1- MENTRE UN PANZUTO SANTORO IN SFORMATO FERRARA SVACANZA IN COSTIERA TRA TUFFI E FURTI, IL SUO EREDE PIÙ AUTONOMO PRENDE DEFINITIVAMENTE IL LARGO SENZA ATTENDERE IL GODOT DI TELESOGNO: CORRADO FORMIGLI, NUOVO CONDUTTORE DI 'EXIT' - 2- PERSA ILARIA D'AMICO, LA7 SI È FATTA INVESTIRE DALLA LUCE DELLA VENDETTA DA SERVIRE A FREDDO (LO SCAZZO CON STELLA, BERNABÈ E MENTANA HA AVUTO IL SUO PESO) - 3- IN ATTESA DI CAPIRE A QUALE DESTINO E IN QUALE PORTO APPRODERANNO LE TIRATE DEL FIGLIO DEL FERROVIERE DI SALERNO (A CASA DI SANDRO "TELELOMBARDIA" PARENZO, IN UN CIRCUITO DI TV PRIVATE CON I CONTENUTI DI ''CURRENT TV'', SUL WEB), SICURI CHE SANTORO SIA DAVVERO CONTENTO CHE IL SUO EREDE PRENDA IL LARGO SU LA7? -

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

SANTORO DA CHISANTORO DA CHI

L'idea è diabolica, ha il sapore del parricidio e molto ha a che fare con il rifiuto di Santoro di piantare la tenda nei pressi di La7. In attesa di capire a quale destino e in quale porto approderanno le tirate del figlio del ferroviere di Salerno capace di polarizzare l'attenzione del pubblico (a casa di Sandro "TeleLombardia" Parenzo, in un circuito di tv private con i contenuti di Current TV,e tutti insieme sul web? ), la Magnolia di Giorgio Gori ha preparato per Michele un fiore avvelenato.

MICHELE SANTORO DA CHIMICHELE SANTORO DA CHI

Persa Ilaria D'Amico, 'Exit' ha infatti un nuovo conduttore. Dopo qualche riflessione Il lampo l'ha avuto Gori, La7 si è fatta investire dalla luce della vendetta da servire a freddo (e la diatriba a mezzo stampa tra l'ex deus ex machina di ''Annozero'', Stella, Bernabè e Chicco Mentana ha avuto il suo peso) e Formigli ha ceduto alle lusinghe.

Così per 25 puntate, a dirigere tra i marosi la barca appena abbandonata dal tacco 12 di Ilariona, provvederà un santoriano di ferro come l'inviato che in questi anni, da La Russa a Lavitola, ha fatto infuriare destra e sinistra con prevalenza per la prima.

CORRADO FORMIGLICORRADO FORMIGLI Giorgio GoriGiorgio Gori

In prima serata, nella stessa collocazione in cui avrebbe dovuto agitare la spada Santoro, duellerà il suo figlioccio più caro. Corrado Formigli, napoletano, 41 anni. Un giornalista di valore che a Santoro deve tutto e a Santoro da "Tempo Reale" a oggi (quasi vent'anni insieme) ha restituito molto.

Mentre un panzuto Santoro in sformato Ferrara svacanza in Costiera tra tuffi e furti (solo poche settimane fa gli era stata svaligiata la macchina), il suo erede più autonomo prende definitivamente il largo senza attendere il Godot di Telesogno. Sicuri che il padre legittimo sia davvero contento?

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…