IL 2016 E' STATO IL LORO ANNO. RIUSCIRANNO NEL 2017 I RICH KIDS OF INSTAGRAM A RESTARE IN VETTA ALLO STRONZISMO SENZA LIMITISMO? - ECCO LE PRODEZZE CHE CI HANNO FATTO PIU' INCAZZARE, DAL ROLEX BUTTATO AL CESSO AL ROGO DELLE SCARPE FIRMATE, DALLA PULIZIA DEL CULO CON LE STERLINE AL DISPREZZO PER LA SCUOLA PUBBLICA - VIDEO

Condividi questo articolo

Martha Cliff per “Mail On Line

 

VIDEO “RICH KID BUTTA IL ROLEX AL CESSO”

 

 

VIDEO “RICH KID BRUCIA LE SCARPE FIRMATE”

 

 

 

il cuscino del rich kid il cuscino del rich kid

Il 2016 è stato anche l’anno in cui i Rich Kids hanno invaso Instagram, documentando le loro vite da miliardari. Mentre la maggior parte di noi faceva i conti con la crisi, loro hanno mostrato ogni eccesso con molta serenità, arrivando a fare gesti di disprezzo verso i meno fortunati e verso lo stesso denaro.

 

C’è chi ha definito ‘massa di contadini’ le persone che facevano la fila per i saldi da ‘Primark’ - magazzino a prezzi popolari - e chi si vanta di bere solo acqua che costa almeno tre cifre. Un altro lo supera, versandola nella ciotola del cane. E che soddisfazione quando un passante poveraccio invidia la tua Lamborghini!

i contadini davanti a primark i contadini davanti a primark

 

Le prese in giro ai meno abbienti non finiscono mai ed ecco che un Rich Kid tira fuori dal portafazzoletti solo mazzette di euro, un altro si pulisce il sedere con banconote da 50 sterline, un altro ancora versa lo champagne nel cesso o peggio, scarica nel water un orologio Rolex. La viziatella in vasca mostra la maglietta: «Smettetela di essere poveri», come se essere poveri fosse una scelta, o una colpa.

 

garage rich kid inglese garage rich kid inglese

Il valore che danno ai soldi è così poco, che il ragazzino londinese ha bruciato un paio di scarpe Balenciaga da quasi 500 euro, un suo compagno ha tagliato la carta di credito per divertimento, e l’amico ha dato fuoco a una bottiglia di Crystal.

 

paura della scuola pubblica paura della scuola pubblica

Siccome le macchine sono troppo maistream, un riccastro opta per l’elicottero, un altro mostra il conto in banca spaventoso, un altro ancora il suo cuscino di sterline. C’è n’è uno che è molto deluso dal padre, che gli ha regalato una Porche invece della Ferrari. Il più grande incubo del suo amichetto? Studiare in una scuola pubblica.

euro nel portafazzoletti euro nel portafazzoletti conto in banca rich kid conto in banca rich kid casse di champagne per il rich kid casse di champagne per il rich kid acqua a tre zeri acqua a tre zeri finitela di essere poveri finitela di essere poveri rich kid nel letto di dollari rich kid nel letto di dollari la cinema del rich kid la cinema del rich kid rich kid tra macchine e orologi rich kid tra macchine e orologi rich kids of dubai rich kids of dubai stanza delle scarpe rich kid dubai stanza delle scarpe rich kid dubai acqua di lusso al cane acqua di lusso al cane casa di un rich kid casa di un rich kid rich kid butta la carta di credito rich kid butta la carta di credito casa sull albero del rich kid casa sull albero del rich kid rich kid in elicottero rich kid in elicottero delusione porche delusione porche

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAZZULLO CAFONAL - MUGHINI IN GLORIA DI ALDO E IL SUO LIBRO ‘L’INTERVISTA’: ‘PAGINA DOPO PAGINA, SCORRONO INNANZI AGLI OCCHI I PORTI, LE SABBIE, LE CITTÀ, LE FIGURE UMANE, IL PAESAGGIO NATURALE IN CUI SI SONO MOSSE LE NOSTRE GENERAZIONI. ARTISTI, UOMINI POLITICI, SHOWMEN, CANTANTI, CALCIATORI, CIASCUNO TI RACCONTA QUALCOSA, TI INSEGNA QUALCOSA’ - IL CAPITOLO SU PAOLO POLI: ‘IL MIGLIOR TALENTO POLITICO D’ITALIA È IL CARDINALE RUINI. MEGLIO DI D’ALEMA. CHE MI GARBA MOLTO, MA SOLO FISICAMENTE’’