISIS DELL'EMISFERO OCCIDENTALE. LA CINA USA IL VENEZUELA PER IL TRAFFICO DI FENTANYL” - UNA NAVE DA GUERRA STATUNITENSE E UN CORPO DEI MARINES SONO ATTESI A TRINIDAD E TOBAGO, AL CONFINE CON IL VENEZUELA, DA DOMENICA PER ESERCITAZIONI MILITARI…

francis ford coppola orologi

COPPOLA, CHE SCOPPOLA! – FRANCIS FORD COPPOLA È COSTRETTO A VENDERE LA SUA COLLEZIONE DI OROLOGI DI LUSSO PER FARE CASSA! IL REGISTA DEL "PADRINO" È RIMASTO AL VERDE DOPO AVER SPESO OLTRE 100 MILIONI DI DOLLARI PER IL SUO ULTIMO FILM, “MEGALOPOLIS”, CHE HA INCASSATO SOLO 14,4 MILIONI AL BOTTEGHINO – TRA I LOTTI, C’È L’OROLOGIO “FFC”, CREATO DAL REGISTA IN PERSONA IN COLLABORAZIONE CON L’AZIENDA SVIZZERA “F.P. JOURNE”, DAL VALORE STIMATO DI UN MILIONE DI DOLLARI, MA ANCHE DUE PATEK PHILIPPE E…

vladimir putin paesi baltici

“LA TERZA GUERRA MONDIALE SCOPPIERÀ IL 3 NOVEMBRE” – TRA DIECI GIORNI, LA RUSSIA ATTACCHERÀ LE REPUBBLICHE EX SOVIETICHE DI ESTONIA E LETTONIA: È LA TEORIA COMPLOTTISTA CHE SI STA DIFFONDENDO SUI SOCIAL – TUTTO È PARTITO DA UN’INTERVISTA A UN EX COMANDANTE NATO, IL RICHARD SHIRREFF, CHE HA IPOTIZZATO LO “SCENARIO PEGGIORE” PER L’OCCIDENTE. UN’IPOTESI CHE È DIVENTATA, PER MOLTI, UNA PREVISIONE: “IL CONFLITTO SI ESPANDEREBBE IN FRETTA A GERMANIA, FRANCIA, REGNO UNITO. E IN CINQUE GIORNI…”

hacker formula 1 f1 max verstappen

GLI HACKER CORRONO VELOCE – I PIRATI INFORMATICI HANNO COLPITO LA FORMULA 1 E HANNO AVUTO ACCESSO AI DATI PERSONALI DI MAX VERSTAPPEN E ALTRI PILOTI: LA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DELL’AUTOMOBILE HA CONFERMATO CHE L’INCIDENTE È AVVENUTO “DURANTE L’ESTATE” E DA ALLORA SONO STATE ADOTTATE NUOVE MISURE DI SICUREZZA – LA VIOLAZIONE HA RIGUARDATO IL SITO FIA DRIVER CATEGORIZATION, DOVE GLI HACKER HANNO TROVATO MOLTE INFORMAZIONI SUI PILOTI, TRA CUI NUMERI DI PASSAPORTO E RECAPITI PERSONALI…

henrik lenkeit heinrich himmler

ERA MIO NONNO - L’INCREDIBILE STORIA DI HENRIK LENKEIT, PASTORE PROTESTANTE TEDESCO CHE HA SCOPERTO DI ESSERE IL NIPOTE DI HEINRICH HIMMLER GRAZIE A…UN DOCUMENTARIO – LA NONNA DEL 47ENNE ERA HEDWIG POTTHAST, AMANTE DEL NUMERO 2 DI ADOLF HITLER: “STETTI MALISSIMO. NON NE SAPEVO NULLA. MIA NONNA AVEVA UN COGNOME DIVERSO. MA MI RICORDAI CHE AVEVO UNA PROZIA CON QUEL COGNOME” – I FAMIGLIARI DI LENKEIT ERANO A CONOSCENZA DELLA PARENTELA CON HIMMLER, MA GLIEL'HANNO TENUTO NASCOSTO PER TUTTA VITA: “QUANDO LO SCOPRII LORO SI RIFIUTARONO DI AMMETTERLO E RUPPERO OGNI CONTATTO CON ME. MA SONO PRONTO A PERDONARLI. NON ABBIAMO COLPE PER I NOSTRI ANTENATI. MA È GIUSTO PROVARE UN PO' DI VERGOGNA…" - NELLA CASA DI HEDWIG, C'ERANO MOBILI FATTI CON OSSA UMANE E UN'EDIZIONE DI "MEIN KAMPF" RILEGATA IN PELLE UMANA

