''LA MIA FORZA ERI TU, SENZA DI TE…NON SO'' - CAROLINA FACCHINETTI, FIGLIA DI ORNELLA MUTI, RICORDA SU INSTAGRAM IL SUO COMPAGNO ANDREA LONGHI, MORTO DOPO UNA LUNGA LOTTA CONTRO UN TUMORE AL CERVELLO - LA DEDICA AI DUE FIGLI AVUTI INSIEME, ALESSANDRO, 6 ANNI, E GIULIA, 4: "ORA L’UNICO MODO CHE HO DI DIMOSTRARLO È DANDO AI NOSTRI PICCOLI ANGELI TUTTO L’AMORE ANCHE DA PARTE TUA"

-

Condividi questo articolo


CAROLINA FACCHINETTI ANDREA LONGHI ornella muti CAROLINA FACCHINETTI ANDREA LONGHI ornella muti

 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/

 

 

 

"Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore", inizia così la lunga dedica di Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti e di Federico Facchinetti, al compagno, Andrea Longhi, scomparso il 26 febbraio dopo una lunga lotta contro un tumore al cervello.

 

Carolina ha usato instagram per un ultimo saluto ad Andrea, dedicandogli commoventi parole d'amore: "La mia forza eri tu, che mi hai insegnato che non tutti i supereroi hanno la maschera. Tu eri vita, Andrea mio, e senza di te… non so. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre".

 

La figlia dell'attrice, chiude con una promessa, rivolgendo i suoi pensieri ai due bambini avuti dal compagno, Alessandro, 6 anni, e Giulia, 4: "Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo è dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua".

 

ANDREA LONGHI ANDREA LONGHI carolina facchinetti carolina facchinetti ANDREA LONGHI ANDREA LONGHI

ornella muti federico facchinetti ornella muti federico facchinetti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)