''MA CHE CAZ*O VAI A FARE 'L'INTERVISTA' SE POI NON RISPONDI?' CORONA VEDE FEDEZ DA COSTANZO E PENSA QUELLO CHE HANNO PENSATO IN MOLTI QUANDO IL RAPPER SI È RIFIUTATO DI RISPONDERE SULLE LITI CON ROVAZZI E J-AX. NEANCHE HA VOLUTO DIRE SE I DUE LO HANNO CHIAMATO QUANDO È NATO IL FIGLIO LEONE. ''LE UNICHE COSE CHE VOLEVANO SAPERE NOI ERANO…'' - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

 

fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax

E’ stato Fedez il primo ospite della nuova edizione de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5. Il giornalista è riuscito nel corso delle stagioni a tirar fuori notizie, lacrime e retroscena ai diversi ospiti entrati nella scatola con due poltrone e tanti led. Questa volta ha però dovuto i fare conti con il cantante milanese che su alcuni punti ha scelto di svicolare per evitare argomenti spinosi. La sua rottura con gli (ex) amici e colleghi Rovazzi e J-Ax è da tempo al centro di chiacchiere, il loro rapporto si è interrotto, raccontano, bruscamente.

 

fedez da costanzo fedez da costanzo

“Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente“, ha detto il marito della Ferragni. Costanzo insiste:  “Quando è nato Leone vi siete sentiti?“, Fedez tiene il punto: “Preferisco non rispondere, Maurizio. Possiamo stare con te tutta la sera che insisti”. Il giornalista non molla: “Ti va loro di dir qualcosa?“, il rapper conclude: “Io quello che penso lo dico in faccia alle persone, non lo dico nelle interviste”. L’atteggiamento di Fedez non è passato inosservato e Fabrizio Corona ha generato alcune storie su Instagram attaccandolo duramente:

 

 

fedez fedez

“Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, significa che uno va a fare un’intervista. Non è che uno va a fare L’Intervista e non fa l’intervista. Sennò che ca**o va a fare a L’Intervista. Tutte queste citazioni, queste frasi acculturate, queste parole pseudo difficili imparate a memoria non servono a un ca**0.

 

fabrizio corona fabrizio corona

Le uniche cose che volevamo sapere noi erano Fedez con J-ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marracash e ‘sto ca**o di matrimonio.” Il re dei paparazzi ha poi dato la stoccata finale: “Magari qualche novità sul matrimonio che non ho visto. Cioè tu non vai a fare l’intervista per dire “di questo non parlo, di questo non parlo”. Ma dì quello che pensi, c’hai 23, 27, 30 anni. Dì quello che pensi, altrimenti stai a casa.”

 

 La prima puntata de L’Intervista ha ottenuto 980 mila telespettatori con l’11,31%, un risultato non eccezionale complice anche il traino piuttosto basso del film che ha preceduto la messa in onda.

fedez costanzo fedez costanzo fedez fedez fedez maurizio costanzo fedez maurizio costanzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…