andrea orcel unicredit

COME DAGO-DIXIT, ORCEL PREPARA I “BOTTI” DI NATALE – DOPO AVER SUPERATO IN CAPITALIZZAZIONE INTESA SANPAOLO, UNICREDIT SI AVVIA A CHIUDERE IL 2025 CON UN UTILE NETTO DI 10,5 MILIARDI DI EURO, RICAVI IN CRESCITA E DIVIDENDI ALLE STELLE – MOLLA LA PRESA SU GENERALI (“LA NOSTRA ESPOSIZIONE RESTA SOTTO IL 5% E POTENZIALMENTE LA RIDURREMO ANCORA”, ASPETTA DI CAPIRE COME MUOVERSI IN GERMANIA SU COMMERZBANK E RESTA ALLA PORTA PER EVENTUALI OPERAZIONI: “SE CI SONO BUONE OPPORTUNITÀ SIAMO LÌ”. MA LE BUONE OPPORTUNITÀ, DOPO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA E IL MURO DEL GOVERNO SU BANCO BPM, CHE HA FATTO SALTARE L’OPS, SCARSEGGIANO…

intelligenza artificiale sesso

COM’È HARD QUESTO SOFTWARE – L’ANNUNCIO DELLA VERSIONE “EROTICA” DI CHATGPT HA GIÀ DATO IL VIA A SPECULAZIONI E QUESTIONI LEGALI: PROBABILE CHE VENGA ESCLUSA LA POSSIBILITÀ DI CREARE IMMAGINI PORNO, PER EVITARE IL PROLIFERARE DI DEEPFAKE - COME LA METTIAMO CON LA PRIVACY? SE UN ACCOUNT VENISSE VIOLATO, LE CONVERSAZIONI PORCELLINE POTREBBERO DIVENTARE DANNOSE (E CONTENERE DATI SENSIBILI) – ANCHE SE GIÀ ADESSO IN MOLTI FANNO DISCORSI SCONCI ALLE LORO AI - ALZI LA MANO CHI NON HA PROVATO A “TESTARLE” CON UN PO’ DI SANO DIRTY TALKING…

franco reviglio

È MORTO A 90 ANNI FRANCO REVIGLIO, ECONOMISTA, DIRIGENTE E PUBBLICO E POLITICO SOCIALISTA, GIÀ AD DI ENI E PIÙ VOLTE MINISTRO DELLA REPUBBLICA – È ENTRATO NELLA STORIA PERCHÉ FU LUI, DA MINISTRO DELLE FINANZE (1978-1981) A INTRODURRE I REGISTRATORI DI CASSA, LA RICEVUTA FISCALE E IL “LIBRO ROSSO” DEGLI EVASORI. TANTO DA ESSERE SOPRANNOMINATO IL “PADRE DELLO SCONTRINO”. NEL 1981 PROPOSE UNA TASSA COMUNALE SUGLI IMMOBILI CHE ANTICIPA L’ICI – HA FORMATO UNA GENERAZIONE DI ECONOMISTI: TREMONTI, SINISCALCO, BERNABÈ, BALDASSARRI, CHIAMATI I “REVIGLIO BOYS”

