1- CHIUSA LA PARTITA RAI, CHE COSA VUOLE ESATTAMENTE FARE SANTORO? PRIMA DI FINIRE SU LA7, TRA UN MENTANA E UN LERNER, PROVA A REALIZZARE IL FATIDICO TELESOGNO - 2- E STASERA CON LA SERATA FIOM-\"TUTTIINPIEDI\", VA IN ONDA UNA PROVA GENERALE DI TELESOGNO CON LA SQUADRA DI MICHELONE (TRAVAGLIO E \"IL FATTO\" COMPRESO), AGGIUNGERE POI LA REDAZIONE E I CONTENUTI DI CURRENT TV (A FINE LUGLIO VA FUORI DA SKY), INFINE LA FEDERAZIONI DI CANALI CAPITANATI DA TELELOMBARDIA DI SANDRO PARENZO - 3- SE TELESOGNO DIVENTASSE REALTÀ, PER LA7 SAREBBE UNA BRUTTA BOTTA. IL TERZO POLO SI SPAPPOLEREBBE TRA SANTORO E MENTANA. SEMPRE SPERANDO CHE IL BANANA RIMANGA ANCORA AL GOVERNO, ALTRIMENTI CROLLA IL MERCATO DELL’ANTI-BERLUSCONISMO

Condividi questo articolo


michelemichele santoro anno zero

1 - DAGOREPORT
A questo punto, chiusa la partita Rai, che cosa vuole esattamente fare Santoro? Semplice: provare a realizzare il fatidico Telesogno. E stasera con la serata Fiom, va in onda una prova generale dell\'antico progetto. Come? mettendo insieme la squadra di Michelone (travaglio compreso), aggiungere la redazione e i contenuti di Current Tv (a fine luglio va fuori da Sky), l\'hard core di Sandro Parenzo, cioè TeleLombardia e gli studi di Videa. (L\'imprenditore veneziano, notoriamente di centrosinistra, ha sempre però rapporti strettissimi con il mondo Mediaset...).

Bene. Chi paga la baracca? Certo, c\'è la raccolta pubblicitaria. Ma una federazione di reti locali, capofila TeleLombardia, sarà sufficiente a fare ascolti tali da far felici Lorsignori, ormai abituati a compensi da Rai? Al Gore, poi, cacciato dalla piattaforma di Murdoch, deve fare a meno di 3,5 milioni di euro annui. Insomma, i problemi sono

Al Al Gore

Se Telesogno diventa realtà, per La7 sarebbe una brutta volta. Il Terzo Polo si spappolerebbe tra Santoro e Mentana. Sempre sperando che il Banana rimanga ancora al governo, altrimenti crolla il mercato dell\'anti-berlusconismo.

2- SANTORO SMENTISCE \"UN GIORNO DA PECORA\": NON VEDO OSTACOLI CON LA7...
(ANSA)
- Per Michele Santoro le affermazioni fatte al programma radiofonico Un giorno da pecora e rilanciate \'\'sono state estrapolate dal contesto nel quale sono state pronunciate, stravolgendone il significato. Non riesco a capire per quale ragione. Evidentemente ci sono molte persone preoccupate del nostro possibile passaggio a La7.

SANDROSANDRO PARENZO

Infatti in un\'altra agenzia dell\'Ansa che riferisce di un colloquio con l\'editore Parenzo si afferma che la trattativa con La7 sarebbe chiusa perche\' ad Un giorno da pecora avrei detto \'\'Saremmo al 100% se le loro intenzioni fossero buone, concrete e rispettose delle nostre prerogative. Bisogna soltanto aspettare\'\'.

Nel comunicato di \'Un giorno da pecora\' e\' stato omesso - sottolinea Santoro - il proseguio in cui ho aggiunto che in questo momento davanti a me ho il numero 17 ossia la serata da Bologna per i 110 anni della Fiom e che dal 20 in poi mi sarei occupato della trattativa con La7. Dunque - conclude - non vedo alcun ostacolo perche\' la trattativa si possa concludere positivamente. Sempre che La7 lo voglia\'\'.

MarcoMarco Travaglio

3- GIORNO DA PECORA, PROBLEMA E\' CAPIRE COSA VUOLE SANTORO...
(ANSA) -
\'\'Leggiamo la puntualizzazione di Michele Santoro e sinceramente capiamo poco. Infatti non vediamo alcuna contraddizione tra il suo comunicato e la notizia di agenzia precedentemente diffusa. Ma la cosa sta diventando cosi\' complessa che non ci capiamo piu\' niente nemmeno noi\'\'. Lo affermano in una nota i conduttori di un giorno da pecora, Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

EnricoEnrico Mentana

\'\'Il problema - proseguono - non e\' se Santoro sospetta che ci siano persone preoccupate del suo passaggio al La7. Il problema e\' capire a questo punto che cosa vuole esattamente Santoro. Prima ci era chiaro, adesso non piu\'. In ogni caso, ammesso che ne valga la pena, non c\'e\' che andare sul sito di \'Un Giorno da Pecora\' ed ascoltare la registrazione dell\'intervento di Michele al quale, tanto per essere chiari, auguriamo di chiudere al meglio la trattativa perche\' noi siamo tra coloro che pensano che non bisogna proprio correre il rischio di restare senza Annozero\'\'.

PER SAPERE TUTTO SU TUTTIINPIEDI:
http://www.tuttiinpiedi.it/info.html

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…