IL 2016 E' STATO IL LORO ANNO. RIUSCIRANNO NEL 2017 I RICH KIDS OF INSTAGRAM A RESTARE IN VETTA ALLO STRONZISMO SENZA LIMITISMO? - ECCO LE PRODEZZE CHE CI HANNO FATTO PIU' INCAZZARE, DAL ROLEX BUTTATO AL CESSO AL ROGO DELLE SCARPE FIRMATE, DALLA PULIZIA DEL CULO CON LE STERLINE AL DISPREZZO PER LA SCUOLA PUBBLICA - VIDEO

Condividi questo articolo


Martha Cliff per “Mail On Line

 

VIDEO “RICH KID BUTTA IL ROLEX AL CESSO”

 

 

VIDEO “RICH KID BRUCIA LE SCARPE FIRMATE”

 

 

 

il cuscino del rich kid il cuscino del rich kid

Il 2016 è stato anche l’anno in cui i Rich Kids hanno invaso Instagram, documentando le loro vite da miliardari. Mentre la maggior parte di noi faceva i conti con la crisi, loro hanno mostrato ogni eccesso con molta serenità, arrivando a fare gesti di disprezzo verso i meno fortunati e verso lo stesso denaro.

 

C’è chi ha definito ‘massa di contadini’ le persone che facevano la fila per i saldi da ‘Primark’ - magazzino a prezzi popolari - e chi si vanta di bere solo acqua che costa almeno tre cifre. Un altro lo supera, versandola nella ciotola del cane. E che soddisfazione quando un passante poveraccio invidia la tua Lamborghini!

i contadini davanti a primark i contadini davanti a primark

 

Le prese in giro ai meno abbienti non finiscono mai ed ecco che un Rich Kid tira fuori dal portafazzoletti solo mazzette di euro, un altro si pulisce il sedere con banconote da 50 sterline, un altro ancora versa lo champagne nel cesso o peggio, scarica nel water un orologio Rolex. La viziatella in vasca mostra la maglietta: «Smettetela di essere poveri», come se essere poveri fosse una scelta, o una colpa.

 

garage rich kid inglese garage rich kid inglese

Il valore che danno ai soldi è così poco, che il ragazzino londinese ha bruciato un paio di scarpe Balenciaga da quasi 500 euro, un suo compagno ha tagliato la carta di credito per divertimento, e l’amico ha dato fuoco a una bottiglia di Crystal.

 

paura della scuola pubblica paura della scuola pubblica

Siccome le macchine sono troppo maistream, un riccastro opta per l’elicottero, un altro mostra il conto in banca spaventoso, un altro ancora il suo cuscino di sterline. C’è n’è uno che è molto deluso dal padre, che gli ha regalato una Porche invece della Ferrari. Il più grande incubo del suo amichetto? Studiare in una scuola pubblica.

euro nel portafazzoletti euro nel portafazzoletti conto in banca rich kid conto in banca rich kid casse di champagne per il rich kid casse di champagne per il rich kid acqua a tre zeri acqua a tre zeri finitela di essere poveri finitela di essere poveri rich kid nel letto di dollari rich kid nel letto di dollari la cinema del rich kid la cinema del rich kid rich kid tra macchine e orologi rich kid tra macchine e orologi rich kids of dubai rich kids of dubai stanza delle scarpe rich kid dubai stanza delle scarpe rich kid dubai acqua di lusso al cane acqua di lusso al cane casa di un rich kid casa di un rich kid rich kid butta la carta di credito rich kid butta la carta di credito casa sull albero del rich kid casa sull albero del rich kid rich kid in elicottero rich kid in elicottero delusione porche delusione porche

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…