“NON SIAMO ALLEATI COL PD: LO SAREMO SE E QUANDO RIUSCIREMO A DEFINIRE UN PROGRAMMA DI FORTE IMPRONTA PROGRESSISTA” – GIUSEPPE CONTE PRETENDE UN ACCORDO POLITICO “NERO SU BIANCO” CON I DEM: SE SI DEFINIRÀ QUEL PROGRAMMA ALLORA POTREMO DIRE CHE SIAMO IN COALIZIONE, NON PRIMA. DOBBIAMO ESSERE SEMPRE SCOMODI” – MA VISTE LE TANTE DIFFERENZE TRA PD E M5S NON E’ MEGLIO CORRERE CIASCUNO COL SUO PROGRAMMA, CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO, E SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, TROVARE UN ACCORDO DI GOVERNO? (COME DIMOSTRA IL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - DAGOREPORT

souzan fatayer hamas palestina

MIELI L’AVRÀ FATTA FUORI DAL PANNOLONE, MA LA “PALESTINESE IN LEGGERISSIMO SOVRAPPESO” NON È DA MENO – SOUZAN FATAYER, LA PALESTINO-NAPOLETANA CANDIDATA DA AVS ALLE REGIONALI IN CAMPANIA E BULLIZZATA VIA RADIO DA PAOLINO, QUALCHE TEMPO FA HA CONDIVISO UN POST SU FACEBOOK CON UNA FRASE AGGHIACCIANTE: “LE PAROLE DI QUESTO EBREO FANNO RIMPIANGERE L’INCOMPLETA MISSIONE DI HITLER” – FATAYER SUI SUOI SOCIAL INVOCA LA TERZA INTIFADA E PARLA DI “RESISTENZA” DI HAMAS - MENTANA: "BONELLI E FRATOIANNI SONO DUE PERSONE PER BENE. MI PARREBBE SAGGIO CHE RITIRASSERO LA CANDIDATURA"

elly schlein giuseppe conte luigi zanda

ELLY, CAMBIA MESTIERE! – LUIGI ZANDA MOLLA UN CALCIONE ALLA SCHLEIN: “LA FRASE SULLA DEMOCRAZIA ITALIANA A RISCHIO È STATA INFELICE. IL PD NON DEVE FARE SCONTI, MA MAI ABBASSARE IL LIVELLO DELLA POLEMICA A UN BOTTA E RISPOSTA. SE ALLA CONDIVISIONE POLITICA DI GRANDI CULTURE SOSTITUIAMO UN MOVIMENTISMO DOZZINALE, IL PD NON HA PIÙ SENSO” – “LA PAROLA SINISTRA VIENE PRONUNCIATA SEMPRE MENO. ED È STATA SOSTITUITA DAL TERMINE ‘PROGRESSISTA’, IL PREFERITO DA GIUSEPPE CONTE. UN SEGNO INEQUIVOCABILE DI UNA INVOLUZIONE GREGARIA” – “MELONI È DISCUTIBILE MA ESPLICITA. QUAL È LA POLITICA ESTERA DEL CAMPO LARGO? MERCOLEDÌ HANNO PRESENTATO CINQUE RISOLUZIONI” - "I LEADER DEL PD DOVREBBERO PENSARE MENO A ANDARE A PALAZZO CHIGI E PIÙ A RINFORZARE IL LORO PARTITO. NON HA TORTO CHI DICE CHE IN POLITICA ESTERA, PRIMA DI PENSARE A UN CHIARIMENTO ALL’INTERNO DEL CAMPO LARGO, DOVREBBE CHIARIRSI LE IDEE AL PROPRIO INTERNO…”

