''ASIA HA MOLTI SCHELETRI NELL'ARMADIO, MA CE LI HO PURE IO'': MANUEL AGNELLI IN DIFESA DELLA ARGENTO ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO 'XFACTOR', CHE PARTE DOMANI CON LE PUNTATE REGISTRATE INSIEME ALL'ATTRICE, MENTRE AI LIVE DAL 19 OTTOBRE CI SARÀ UN NUOVO GIUDICE (ANCORA NON ANNUNCIATO) - ''QUELLO CHE HA FATTO IL 'NEW YORK TIMES' È UNO SCHIFO, È UNA CONDANNA PUBBLICA SENZA ACCUSE IN TRIBUNALE''. UN PO' COME IL CASO WEINSTEIN PER I PRIMI 3 MESI…

-

Condividi questo articolo


Ida Di Grazia per www.leggo.it

mara maionchi asia argento mara maionchi asia argento

 

L'atteso annuncio sul giudice che sostituirà Asia Argento a X Factor, il talent di Sky che inizierà giovedì 6 settembre, non ci sarà. Durante la conferenza stampa di questa mattina il responsabile produzioni originali di Sky Nils Hartmann ha dichiarato: «Abbiamo deciso, in accordo con Asia, di non farla partecipare al Live, per tutelare i ragazzi e la gara, perché il caso nato avrebbe falsato la gara. La nostra priorità è quella di fare una competizione per i cantanti. Il quarto giudice sarà annunciato più avanti. Manderemo in onda le audizioni così come sono, con lei». Confermatissimi gli altri giudici: Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Per il Daily, che partirà il 19 ottobre, non ci sarà più Aurora Ramazzotti, ma  Benji e Fede.

 

 

benji e fede a xfactor benji e fede a xfactor

Dopo i tanti rumors che hanno accompagnato la trasmissione in queste ultime settimane, dopo lo scandalo che ha coinvolto Asia Argento, ex paladina del MeToo, bisognerà ancora attendere per conoscere il nuovo nome.

 Le puntate già registrate dove è presente Asia Argento, dunque, non sono state eliminate ma andranno in onda regolarmente.

 

Fedez, rispondendo ai giornalisti, sempre sulla questione della sostituzione di Asia Argento, ha aggiunto: «E' giusto chiudere con Asia, spero però che il prossimo giudice venga scelto per tutelare i ragazzi e non per questioni di spettacolo» Pià solidale con Asia Argento è apparso, invece, Manuel Agnelli: «Sono addolorato per Asia, è mia amica. Lei è attaccabile perchè ha molti scheletri nell'armadio, come ce li ho io. Ciò che ha fatto il New York Times è uno schifo. Non c'è un'accusa in tribunale, è una condanna pubblica schifosa. Come professionista sono addolorato: ha fatto bene in questa parte di programma e avrebbe fatto bene alla giuria,sarebbe stato interessante averla al tavolo».

asia argento xfactor asia argento xfactor

 

Presenti all'incontro con i giornalisti , insieme ai giudici, Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming, Cinema, Entertainment, News & Partner Channels – Sky Italia; Nils Hartmann, director of Original Productions Sky Italia e  Alessandro Cattelan.

 

 

 

 

asia argento a xfactor asia argento a xfactor giudici xfactor 2018 giudici xfactor 2018 manuel agnelli asia argento manuel agnelli asia argento asia argento a xfactor asia argento a xfactor fedez asia argento fedez asia argento fedez asia argento fedez asia argento i giudici di xfactor 2018 i giudici di xfactor 2018

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…