''MI RACCOMANDO, SE TI SPOSI ANCHE TU, NON FARE COME LA PRATI!'' - VIDEO: ELEONORA DANIELE INTERVISTA NICOLA CARRARO E MARA VENIER IRROMPE AL TELEFONO PER PARLARE DELL'AMATO MARITO E MANDARE UNA FRECCIATONA ALLA SHOWGIRL, CHE FU SUA OSPITE A ''DOMENICA IN'' PRIMA CHE DAGOSPIA SOLLEVASSE DUBBI (ORA CERTEZZE) SULL'INESISTENZA DI MARK CALTAGIRONE - LEI GLI FA UNA DICHIARAZIONE D'AMORE, LUI RACCONTA LA FAMIGLIA RIZZOLI E GLI IMPRENDITORI CHE, PARTITI DA ZERO, FECERO L'ITALIA NEL DOPOGUERRA

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

NICOLA CARRARO, A STORIE ITALIANE LA TELEFONATA A SORPRESA DI MARA VENIER: SEI LA VERA FORTUNA DELLA MIA VITA.

ELEONORA DANIELE NICOLA CARRARO MARA VENIER ELEONORA DANIELE NICOLA CARRARO MARA VENIER

 

Fuori programma a sorpresa stamattina nello studio di Eleonora Daniele. Nel corso della puntata di Storie Italiane su Rai1, mentre la conduttrice intervistava l’imprenditore Nicola Carraro, Mara Venier ha telefonato in diretta per rivolgere un messaggio d’amore al marito. “Nicola ti amo, sei il grande amore della mia vita”, ha detto la Venier e Carraro commosso le ha risposto: “Non farmi piangere, altrimenti facciamo una soap opera”.

 

La Venier, poi, ha spiegato alla Daniele: “Nicola mi ha cambiato la vita. Mi ha conquistato pian pianino con il suo modo di essere, con la sua intelligenza, con la sua ironia, con il suo essere sempre sopra a tutto. Lui vola alto, riesce sempre a vedere la parte più bella delle cose. È un uomo buono, generoso, è la vera fortuna della mia vita. È riuscito a darmi equilibrio e serenità, sempre mantenendo il mio modo di essere. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha amato quello che io sono e questa è la cosa più bella”. Il marito visibilmente emozionato ha quindi raccontato: “Mara è moglie, amante, mamma, nonna, cuoca, cameriera, grande star televisiva… è straordinaria: stare con lei è come andare sulle montagne russe, non ci si stanca mai”.

 

Carraro infine ha parlato del loro rapporto che dura da ormai diciotto anni e ha svelato una piccola curiosità: “L’ironia in una vita di coppia è fondamentale. Io e Mara abbiamo lo stesso modo di pensare e vivere. Ci piace scherzare”.

 

 

PAMELA PRATI A DOMENICA IN PAMELA PRATI A DOMENICA IN

NICOLA CARRARO, A STORIE ITALIANE L’OMAGGIO A RIZZOLI: MIO NONNO HA CONTRIBUITO ALLA RIPRESA DELL’ITALIA DOPOGUERRA.

 

“Mio nonno è stata una delle persone più importanti che ha contribuito a ricostruire questo Paese dopo la guerra. Uno di quegli uomini che oggi non esistono più. Orfano, partito da zero, senza maneggi, politica e cose del genere”.

Lo ha detto Nicola Carraro, nipote del noto editore e produttore Angelo Rizzoli e marito di Mara Venier, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1. Nel ricordare il nonno Carraro ha raccontato: “Ho scritto un libro con mio cugino Alberto, un po’ per ricordare un’Italia e  una Milano che non c’è più e un po’ per ricordare la figura di mio nonno perché il nostro paese ha poca memoria. Mio nonno, venendo da zero ci diceva sempre ‘siete nati con la camicia di seta’ ed era una colpa. Però pur essendo stati una famiglia italiana molto importante, avevamo una vita sì d’agiatezza ma semplice”.

mara venier nicola carraro mara venier nicola carraro mara venier col marito nicola carraro mara venier col marito nicola carraro nicola carraro alberto rizzoli (2) nicola carraro alberto rizzoli (2) nicola carraro mara venier nicola carraro mara venier mara venier nicola carraro mara venier nicola carraro da sn. cesare e silvia spadacini antonella e nicola carraro da sn. cesare e silvia spadacini antonella e nicola carraro biabiagi, angelo jr. e nicola carraro biabiagi, angelo jr. e nicola carraro mara venier nicola e gerò carraro mara venier nicola e gerò carraro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…