rihanna

“FENTY” DI TEMPESTA PER RIHANNA – LA CANTANTE HA PERSO 36 MILIONI DI EURO CON “FENTY”, IL SUO BRAND DI ABBIGLIAMENTO LANCIATO NEL 2019 IN COLLABORAZIONE CON LOUIS VUITTON, MA CHIUSO NEL 2021 A CAUSA DELLA PANDEMIA – PER IL “DAILY MAIL”, GLI ABITI DEL MARCHIO DI MODA “ERANO COSTOSI E NON ERANO RIUSCITI A GENERARE INTERESSE” – NONOSTANTE IL FLOP, LA POPSTAR SI È CONSOLATA CON IL SUO BRAND DI COSMETICI, “FENTY BEAUTY”, CHE LE HA PERMESSO DI DIVENTARE LA PIÙ GIOVANE MILIARDARIA “SELF-MADE” NEGLI STATI UNITI…

volodymyr zelensky vladimir putin giorgia meloni matteo salvini

GIORGIA MELONI HA L’ELMETTO BUCATO – LA PREMIER ITALIANA RASSICURA ZELENSKY SUL COINVOLGIMENTO DELL’ITALIA NEL SISTEMA PURL, PER ACQUISTARE ARMI AMERICANE PER L’UCRAINA, INSIEME AGLI ALTRI PAESI EUROPEI: “È IN CORSO UNA RIFLESSIONE” – IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, MARK RUTTE, E ANCHE DONALD TRUMP IN PERSONA, SONO IN PRESSING, MA LA QUESTIONE È DI MERA POLITICA INTERNA: SALVINI SI OPPONE E FARÀ LE BARRICATE. GIÀ IN PARLAMENTO, DUE GIORNI FA, DEPUTATI E SENATORI LEGHISTI L’HANNO SFIDATA SULLE ARMI, PIÙ E MEGLIO DELL’OPPOSIZIONE (IL NO-EURO CLAUDIO BORGHI HA SQUADERNATO LA SOLITA EQUAZIONE “PIÙ ARMI-MENO SANITÀ”, FACENDOLE SALTARE GLI OTOLITI…)

malpensa - la guardia di finanza sequestra 6 tonnellate di ingredienti per l ecstasy - 3

IL MADE IN ITALY E’ UN BEL BUSINESS…PER I FALSARI! - NEI PRIMI NOVE MESI DELL'ANNO I REPARTI DELLA GUARDIA DI FINANZA HANNO SEQUESTRATO QUASI 527 MILIONI DI BENI, TRA PRODOTTI CONTRAFFATTI, FALSAMENTE ETICHETTATI COME ITALIANI O NON CONFORMI AGLI STANDARD DI SICUREZZA: 3.334 LE PERSONE DENUNCIATE – TRA GLI INTERVENTI PIÙ IMPORTANTI C’E’ QUELLO A TORRE ANNUNZIATA DOVE E’ STATA SMANTELLATA UN'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE DEDITA ALLA CONTRAFFAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI FITOFARMACI PERICOLOSI, CON 9 MISURE CAUTELARI E 8 MILIONI DI EURO SEQUESTRATI…

donald trump vladimir putin petrolio

"PUTIN DICE CHE LE SANZIONI AMERICANE NON AVRANNO UN IMPATTO SIGNIFICATIVO SULL'ECONOMIA RUSSA? VE LO SAPRÒ DIRE TRA SEI MESI" – TRUMP RISPONDE IN MODO SARCASTICO A “MAD VLAD” CHE HA LIQUIDATO LE SANZIONI AMERICANE A MOSCA COME ARIA FRITTA: “SE DIMINUIRÀ BRUSCAMENTE LA QUANTITÀ DEL NOSTRO PETROLIO NEL MERCATO MONDIALE, CRESCERANNO I PREZZI E GLI USA NON FARANNO CERTO ECCEZIONE. CONSIDERATO IL LORO CALENDARIO POLITICO INTERNO, BISOGNA QUINDI CAPIRE PER CONTO DI CHI LAVORANO QUELLI CHE SUGGERISCONO QUESTE SOLUZIONI ALL’ATTUALE AMMINISTRAZIONE” – E IL RIFERIMENTO ALLE ELEZIONI DI MEDIO TERMINE DEL NOVEMBRE 2026 È CHIARO...