''BIANCA BERLINGUER ERA TANTO DISPIACIUTA MA…'' - VIDEO: BARBARIE D'URSO, INCALZATA DA PIGI DIACO, PARLA DELLA ''CENSURA'' PRATICATA DALLA RAI SULLA SUA INTERVISTA A ''CARTABIANCA'', CHE DOVEVA ANDARE IN ONDA STASERA E INVECE È SALTATA ALL'ULTIMO MOMENTO. QUI IN MEDIASET NESSUNO MI HA MAI CENSURATO. ALTROVE INVECE…''

-

Condividi questo articolo

Barbara D'Urso sul caso Cartabianca: ''sono stata censurata''

 

 

 

Da www.ilsussidiario.net  

 

barbara d urso pierluigi diaco barbara d urso pierluigi diaco

Nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5, si parla dell'ospitata di Barbara D'Urso a Cartabianca bloccata dalla Rai. È Pierluigi Diaco, ospite della D'Urso, a non lasciarsi sfuggire l'occasione di chiederne di più alla conduttrice in diretta. "Ti hanno detto Barbara quali sono i motivi per i quali è saltata l'intervista?" chiede Diaco alla D'Urso che, inizialmente, cerca di svincolare la domanda, poi ammette di aver ricevuto una telefonata da Bianca Berlinguer "Che si è scusata tanto, dicendo che la Rai aveva bloccato l'intervista".

 

La conduttrice non dice altro e, anzi, taglia corto e va avanti, senza lasciare a Diaco la possibilità di ribattere. Sarà proprio lui, pochi minuti dopo, a comunicarle che dal web sono arrivati sospetti che quella che li ha appena visti protagonisti è stata una scenetta concordata, cosa smentita fortemente da entrambi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

barbara d urso pierluigi diaco barbara d urso pierluigi diaco

 

INTERVISTA BLOCCATA DALLA RAI

La decisione della Rai di bloccare l’intervista che Barbara D’Urso avrebbe dovuto rilasciare questa sera a Bianca Berlinguer all’interno di Cartabianca sta dividendo il web. Sotto il post con cui la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha raccontato l’accaduto, gli utenti si stanno scatenando lasciando tantissimi commenti. Oltre quelli che applaudono la decisione della Rai, ci sono anche gli utenti che si schierano dalla parte della conduttrice considerando poco professionale l’atteggiamento della televisione di Stato.

 

barbara d urso pierluigi diaco barbara d urso pierluigi diaco

“Mi sembra veramente poco professionale e disdicevole per la stessa RAI un’inversione di questo tipo” – scrive qualcuno mentre altri aggiungono – “Non sono un’ammiratrice di @barbaracarmelitadurso però leggo certi commenti molto offensivi”, “Vergognoso che la Rai decida con i soldi nostri .....la D’Urso può piacere e non piacere...questione di gusti, ma credo che abbia grandi ascolti perché ci sta molta gente che la segue”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

"ERA TUTTO ORGANIZZATO, MA..."

Barbara D’Urso avrebbe concesso volentieri un’intervista a Bianca Berlinguer per la nuova stagione di #Cartabianca, ma tutto sarebbe saltato per una scelta precisa della Rai che non avrebbe concesso l’autorizzazione ad intervista la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che, invece, aveva strappato il sì al suo editore. Una scelta, quella della Rai, che ha lasciato l’amaro in bocca alla D’Urso che, da tempo, aveva organizzato tutto con Bianca Berlinguer.

bianca berlinguer bianca berlinguer

 

Quale sarà, dunque, il motivo di tale decisione? La voglia di non concedere spazio ad una conduttrice rivale scatenando polemiche come accaduto nella scorsa stagione di Che tempo che fa con l’intervista di Fabio Fazio a Maria De Filippi? Lo stop della Rai resta un mistero. Da parte sua, Barbara D’Urso non può che ribadire la sua disponibilità a raccontarsi anche in un programma che non è di Mediaset (aggiornamento di Stella Dibenedetto)

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute